Giveaway per i 1500 like della pagina face

giveaway x 1500 like pagina facebook le tazzine di yokoBuongiorno cuplovers,
lo nostra pagina facebook ha raggiunto e superato i 1500 like ^_^ un altro traguardo per cui dovevamo assolutamente premiarvi!

Per cui oggi parte un nuovo giveaway, in palio una copia di “Lo sbaglio più bello della mia vita” di Katie Cotugno uscito una quindicina di giorni fa per Sperling & Kupfer.

Sembrava il suo errore più grande. Era il suo grande amore.

Parla di Reena, che da sempre è innamorata di Sawyer e pagherebbe per un suo sguardo. E parla di Sawyer, che un giorno all’improvviso si accorge di lei e la trascina in una storia bellissima, tormentata, imprevedibile. E un altro giorno all’improvviso se ne va, senza una parola, lasciandola sola con i suoi sedici anni, i suoi sogni infranti e una bambina in arrivo.

Lo abbiamo letto e trovato davvero carino, consigliato a tutti coloro che amano le storie d’amore tormentate e con i protagonisti un tantino incasinati 😉
[one_half]
nel piattino abbiamo:

Lo sbaglio più bello
della mia vita

(How to Love)

lo sbaglio piu bello della mia vita - le tazzine di yoko

Scritto da Katie Cotugno

Edito da Sperling & Kupfer
Pagine 282

uscita 24 giugno 2014

€ 15,90 cartaceo
€ 9,99 ebook
[/one_half]
[one_half_last]Ecco COSA FARE per potervi aggiudicare questo libro:

  1. dovete seguirci sulla pagina facebook ed essere nostro followers… beh, questo era ovvio credo no? Il giveaway è per ringraziare coloro che ci hanno fatto raggiungere i 1500 like, è naturale che mettevamo questa clausola. Se non l’avete ancora fatto cliccate su “mi piace” della nostra pagina facebook per partecipare 😉
  2. dovete compilare il form sottostante che si attiverà a mezzogiorno di oggi;
  3. ormai lo sapete, ci divertiamo a farvi richieste strane 🙂 per coinvolgere voi, ma anche per divertire noi. Questa volta, in onore del libro che mettiamo in palio, vi chiediamo di dirci quale è stato il vostro sbaglio che vi è rimasto più impresso… quello che fortunatamente è passato inosservato, o ha avuto conseguenze catastrofiche o magari solo divertenti.
    Potrete scriverli come commento a questo post e sull’evento della nostra pagina facebook.

E’ come sempre possibile avere dei PUNTI EXTRA:

  • se ci seguite su Twitter. No? Allora inizia ora! Il form calcolerà automaticamente un +1.
  • Potete anche scrivere un post sul vostro blog/sito inserendo il link di questa pagina e pubblicizzando il nostro giveaway, avrete un +1 assicurato.

[/one_half_last]

Premetto che la selezione sarà totalmente casuale e non in base alla “grandezza” del vostro sbaglio, quella è solo una clausola divertente per partecipare… siamo curiose di vedere cosa ne uscirà!

Buona fortuna a tutti i partecipanti e … che vinca il più culoso!!!

[se doveste avere qualche dubbio sul funzionamento del form ricordate che potete consultare la nostra guida]

a Rafflecopter giveaway

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

73 Comments
  • Ira
    9 Luglio, 2014

    Yeee! Un altro Giveaway 😀
    Congratulazioni per il traguardo raggiunto!
    Allora, il mio sbaglio più grande è stato iscrivermi al liceo scientifico.
    Contro:anni scolastici sprecati per mia testardaggine nel cercare di finire qualcosa che evidentemente non era adatto a me
    Pro:ho incontrato ragazze fantastiche con cui ho fatto amicizia <3

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      9 Luglio, 2014

      sbagli che a una certa età si fanno, ma poi la testardaggine ha avuto la meglio? ti sei diplomata in quell’indirizzo??

