
Buongiorno cucchiaini ^_^
il mese di dicembre era ricco di premi e iniziative per cui abbiamo preferito mettere da parte il fan del mese, ma ora le feste sono passate torniamo a rilanciare la nostra consueta premiazione del fan più attivo!
Per chi non sapesse di cosa stiamo parlando basti dire che è un piccolissimo pensierino per ripagare tutto l’affetto, l’entusiasmo e la partecipazione che ci donate ogni giorno, senza dei quali non saremmo quello che siamo e non avremmo tutta questa energia e questa carica a fare sempre meglio. E’ il cucchiaino più attivo del mese colui/colei che durante il mese ha fatto sentire la sua presenza sulla nostre pagine più di tutti gli altri! Ovviamente premiarvi tutti ci è impossibile, ma volendo possibilmente premiare il più alto numero di voi che ci dimostra la propria partecipazione, abbiamo messo la clausola che chi vince non può più essere eletto vincitore per i due mesi seguenti.
La fiducia, la fedeltà e l’interesse sono qualità che rendono un fan tale.
Il prossimo mese, in aggiunta al consueto regalo del buono da €5, avremo una nuova special guest a tenerci compagnia ^_^ sto parlando di Valentina Ferraro. L’autrice mette gentilmente in palio per voi una copia digitale del suo romanzo new adult “Scegli me”, edito Les Flaneurs Edizioni.
Per tutto il mese non vi faremo mancare citazioni e curiosità sul suo romanzo!
Continuate a seguirci ^_^
Ricordiamo a tutti che i commenti qui sulla nostra piattaforma principale e su la nostra pagina blogger valgono doppi perchè sono quelli che anche un domani potremmo tornare con piacere a rileggere mentre purtroppo facebook in questo pecca 🙂
Appuntamento all’inizio di febbraio per il conteggio del fan più attivo di questo primo mese dell’anno!
il fan più attivoValentina Ferraro
Anna Perillo
7 Gennaio, 2017Che bello *_*
Simona zefilippo
7 Gennaio, 2017Mese di agosto? Mi sono persa io non sarò piu in grado di vincere nulla non avendo più Facebook Instagram e quant’altro . Ma vi seguo sempre con affetto e costanza..sappiatelo belle tazzine
yoko
9 Gennaio, 2017ahah mi sa che ho sbagliato a scrivere xD altro che agosto, qui ci stanno i pinguini!
è un piacere averti con noi anche se un po’ più silente del solito :* un abbraccio cara
Luigi Dinardo
7 Gennaio, 2017un romanzo molto interessante!
Dada 90
9 Gennaio, 2017Che bello iniziativa 🙂 sono curiosa di saperne di più del romanzo!
Simona Dumont
12 Gennaio, 2017Beh io sono nuova, vi ho scoperte oggi! Non so quante possibilità potrei avere, ma ci provo, tentar non nuoce alla fine ☺☺
strega del crepuscolo (Chiari)
31 Gennaio, 2017Benvenuta Simona ^_^ Prova, prova!
Leryn
16 Gennaio, 2017Deve essere davvero una bella storia!
Finger crossed <3
Non c'erano libri sotto l'albero di Natale, magari mi rifaccio a gennaio XD
Un salutone
Leryn