Beauty & Letture: Rare Earth Deep Pore Cleansing Masque di Kiehl’s

Buon giorno cuplovers!
Oggi torniamo a parlare di prodotti Beauty con la maschera che ho scelto per sostituire quella che stavo usando alla sera, ovvero la Rare Earth Deep Pore Cleansing Masque di Kiehl’s un nome lungo quanto uno scioglilingua.
Come sempre le domande a cui cercherò di rispondere con questa recensione sono: questo prodotto è davvero valido? Vale il suo prezzo?

Partiamo dalla descrizione che si trova sul sito: Formulata con Argilla bianca dell’Amazzonia, farina d’Avena e Aloe Vera, questa maschera aiuta a eliminare le impurità dalla superficie della pelle e a ridurre la visibilità dei pori dilatati.
Ideale per pelli da normali a grasse.

Dunque non è una maschera dedicata solo a chi ha la pelle grassa (per una volta non vi parlo di un prodotto esclusivo per chi ha questo problema ^^”). Coloro che ci seguono sui social hanno potuto vedere negli scorsi giorni come il pack sia molto semplice. Il prodotto è di colore bianco tendente al grigio ed è un vero e proprio blocco solido di argilla, cosa che mi ha stupito visto che, di solito, queste maschere sono molto più morbide. La maschera ha un odore gessoso non troppo forte, non credo possa dare fastidio, a meno di non essere davvero iper sensibili. Ho prelevato poco prodotto con il pennello e l’ho steso sul viso creando uno strato uniforme, non troppo spesso ma nemmeno eccessivamente sottile e devo dire che sono rimasta sorpresa da quanto poco prodotto ho utilizzato. La maschera va lasciata asciugare per 10 minuti, si toglie con facilità e non sporca esageratamente, al contrario della maschera al fango…

Il risultato è una pelle effetto mat e molto morbida. Questa maschera mi piace molto, sicuramente molto di più rispetto a quella al fango che deciso di non ricomprare. Al momento sono soddisfatta delle maschere che sto usando… non so se mi capiterà di provarne qualcuna nuova. Se avete consigli scriveteli nei commenti!

Voto

Se ami la skincare non perderti gli altri post di questa rubrica:

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Comments
  • Maria Grazia Murgia
    11 Settembre, 2020

    Pelle grassa…non fa per me visto che ho la pelle molto secca. Ho letto la recensione perchè attirata dalla foto (mi piace la confezione), ma non la posso usare 🙁

    • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
      strega del crepuscolo (Chiari)
      12 Settembre, 2020

      Purtroppo va bene solo per pelli normali o grasse, se hai una pelle molto secca non va bene. In compenso puoi usare tutti quei prodotti che io vorrei provare ma a cui devo rinunciare perchè troppo idratanti…

Tags