      • Ira
        9 Luglio, 2014

        No 🙁
        Ho abbandonato. Spero che con un cambio di indirizzo le cose vadano meglio. Nel frattempo sto cercando un lavoretto

  • Leb
    9 Luglio, 2014

    Partecipo e ancora tante congratulazioni! Siete mitiche!
    Il mio sbaglio più grande mhm…forse il mio sbaglio più grande è stato fidarmi troppo di alcune persone a me vicine che mi hanno portato, in un periodo della mia vita per me difficile, a non credere più in me stessa. A volte le persone per sentirsi meglio buttano sugli altri il peggio e se sono persone a cui si vuole bene o verso cui si ha molta fiducia è davvero tragico il risultato. C’è di buono che da quella esperienza ho capito che, indipendentemente da cosa dicono gli altri, da cosa “è meglio secondo loro” bisogna scegliere con la propria testa. Certo, i consigli sono accettati e apprezzati ma la scelta finale va ben ponderata e bisogna sempre credere in noi stessi!

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      9 Luglio, 2014

      che belle parole però Lebi, gli sbagli che lasciano un insegnamento di vita sono i migliori!

  • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
    strega del crepuscolo
    9 Luglio, 2014

    Accidenti Leb.. Mi dispiace per te. Ti capisco, mi è successa una cosa simile con alcune amiche, c’ero rimasta davvero davvero male. T.T

  • Giusy p.
    9 Luglio, 2014

    Ancora complimenti ragazze *__*
    Lo sbaglio della mia vita? Non essermi iscritta a una scuola di calcio o di danza. Sono cresciuta con tre fratelli maschi e sin da piccola, invece di giocare con le bambole, giocavo a calcio con loro e con i miei vicini. Mi sarebbe piaciuto iscrivermi in una scuola di calcio femminile, ma hai miei tempi non ce n’erano :/ mi sarebbe piaciuto anche ballare hip hop, ma purtroppo la mia timidezza non me l’ha permesso :/

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      9 Luglio, 2014

      per l’hip hop sei ancora in tempo giusy!! abbranca un’amica e buttati xD al limite ti fai qualche risata! per il calcio… mm… io ho provato e sono finita a fare i castelli di sabbia in campo, non sono sicura di essere la persona adatta a consigliare quello sport ^^””

      • Giusy p.
        9 Luglio, 2014

        A calcio ogni tanto gioco :3 ad esempio la prossima settimana inizia una specie di torneo e dovrò giocare! Non vedo l’ora!!!!! Per l’hip hop il problema maggior è trovare una buona scuola di danza o perché ad esempio nel mio paese non fanno Hip hop perché ci sono poche ragazze/i t__t

  • Sonia T.
    9 Luglio, 2014

    Bellissimo premio, partecipo con piacere.
    Il mio sbaglio più grande è aver lavorato sempre troppo senza concedermi mai del tempo per me stessa e le mie passioni, ma prima o poi sono sicura che rimedierò.
    bacioni virtuali!

  • Ornella Calcagnile
    9 Luglio, 2014

    Siete piene di sorprese!

  • sara
    9 Luglio, 2014

    Partecipo molto volentieri ^_^ congratulazioni per i 1500 follower. Il mio sbaglio più grande è stato dare il mio aiuto a persone che non lo meritavano e che quando ho avuto io bisogno di loro mi hanno voltato le spalle,è una cosa che non mi perdonerò mai.

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      9 Luglio, 2014

      ah sara che nervoso che fanno venire le persone così, se mai torneranno a chiedere favori ricordatene e rendi pan per focaccia!

  • Valentina
    9 Luglio, 2014

    Complimenti vivissimi per il fantastico traguardo raggiunto che vi meritate interamente! Ovviamente: Partecipo!
    Il mio sbaglio più grande? Il poco coraggio e la immane timidezza che mi caratterizzava da piccola e adolescente! Tutto questo non mi ha permesso di iscrivermi a scuole di calcio, sport che amo più al mondo, non mi ha permesso di stringere amicizie sincere e durature: mi è servito solo ed esclusivamente a chiudermi in me stessa, riponendo poca fiducia in chi, invece, la merita veramente. Per fortuna si cresce e questa mia barriera è completamente, o quasi, scomparsa e, diciamolo, mi permette di vivere molto meglio. Credo anche, anzi ne sono sicura, che in parte è stato merito del mio fidanzato, mi ha aiutata davvero molto.

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      9 Luglio, 2014

      tienitelo stretto allora Valentina 😉 e guardati indietro con soffisfazione per essere riuscita a diventare quella che sei.

