Anteprima: “Buonanotte amore mio” di Daniela Volontè

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buon pomeriggio followers,
nuovi titoli in uscita a dicembre davvero interessanti di cui non vi abbiamo parlato non ce ne sono molti, per cui stiamo abbiamo iniziato a dare un’occhiata a quello che arriverà nelle nostre librerie a gennaio 😉

Buonanotte amore mio” è il romanzo dell’italiana Daniela Volontè, libro precedentemente autopubblicato dall’autrice su Amazon. Forse qualcuno lo conoscerà col suo precedente titolo “L’amore nei piccoli gesti”, un esordio che ha stregato molti lettori della rete.

Un giovane di successo e un’assistente impacciata cosa possono mai avere a che fare? Se costretti a lavorare insieme per forza potrebbero sorgere alcune complicanze, a meno che… l’amore non ci metta il suo zampino!

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

buonanotte-amore-mio-le-tazzine-di-yokoBuonanotte amore mio

Daniela Volontè
Edito da Newton Compton Editori (8 gennaio 2015)
€ 9,90 cartaceo – € 4,99 ebook
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Valentina Harrison lavora come assistente in un’agenzia pubblicitaria a Milano, con sedi in tutto il mondo. È molto intelligente ma per il suo aspetto poco appariscente passa spesso inosservata: non ha una particolare passione per i vestiti, i tacchi, le borse… lo shopping in generale e, pur amando Milano, preferisce vivere in un paesino di provincia, nella cui tranquillità si abbandona al piacere della lettura. James Spencer, affascinante e snob, vive invece negli Stati Uniti. Quando un problema mette in crisi l’agenzia, e James viene convocato a Milano per risolverlo, i due si conoscono e si trovano a lavorare a stretto contatto. Il loro primo incontro è pessimo: lui è il tipico uomo colpito soprattutto dall’aspetto fisico di una donna, e quello di Valentina lo lascia semplicemente allibito. Lei se ne accorge e ne è al tempo stesso ferita e irritata. Lui è burbero, spesso le si rivolge con poco garbo. Lei è posata, gentile, calma, attenta ai piccoli gesti. Eppure sin da subito cade vittima del suo fascino… Ma l’obiettivo di James è quello di salvare l’agenzia dai guai in cui versa: una volta capito che Valentina è brava, decide di coinvolgerla nel suo lavoro. E la collaborazione forzata farà assumere al loro rapporto sfumature davvero inaspettate…

A me ispira tantissimo *_* e sono super felice che un’autrice self sia stata notata da un grande editore come la Newton Compton.
Si, insomma…vorrà pur dir qualcosa no??

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE:
Daniela Volontè è nata a Como, ha una laurea in Economia e Commercio e una in Scienze della Comunicazione, e tra l’una e l’altra ha lavorato come impiegata. Il suo sogno era diventare un’editor freelance, per poter conciliare lavoro e famiglia. Scrive per passione, ma lo fa a tempo pieno… perché vi dedica ogni minuto libero della sua giornata.