Anteprima di “E adesso ci sei tu” di Samantha Young
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buongiorno cucchiaini,
accaniti fans della Young la prossima settimana mettetevi la sveglia, arriva il terzo libro della serie On dublin street: “E adesso ci sei tu” di Samantha Young.
Dopo “Sei bellissima stasera”, “Un amore a fountain Bridge” (novella), “Così come sei” e “Un amore a Castle Hill” (novella) arriva il libro dedicato a Olivia e Nate 🙂
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo
/ new adult
E adesso ci sei tu
Un amore a Jamaica Lane
(Before Jamaica Lane)
Samantha Young
Edito da Mondadori (31 marzo 2015)
Pagine 320
€ 4,99 ebook – € 17,00 cartaceo
link all’acquisto dell’ebook
link all’acquisto del cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
Nonostante il suo carattere estroverso, Olivia è sempre stata molto insicura nel rapporto con l’altro sesso. Il trasferimento in una nuova città, Edimburgo, è però l’occasione per ricominciare da capo. Così, quando prende una cotta per uno studente che frequenta la biblioteca in cui lavora, Olivia decide che è tempo di mettere da parte le proprie paure e si rivolge al suo amico Nate, incorreggibile playboy, perché la aiuti a conquistare l’uomo dei suoi sogni. Ben presto, quelle amichevoli “lezioni di seduzione” si trasformano in una storia travolgente. Ma anche Nate ha le proprie insicurezze e non riesce ad abbandonarsi completamente a Olivia, lasciandola con il cuore spezzato. Non ci vorrà molto prima che Nate si renda conto di aver commesso il più grande errore della sua vita. E dovrà impegnarsi più di quanto abbia mai fatto per convincere la sua migliore amica a innamorarsi di nuovo di lui. O rischierà di perderla per sempre… Samantha Young ritorna con un nuovo romanzo, romanticissimo e appassionante, in cui ritroviamo i personaggi di Sei bellissima stasera e Così come sei.
Chi ha letto i precedenti libri della serie e sta scalpitando per leggere questo?
I profani sappiano che, cambiando le coppie protagoniste di libro in libro, possono anche provare a leggere questo senza aver necessariamente letto gli altri 😉
serie On dublin street
- Sei bellissima stasera – 2013
1.1 An On Dublin Street Christmas
1.5 Un amore a Fountain Bridge – 2014 (Until Fountain Bridge) - Così come sei – 2014 (Down London Road)
2.5 Un amore a Castle Hill – 2014 - E adesso ci sei tu – 2015 (Before Jamaica Lane)
- Fall from India Place
- Echoes of Scotland street
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE
Samantha Young è una scrittrice scozzese di ventotto anni. Nel 2009 si è laureata in storia antica e medievale all’Università di Edimburgo. Nel 2011 ha cominciato ad autopubblicare i suoi bestseller su Amazon. Della serie inaugurata con Sei bellissima stasera (2013), Mondadori ha pubblicato anche Così come sei (2014) e, in formato solo digitale, i racconti Un amore a Fountain Bridge e Un amore a Castle Hill (2014).
Arianna Gallo
29 Marzo, 2015Ah si, avevo visto il libro sei bellissima stasera. Ma non pensavo fosse una serie.
Mi sa che la leggerò 😉
yoko
29 Marzo, 2015Sembrano molto leggeri e divertenti tutti e tre ^_^