Il 19 maggio arriva “Dimmi dove finisce il cielo” e “Love Vampire: La Strega Vampiro”
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buon pomeriggio cucchiaini,
il 19 di maggio arrivano nelle nostre librerie digitali due romanzi che potrebbero stuzzicare il vostro interesse.
“Dimmi dove finisce il cielo” è un new adult di Fabiola Danese (già autrice de “La cercatrice di sogni” per Butterfly Edizioni e “Mai nessuno al mondo”), un libro che vi farà fare la conoscienza di Emma e Kyle, due anime dal passato doloroso che si incontrano/scontrano come se il destino avesse già deciso per loro.
“Love Vampire: La Strega Vampiro” invece è il terzo appuntamento della serie Love Vampire di Ilaria Militello, per chi ama il paranormal romance con streghe e vampiri 😉
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo
/ new adult
Dimmi dove finisce il cielo
Fabiola Danese
Selfpublishing (19 maggio 2016)
Pagine 234
€ 0,99 ebook – disponibile anche cartaceo
TRAMA DELL’EDITORE
Chi vive di mancanze, semplicemente smette di vivere.”
Emma Blake ha quasi ventun anni e un carattere sfrontato che le permette di essere libera da ogni tipo di legame. Dietro al suo pungente cinismo verso il mondo e verso l’amore, si nasconde un dolore che condivide da molto tempo con suo fratello gemello. Un’ombra si cela dentro di lei, un’ombra che sta per essere spazzata via da un amore intenso e tormentato. Kyle Wade non cerca guai, ma quando Emma entrerà nella sua vita, saranno i guai a trovare lui. Due vite segnate, un dolore simile e un futuro scritto sulla pelle di entrambi.
Esistono le anime gemelle? E se sì, è possibile averne più di una a questo mondo? Due gemelli, un solo terribile segreto e un’unica inevitabile domanda: può un cuore spezzato tornare a battere?
nel piattino abbiamo: paranormal / love story
/ contemporaneo
Love Vampire: La Strega Vampiro
Ilaria Militello
Selfpublishing (19 maggio 2016)
€ 1,99 ebook
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Cosa si fa per amore?
Nella vita si hanno sempre delle scelte e alcune sono più difficili da prendere, soprattutto se riguardano la tua eternità. Ora che tutto è stato svelato a Lùlea non resta che decidere: una vita eterna con Alex come vampiro o salvare tutti dalle manie di grandezza di Lauriee, ma questo significa diventare una strega e non poter stare con Alex.
Nuove verità sconvolgeranno i due protagonisti e la pressione di una scelta importante metteranno a dura prova il loro amore. Ma quello fra Alex e Lùlea non è un banale amore, ma un legame che dura nel tempo. Loro sono destinati da sempre a ritrovarsi e stare assieme, ma riusciranno questa volta a concedersi la loro eternità? Cosa sceglierà infine Lùlea, una vita da strega o da vampiro?
Ogni scelta ha un prezzo e per quanto esso sia caro, bisogna sempre scegliere alla fine.
Ve ne può interessare uno? 🙂
Carlotta
18 Maggio, 2016La serie love vampire potrebbe piacermi, anche se la copertina è bruttina, sembra che abbia la testa schiacciata. Vado a leggermi la trama del primo 🙂
Alessandra Gulino
18 Maggio, 2016Mi ispira il primo! *-*