Esce oggi “Grey”, Cinquanta sfumature dalla parte di Christian

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buongiorno cuplovers,
esce oggi “Grey“, Cinquanta sfumature scritto dalla parte di Christian.

Questo è uno di queli libro che se da un lato mi incuriosisce, dall’altro guardo con estrema diffidenza. Non sono tra quelli che hanno amato la trilogia, ma neanche tra quelli che la vorrebbero bruciare, però come molti mi chiedo: cosa mai ci potrà essere da aggiungere a ciò che è già stato detto nella prima trilogia?

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

grey - le tazzine di yokoGrey

E.L. James
Edito da Mondadori (3 luglio 2015)
Pagine 588
€ 19,00 cartaceo – € 6,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Christian Grey ama avere il controllo su tutto: il suo mondo è ordinato, metodico e completamente vuoto fino al giorno in cui Anastasia Steele irrompe nel suo ufficio come un turbine con il suo corpo incantevole e i suoi splendidi capelli castani.
Lui cerca di dimenticarla, ma invece viene travolto da una tempesta di emozioni che non riesce a capire e a cui non può resistere.
A differenza di tutte le donne che Christian ha conosciuto prima di lei, Ana, timida e ingenua, sembra arrivargli dritto al cuore, un cuore freddo e ferito, e vedere oltre la sua immagine di imprenditore di successo e il suo stile di vita esclusivo e lussuoso.
Con Ana, Christian riuscirà a scacciare gli incubi della sua infanzia e i fantasmi del passato che lo perseguitano ogni notte? Oppure i suoi oscuri desideri sessuali, la sua ossessione per il controllo e l’odio verso se stesso che riempiono la sua anima allontaneranno Ana e distruggeranno la fragile speranza che lei gli sta offrendo?

Che ne pensate?
Non lo guarderete neppure, lo prenderete senz’altro o, come me, lo guarderete con sospetto?

Share

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
  • Arianna Gallo
    4 Luglio, 2015

    Mio amor. Non vedo l’ora di conoscere i tuoi pensieri perversi xD hahahahah

Tags