Anteprima di “Sei sempre stata mia” in uscita domani
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Vi avevo già detto che il 17 uscivano cosine interessanti… beh, oggi ho visto che ne esce anche un’altra (tanto per far venire un colpo apoplettico al mio portafoglio già provato!).
“Sei sempre stata mia” di Jasinda Wilder è un new adult che ha scalato le classifiche del New York Times. Uno straordinario successo autopubblicato che promette di essere intenso e commovente.
Bestseller del New York Times e del Wall Street Journal, dopo aver conquistato gli Stati Uniti è balzato ai primi posti delle classifi che francesi ora prova a catturare l’interesse di noi lettrici italiane 😉 che dite… gliela diamo una possibilità?
nel piattino abbiamo:
contemporaneo / romance
Sei sempre stata mia
(Falling Into You)
Jasinda Wilder
Edito da Sperling & Kupfer
Pagine 324
– uscita 17 luglio 2014 –
€ 15,90 cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
Nell e Kyle hanno sedici anni, sono giovani e innamorati. Si conoscono da sempre, sono cresciuti insieme, hanno condiviso ogni singolo momento della loro vita e per la prima volta stanno scoprendo cosa significa amare. Il sentimento che li lega sembra invincibile e la vita piena di promesse e speranze. Finché una notte Kyle muore in un tragico incidente. Ora che Kyle non c’è più, Nell non ha più una ragione di vita: ha perso il suo migliore amico, la sua anima gemella, il suo unico vero amore. Poi, al funerale, mentre appoggiata a un albero in disparte cerca di trattenere a stento le lacrime, incontra per la prima volta gli occhi azzurri di Colton, il fratello maggiore di Kyle. Ha un viso familiare e struggente, scolpito e bellissimo come quello di Kyle. Solo più vecchio, e più duro. Si scambiano qualche inutile parola di consolazione, una sigaretta. Entrambi cercano di reagire a quella perdita come possono. Ma è un vuoto incolmabile.
Quando anni dopo si rincontrano a New York, si abbandonano a un bacio inaspettato, intenso eppure pieno di dolore. E allora si rendono conto di non poter resistere alla passione che li attrae l’uno all’altro, negando a se stessi la possibilità di essere felici. Colton insegnerà così a Nell a soffrire e a piangere, a vivere di nuovo e ad aprire il suo cuore per tornare ad amare. Perché a volte la fine improvvisa di un amore perfetto può essere il perfetto inizio di un altro.
Qualche curiosità sull’autrice:
Jasinda Wilder, un giorno si è trovata, insieme al marito, completamente rovinata dalla crisi. E allora ha deciso di scrivere un libro e autopubblicarlo. Il giorno prima che le portassero via la casa, “Sei sempre stata mia” ha raggiunto il primo posto della classifica del New York Times.
Quando non sta scrivendo è probabile che stia facendo shopping o leggendo.
La storia di questo romanzo è davvero assurdo ahah però sembra aver portato grande fortuna alla scrittrice che ne ha fatto l’inizio di una serie:
The Falling
- Sei sempre stata mia (Falling Into You)
- Siamo sempre stati noi (Falling Into Us)
- Falling Under
Il secondo libro della serie non si farà attendere e a luglio sarà nelle nostre librerie!