  • Sonia G. Harrison
    9 Luglio, 2014

    E come sempre… dove c’é un giveaway ci sono io!~ ♥
    Devo raccontarvi un mio sbaglio? Beh, hmm… ne ho fatti tanti. E non ho ancora 20 anni. Immagino a 40 che cosa avrò combinato!
    Non voglio mica dirvi i miei disastri imbarazzanti, quindi scelgo lo sbaglio più recente, ovvero di ieri.
    I miei errori dipendono tutti dall’orgoglio. Sono troppo orgogliosa, e arrogante e altezzosa, e quindi cerco sempre di fare cose che mi facciano apparire in buona luce o che comunque non facciano nulla che possa ledere a questa.
    Ebbene. A casa abbiamo sempre e perennemente problemi di linea: wifi che c’è, wifi che non c’è. E impazziamo sempre perchè siamo in quattro, perennemente connessi, e due di noi ci lavorano col pc e con internet! Ogni volta che la linea va via, dato che sono l’unica a capire qualcosa di pc, collegamenti, reti e varie cose inerenti, devo sempre controllare tutti i cavi, controllare la connessione, controllare che tutto sia in ordine.
    Ieri, come ogni giorno, accendo il modem. Tutto ok fino a circa mezzogiorno: la linea va via e non torna più.
    Scocciata, esausta e affranta per l’ennesima volta in cui la linea da forfait, rinuncio a fare il mio giro di ronda per casa: tanto è sempre tutto in ordine!
    La sera mio padre torna dal lavoro e pretende di leggere i suoi bei quotidiani sportivi su internet. Non reputava possibile che la linea fosse andata via senza tornare! Dopo essersela presa con me -cone fa sempre-,finalmente si decude a chiamare la casa madre.
    Dopo mezz’ora a telefono dice che il tecnico verrà oggi.
    Dopo aver chiuso la chiamata, mi metto a pulire per bene sul ripiano del modem, non la semplice spolverata, proprio per bene. E mi capita di toccare il filo della linea. Era mezzo staccato.
    Sentendomi in colpa lo rimetto a posto e corro in cucina: 《papà, papà! La linea funziona!》.
    Papà: 《oh, bene, allora alla ditta hanno aggiustato il problema! Ottimo!》 e io 《eh, sisì, papà, che bravi!》.

    Ma la domanda é una sola: oggi che dico al tecnico? xD

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      9 Luglio, 2014

      ahahah spero tuo padre abbia chiamato per dire che era a posto così non che non mandino proprio il tecnico xD se no…. misteri della fede!!!

  • Laura
    9 Luglio, 2014

    Eccomi! Allora, il mio sbaglio più grande forse è stato quello di fidarmi di persone che alla lunga non facevano che trattarmi come un animaletto da compagnia. Persone che, definendosi mie “amiche” mi hanno fatto soffrire molto.
    Ormai mi sono diventate indifferenti, quindi non ho più questo problema 🙂
    In bocca al lupo a tutte 😉

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      9 Luglio, 2014

      sbagli che però rendono più forti 😉

  • Juls Dimka Heronstark
    9 Luglio, 2014

    Oohhhh, che bello *____* speriamo di vincere xD
    Il mio sbaglio più grande comunque è stato quello di iscrivermi allo scientifico… chi ha voglia di studiare? mah.

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      9 Luglio, 2014

      beh ahah voglia di studiare saltami addosso, ma un liceo in genere bisogna finirlo 😉 solo non ti sei scelta propriamente quello più facile!

  • pamela viotti
    9 Luglio, 2014

    complimenti per il traguardo ragazze 😀 ve lo meritate tanto!! Il mio sbaglio più grande essermi fidata di una amica d’infanzia alla cui ero molto legata per poi scoprire che non volendomi nel gruppo di amici ha sparlato alle mie spalle!!!
    Da questo ho imparato che non tutte le persone meritano la tua fiducia e la tua amicizia incondizionata!!

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      9 Luglio, 2014

      assolutamente Pam! spero tu abbia trovato il modo per renderle pan per focaccia, bugie e calunnie si spera tornino indietro duplicate

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo
      9 Luglio, 2014

      Che cosa antipatica… Mi spiace per te Pamela, non capisco perchè, invece di dire la verità, con garbo magari, preferiscono stare zitte e sparlare dietro.

