La Armentrout arriverà nelle nostre librerie con “Lontano da te”, una nuova serie sulle streghe!
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buongiorno cucchiaini ^_^
Da scrittrice prolifica quale è, la Armentrout arriverà presto nelle nostre librerie con una nuovissima ed entusiasmante serie!
Lasciamoci alle spalle gli alieni della serie Lux, mettiamo un attimo da parte gli Hamilton e i loro amici, sorvoliamo su demoni e gargoyle della serie Dark Elements e concentriamoci sulle arti macighe. Si, avete capito bene, loro saranno le protagoniste indiscusse di questa nuova trilogia firmanata Armentrout. Apprezzo tantissimo che quest’autrice si reinventi ogni volta e che non faccia serie infinite, credo che questo le permetta anche di affacciarsi a più generi di lettori pur rimanendo su una certa linea.
nel piattino abbiamo:
paranormal / love story /
contemporaneo / new adult
Lontano da te
(Wicked)
Jennifer L. Armentrout
Edito da Nord (maggio 2015)
€ 14,90 cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
Ivy Morgan è una sopravvissuta. Rimasta orfana a diciotto anni, ha imparato in fretta cosa significa doversela cavare da sola e, adesso, non permette agli altri di entrare nella sua vita. Anche perché non vuole rischiare che le facciano troppe domande su come trascorre il suo tempo. Nessuno infatti deve sapere che i genitori erano affiliati a un antichissimo Ordine segreto e che, con la loro morte, è toccato a lei ereditare la loro missione… Ren Owens è l’ultima persona al mondo per cui Ivy dovrebbe provare interesse; è impulsivo, imprevedibile, ed è troppo arrogante perfino per essere un membro dell’Élite, la sezione dell’Ordine cui vengono affidate le operazioni più rischiose. Eppure è come se Ren l’avesse stregata. Quando guarda i suoi profondi occhi verdi, Ivy sente di volere un destino diverso da quello cui è condannata: sente di volere… lui. E, per la prima volta, ha l’impressione di potersi davvero fidare. Almeno finché non intuisce che Ren le nasconde qualcosa, un segreto che potrebbe distruggere tutto ciò per cui lei ha lottato…
Sono curiosissima e non vedo l’ora che esca *____*
Già scalpito, sono sicura che il giorno dell’uscita sarò sulla porta della libreria ad aspettare la mia copia!
Quanto era più bella la copertina originale? T_T
Molto più d’impatto indubiamente. Mi sa che questi quasi primi piani che solitamente si accostano ai new adult mi hanno un pò stancato, posso da un lato capirli in un contemporaneo ma su libri di genere fantasy o paranormale, dove si può spaziare, non li comprendo proprio.
Wicked Trilogy
- Lontano da te (Wicked)
- Torn
- Untitled
Valentina Sanzi
28 Aprile, 2015Ma quanto scrive?! Devo affrettarmi e leggere al più presto la saga Lux ed arrivare poi a questa 🙂
yoko
28 Aprile, 2015me lo sono chiesta anche io ahah vorrei avere la metà della sua velocità ahah preparerei 20 post al giorno xD