Anteprima: “Regina Rossa” di Victoria Aveyard
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buongiorno cuplovers!
Oggi vi presento un libro che uscirà il primo di giugno, un fantasy/distopico che, inutile dirlo, mi ha attirato fin da quando ho visto l’immagine della cover: “Regina Rossa” di Victoria Aveyard.
Una cover assolutamente d’impatto. Tra menzogne e intrighi Mare dovrà decidere da che parte schierarsi se aiutare i ribelli o seguire il suo cuore.
nel piattino abbiamo: fantasy
Regina rossa
(Red Queen)
Victoria Aveyard
Edito da Mondadori (01 giugno 2015)
Pagine 432
€ 19,00 cartaceo
link diretto all’acquisto cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
Il mondo di Mare Barrow è diviso dal colore del sangue: rosso o argento. Mare e la sua famiglia sono Rossi, povera gente, destinata a vivere di stenti e costretta ai lavori più umili al servizio degli Argentei, valorosi guerrieri dai poteri sovrannaturali che li rendono simili a divinità.
Mare ha diciassette anni e ha già perso qualsiasi fiducia nel futuro. Finché un giorno si ritrova a Palazzo e, proprio davanti alla famiglia reale al completo, scopre di avere un potere straordinario che nessun Argenteo ha mai posseduto. Eppure il suo sangue è rosso…
Mare rappresenta un’eccezione destinata a mettere in discussione l’intero sistema sociale. Il Re per evitare che trapeli la notizia la costringe a fingersi una principessa Argentea promettendola in sposa a uno dei suoi figli. Mentre Mare è sempre più risucchiata nelle dinamiche di Palazzo, decide di giocarsi tutto per aiutare la Guardia Scarlatta, il capo dei ribelli Rossi.
Questo dà inizio a una danza mortale che mette un nobile contro l’altro e Mare contro il suo cuore.
Regina Rossa apre una nuova serie fantasy vivida e seducente dove la lealtà e il desiderio rischiano di esseri fatali e l’unica mossa certa è il tradimento.
Che cosa ne pensate? Personalmente mi ispira un sacco! *_*
Valentina Sanzi
20 Maggio, 2015Lo voglio, nel modo più assoluto *-*
strega del crepuscolo (Chiari)
20 Maggio, 2015Lo voglio! Probabilmente sarà il mio prossimo acquisto su amazon…
Elena Calza
21 Maggio, 2015Cavolo, ispira anche a me… ma che prezzo!!!
nunzia viceconte
21 Maggio, 2015Devo dire che sia la trama che la copertina sono molto molto intriganti *-* se non fosse per il prezzo che è un tantino esagerato…Bisogna comunque considerare che essendo 432 pagine, ed acquistandolo online con il 15% di sconto, se è un libro che merita davvero, la cosa potrebbe anche essere fattibile 😉
Arianna Gallo
25 Maggio, 2015Anche io lo voglio, ma caspita quanto costaaa :O
Perla Arcobaleno
26 Maggio, 2015Non vedo l’ora *__* Ha anche una cover magnifica! *Si piazza davanti alla libreria con il sacco a pelo*
Valentina Panzetta
26 Maggio, 2015Aggiunto alla mia wishlist *-*