  • orianna trentinaglia
    9 Luglio, 2014

    Partecipo con grande piacere. Il mio errore più grande?
    Beh aver permesso ad altri di godersi il mio bambino appena nato perché ero troppo debole per mettere dei paletti. Mi sono persa dei momenti preziosi della sua vita ma ora dopo un percorso personale fatto con dolore e fatica non mi perdo più nessuna tappa della sua crescita. È mio figlio, la gioia più grande della mia vita e non permetteró più a nessuno di privarmi di attimi della sua esistenza.

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      9 Luglio, 2014

      Orianna a volte nella vita prendiamo scelte che al momento ci sembrano buone o semplicemente convenienti, l’importante è guardare indietro con critica e amore verso se stessi e chi ci vuole bene. hai preso una bellissima scelta, anche se mi pare di capire sofferta, ma ti ripagherà, ne sono sicura.

      • orianna trentinaglia
        9 Luglio, 2014

        Grazie Yoko. Hai espresso un pensiero meraviglioso.

  • Cla Cit
    9 Luglio, 2014

    Complimenti per il traguardo raggiunto!!!!! ^_^
    Partecipo molto volentieri al giveway e quindi eccomi qui a raccontare lo sbaglio che mi è rimasto più impresso.
    Se parliamo anche di sbagli divertenti, da quando vivo da sola ne combino di tutti i colori, letteralmente di tutti i colori. Avete presente quando la mamma fa il bucato e parsimoniosamente divide i bianchi dai colorati? Beh, convinta che l’acchiappa colore potesse aiutarmi, senza farmi fare 800 lavatrici, alla prima lavatrice ho trasformato due magliette e le lenzuola di un bel color blu slavato. :'(

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      10 Luglio, 2014

      grazie Cla 🙂
      noooo ahah il mio terrore le rare volte in cui mi tocca fare la lavatrice xD ci metto sempre due acchiappa colori per sicurezza, provaci ahah

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo
      12 Luglio, 2014

      Cla Cit non faccio spesso la lavatrice ma per ora l’acchiappa colore non mi ha mai delusa, di solito ne metto uno… prova con due.

  • Ambra Mammoliti
    9 Luglio, 2014

    Accipicchia il vostro blog non lo conoscevo ancora! Beh, meglio unirsi tardi che mai 😀
    Partecipo al Giveaway (:
    Il mio sbaglio più grande é senz’altro l’aver lasciato la scuola dopo che mi hanno bocciata per due volte in terza superiore :S E questo è successo perché avevo (ho) trovato il ragazzo e volevo passare più tempo con lui! Tornassi indietro ovviamente continuerei la scuola che a quest’ora mi era già diplomata accidenti!
    Beh sono pentita, ma non è troppo tardi per rimediare, potrei iscrivermi ad un serale, ma mi sentirei un po’ grande per tornare in Prima! :'(

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      10 Luglio, 2014

      ciao Ambra, benvenuta allora ^_^
      iscriviti al serale e vai tranquilla, lì sono tutti già grandicelli e chissà…. forse ti farai anche qualche bella amicizia!

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo
      12 Luglio, 2014

      Ciao Ambra benvenuta! Spero ti troverai bene con noi e che continuerai a seguirci ^_^
      Se vuoi proseguire gli studi per finire il liceo, secondo me, dovresti farlo. Ci sono le scuole serali apposta e vedrai che ci saranno altri allievi più grandicelli.

  • Rosa Sabbatelli
    9 Luglio, 2014

    Bellissimo giveaway! 😀
    Lo sbaglio più grande fatto e che continuo a fare è quello di affezionarmi alle persone sbagliate >.< Sono una persona che si affeziona in fretta e molta gente ne approfitta finchè gli fa comodo! Poi nel momento in cui ho bisogno io di qualcuno al mio fianco che mi voglia bene per davvero, scompaiono tutti 🙁 E se mi feriscono, io perdono sempre tutti consentendo agli altri di ferirmi ancora T_T Che carattere difficile che ho! 🙁

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      10 Luglio, 2014

      no non è un carattere difficile rosa 😉 è un carattere che deve farsi ancora un pò di duri muscoletti e dire qualche no, forse per come sei fatta all’inizio ti sembrerà di fare un torto a qualcuno, ma alla fine ne vedrai il lato positivo

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo
      12 Luglio, 2014

      Ciao Rosa, ti capisco, anche io ho preso qualche… facciata con le amicizie e sono diventata più guardinga e diffidente. Succede purtroppo T_T

  • Giulia A.
    9 Luglio, 2014

    Congratulazioni!!! 1500 followers non sono pochi. Complimenti per il traguardo raggiunto e grazie per questo fantastico giveaway 🙂

  • chiara2043
    9 Luglio, 2014

    Il mio errore più imbarazzante è stato sicuramente chiamare il mio compagno, ora mio marito, con il nome del mio ex..che vergogna…!

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      10 Luglio, 2014

      omg o_o
      l’avessi fatto al mio mi avrebbe mollato in tronco!

  • Elena
    9 Luglio, 2014

    Salve, mi piace sempre concorere per un libro. Credo che la letteratura sia uno dei tesori più grandi e preziosi dell’umanità. Il mio errore più grande è stato quando ho voluto provare ad indossare la mas hera he gli altri olevano vedere su di me, l’ho pagato a caro prezzo ma ora so che nulla è meglio che essere davvero se stessi.

    P.s. twitter mi dice che la pagina @letazzinediyoko non esiste…

    • Elena
      9 Luglio, 2014

      Rettifico, sono riuscita a mettere il follower 🙂

      • tazzine e zollette - yoko
        yoko
        10 Luglio, 2014

        benissimo 🙂

        essere se stessi sempre, parole sante elena.

  • Evelyn Storm
    10 Luglio, 2014

    Il mio sbaglio più grande? E’ un po’ difficile sceglierne uno, perché ne ho fatti parecchi di sbagli che, col senno di poi, non rifarei. E ancora mi chiedo come ho fatto. Comunque, ho sbagliato a non darmi da fare di più per realizzare uno dei miei sogni, ossia cantare. Trovavo sempre persone che mi illudevano di voler fare le cose in grande, quando per loro era solo un hobby. Poi, diciamolo, ero più per il successo facile ai tempi. Ossia, passa il produttore, ti ascolta e trac, ecco il contratto dei sogni tra le mani. Solo che nelle mie zone il produttore lo posso solo immaginare. Se poi mi fossi impegnata di più a lavorarci sopra, chissà dove sarei adesso. Non lo saprò mai.

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo
      12 Luglio, 2014

      Ciao Evelyn, non sai come mi piacerebbe saper cantare ma non sono proprio portata. Mi spiace che tu non abbia trovato le persone giuste e, sopratutto, dei professionisti seri che potessero aiutarti a realizzare il tuo sogno.
      Però mai dire mai… mai pensato di provare con qualche talent? Tipo X factor o Italia’s Got Talent?

  • stefania mognato
    10 Luglio, 2014

    il mio sbaglio più grande… tutti nella vita commettiamo errori, il mio forse è stato quello di non impormi di più, volevo nella vita studiare, ma 20 anni fà i genitori decidevano quello che volevano tu facessi, non è stato facile per me andare alle superiori, e purtroppo non ho mai conseguito il diploma in quello che avrei voluto fare, cioè la storica, amo la storia, amo l’architettura, e amo come dicono i miei figli le pietre marce… questa è l’unica cosa che mi è rimasta, quando ho iniziato a lavorare ho richiuso i miei sogni in un cassetto altre priorità figli, mutuo ecc… so che non è una giustificazione ma mi è rimasta sempre quella spina nel fianco non sono diventata quello che volevo, però ho anche una bella famiglia e quindi questo mi aiuta a non essere triste, sono riusciti ad appagare il mio cuore e chissà anche a 45 anni se uno vuole può cambiare forse mi manca il coraggio, forse la volontà forse ho paura… quindi credo che il mio errore più grande sia quello di non essere coraggiosa e credere in me stessa e anteporre tutti a me stessa… chissà forse un giorno cambierò non lo so …. vediamo ai posteri l’ardua sentenza…

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo
      12 Luglio, 2014

      Stefania ammiro il tuo amore per la storia, non è mai tardi per portare avanti la tua passione ad esempio iscrivendoti all’università. ^_^

  • Ilenia TD Lemon
    10 Luglio, 2014

    Penso che il mio sbaglio più grande sia stato fidarmi troppo di troppe persone. Sì, forse è generico, ma il mio più grande sbaglio è stato (ed è un errore che purtroppo ripeto tutt’ora) dare fiducia a persone che poi mi hanno sempre pugnalata alle spalle.

    A parte aver compilato il form, ho anche condiviso nel mio blog:
    libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo
      12 Luglio, 2014

      Grazie mille per aver condiviso il nostro giveaway Ilenia ^_^

  • Alessia Scrivere mi piace
    10 Luglio, 2014

    Lo sbaglio più grande è stato stare un po’ troppo sottomessa a mio padre, ma ora non è più così, e sono così serena e felice che tutto quello che c’è stato lo considero una nebbia lontana. Ma nel nostro comportamento ci saranno sempre echi del nostro passato… che non ci lasceranno mai davvero andare!

    Ma non intristitevi! Ora sono allegra più che mai, innamorata e con la testa e il cuore pieni di progetti! 🙂

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo
      12 Luglio, 2014

      Benvenuta Alessia ^_^ Sono contenta che ora tu sia più serena ^_^

  • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
    strega del crepuscolo
    12 Luglio, 2014

    Sofia ora sono curiosa di sapere cosa ha combinato la tua compagna di scuola!

  • maria grazia
    12 Luglio, 2014

    Il mio sbaglio più grande è aver creduto per tanto, troppo tempo di essere “sbagliata”.
    Cercare di cambiare il mio modo di fare, di sentire, di essere per gli altri. Adesso ho capito che se “sbagliata” sono preferisco essere “sbagliata” piuttosto che “ipocrita” con me stessa!

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo
      15 Luglio, 2014

      Ciao Maria Grazia, ti capisco, io sono sempre stata molto introversa e sia a scuola che a casa mi hanno sempre detto che dovevo cambiare…

  • maria grazia
    12 Luglio, 2014

    Ragazze chiedo scusa ma essendo la prima volta che compilo il form ho sbagliato cliccando sul post blog commented….. non so se ho incrementato qualcosa erroneamente così :p

  • tazzine e zollette - yoko
    yoko
    12 Luglio, 2014

    tranquilla 😉 all’ultimo passiamo comunque a controllare tutto quindi no problem!

    nessuno è “sbagliato” Maria Grazie… io preferisco dire “originale” o “particolare” ^_^ e la particolarità ha sempre qualcosa di apprezzabile!

  • ren fil
    13 Luglio, 2014

    Partecipo si nn me lo lascio scappare via!
    Allora il mio sbaglio più grande…facile…fidarmi troppo delle persone anche se li conosco appena anche se devo dire alle volte vado ad istinto ma nn sempre l’istinto è sempre giusto.

  • marialice
    15 Luglio, 2014

    sbagli se ne fanno sempre tanti..forse quello di iscrivermi all’università se dopo il liceo avessi già cominciato a cercare lavoro adessomagari ne avrei uno 🙁
    marialice pompilii su fb
    vi seguo anche su twitter come pupazzola e su g+ come marialice pompilii 🙂

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo
      15 Luglio, 2014

      Ciao Marialice, di questi tempi credo che in molti si facciano la stessa domanda…
      Che università hai fatto?

  • Milù Bijoux
    15 Luglio, 2014

    più che uno sbaglio direi una clamorosa gaffe: una volta mi si è avvicinato un tizio per strada con fare a mio parere sospetto, e il che avevo la bambina piccoli e gli altri due figli di mia sorella in custodia, quando mi ha salutato l’ho preso a male parole, scambiandolo per un maniaco, quando si è tolto gli occhiali da sole ho riconosciuto il cugino di mio marito e avrei voluto sprofondare al centro della terra!!!
    fb: Milù Bijoux
    email: milubijoux1974@libero.it

  • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
    strega del crepuscolo
    15 Luglio, 2014

    XD Milù immagino che i successivi pranzi e cene in famiglia siano state un pò imbarazzanti…

  • Dora Trani
    15 Luglio, 2014

    Bellissimo premio, partecipo con piacere.
    Il mio sbaglio più grande è quello di affezionare ad ogni cosa (che sia un animale o anche un oggetto).
    Ci sono momenti che le persone ti deludono e li capisci quanto hai sbagliato con loro e di conseguenza cerchi di diventare più forte ed anche meno ingenua.
    Ecco questo è tutto xD forse era un po’ troppo drammatico ma purtroppo sono consapevole di quel che sono io e di quel che sono gli ALTRI.

  • liliana
    15 Luglio, 2014

    Sbagli ne ho fatti parecchi nella vita e gaffe altrettante tipo iniziare discorsi con persone che dicono di conoscerti da una vita senza sapere minimamente chi cavolo siano…eh si’ ho una pessima memoria 😛

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      16 Luglio, 2014

      alcuni hanno decisamente più momeria di altri xD l’altro giorno un tizio a un ristorante mi ha detto che ero con lui all’asilo, mi sono detta “mi cerca di abbordare” ahah invece si ricordava nome e cognome e cacchio che gran fisionomista che deve essere se non l’ho più visto dall’asilo!

  • Cristina calligalli
    15 Luglio, 2014

    Partecipo tutto molto bello

  • Emi Give
    15 Luglio, 2014

    ultimo errore disastroso proprio stamattina
    non a persone o a cose ma a me!!!
    son oinbici con il mio picccolo mp3 …mi distraggo
    non passo nella pista ciclabile ma fuori…
    non mi ero ricordata e non ho fatto caso se non all’ultimo secondo che c’era la linea divisoria in rilievo
    beh la bici intatta ma io tutta ammaccata ahahah

  • tazzine e zollette - yoko
    yoko
    16 Luglio, 2014

    ai-ai…. quelli sono errori che li senti 😉

  • Giada G
    16 Luglio, 2014

    Ciao, partecipo! 😀
    Di sbagli ne ho fatti tanti, ma uno di quelli che più mi è rimasto impresso e che ha avuto le conseguenze più dolorose è stato di aver litigato con la mia migliore amica per una cretinata e così averla persa.
    Un altro errore, il più recente, è stato aver dato solo un esame all’università, su un totale di 7!! 🙂

  • tazzine e zollette - yoko
    yoko
    17 Luglio, 2014

    tranquilla, l’ultimo errore l’ho fatto anche io 😉 certo ti dovrai fare un pò di mazzo il prossimo anno e quello ancora dopo, ma tutto si recupera!
    per l’amica…. acci, un vero peccato, però se la si è persa davvero per una cretinata forse era un’amicizia che comunque non avrebbe durato a lungo.

  • ISA VAL
    17 Luglio, 2014

    Grazie per la bella occasione, partecipo volentieri! 🙂
    Beh vi dico il mio sbaglio più grande dal punto di vista lavorativo, diciamo così! 😉 Molti diranno che iscrivermi a Lettere non è stata una bella strategia, se sogno un futuro stabile ma io ho seguito il mio cuore e una passione inarrestabile.

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      18 Luglio, 2014

      allora non è stato una sbaglio Isa 😉 è stata soddisfazione personale

  • Alessandra P.
    18 Luglio, 2014

    Eccomi finalmente a commentare! Intanto vi rinnovo le congratulazioni, siete sempre fantastiche!! *-*
    Beh lo sbaglio peggiore… non saprei, forse è stato dare di nuovo fiducia ad una persona, credendo fosse cambiata, per poi scoprire che non era così, anzi era forse peggiorata rispetto a prima.. Sì, quello è stato uno sbaglio di cui mi sono pentita, anche perchè mi ha spezzato il cuore -di nuovo- ma almeno, come piccola consolazione, posso dire che mi è servito da lezione!

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      18 Luglio, 2014

      allora ben vengano questi errori che portano qualcosa Ale, magari è stata la volta che sei riuscita finalmente ad archiviare quella persona una volta per tutte

  • Annalisa P.
    21 Luglio, 2014

    Lo sbaglio peggiore, il mio non è proprio uno sbaglio… da quando avevo 15anni ho sofferto di attacchi di panico durati per 5 anni per via di un padre apprensivo, ed ho avuto varie conseguenze di ciò, il lato positivo e che quando stai male, capisci chi sono i veri amici che ti stanno accanto e quelli no, nel mio caso mi avevano tutti abbandonato, credo sia un bene, visto che un attacco dura per 30min. e buttare via anni di amicizia credendo che avevi chissà quale malatia… poi arriva lo sbaglio quello peggiore non essermi diplomata, ho diverse qualifiche ora, e sto cercando di prendermi il diploma anche perchè non trovo lavoro, ora ho vari traguardi nella mia vita…
    Complimenti per il traguardo e per la pagina mille auguri!!! =)

Tags