Anteprima di “Lastworld” di Samantha M. Swatt
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buona sera booklovers ^__^
dopo averci fatto tanto attendere oggi è uscito “Landworld“, il terzo libro della serie urbanfantasy The Different Worlds.
Samantha M. Swatt torna con la sua Holly Williams alle prese con problemi a volte più grossi di lei!
Per il momento di parla di ebook, ma il cartaceo è in arrivo!
nel piattino abbiamo:
paranormal / love story
/ contemporaneo
/ giallo
/ young adult
Landworld
Samantha M. Swatt
Autopubblicato (25 Marzo 2016)
Pagine 321
€ 2,99 ebook – prossimamente cartaceo
link diretti all’acquisto:
TRAMA DELL’EDITORE
«Cosa sei disposto a perdere per riavere qualcosa che credevi smarrito per sempre?» Devastati dalle scoperte apprese durante la fuga nei boschi e la lotta per la sopravvivenza, Holly e i suoi compagni adesso non possono più tornare indietro. L’organizzazione Chimera ha ormai un unico obiettivo: ucciderli tutti. Venuti a conoscenza di segreti troppo grandi, Gordon non può far altro che porre fine alla loro esistenza. Un’esistenza ormai macchiata dal sangue e dalla morte. La perdita di due persone a lei care ha lasciato in Holly una ferita profonda e oscura, mentre il senso di colpa scava nel cuore e nell’anima. Ma non c’è tempo per piangere chi si è perso per sempre. Ora consapevoli di essere in realtà ibridi, esperimenti genetici creati scientificamente nei laboratori Chimera, sono più decisi che mai a distruggere l’organizzazione. Annientando perfino loro stessi, se necessario. Ancora in fuga, questa volta per rientrare al Caledon College e liberare Margaret, non mancheranno i pericoli e i piccoli incidenti di percorso, con nuove e vecchie minacce pronte a scagliarsi sul gruppo di sopravvissuti. Ma ci sono anche altri problemi da affrontare: il cuore non può essere ignorato per sempre, per quanto a pezzi e malconcio, e Holly sarà presto costretta a fare una scelta. Chi è il ragazzo a cui appartiene davvero? Ma, soprattutto, sopravvivranno tutti allo scontro finale che decreterà il loro destino e il futuro del mondo intero?
Sentimenti oscuri, decisioni pericolose. Tormenti, sacrifici, perdite. Tutte le domande troveranno finalmente una risposta nell’ultimo, travolgente capitolo della serie «The Dfferent Worlds».
Qualcuno di voi ha letto il primo episodio della serie o tutti e due?? 😉
L’autrice in occasione dell’uscita del libro sta organizzando un BLOGTOUR che partirà nei prossimi giorni, stay tuned!
trilogia The Different Worlds
- Underworld | 11 Giugno 2014
1.5. Undercover – Nascosto nella notte | 16 Settembre 2014 - Otherworld | 25 Novembre 2014
2.5. Otherside – Il coraggio degli outsider | 8 Maggio, 2015 - Lastworld | 25 Marzo, 2016
QUALCHE INFO SULL’AUTRICE:
Samantha M. Swatt è nata nel lontano Maggio 1989 e vive in una piccola città della provincia di Milano. Scrive da quando è piccola; ha cominciato per gioco, per evadere un po’ dalla realtà, e poi non si è più fermata. Scrivere le consente di viaggiare con la fantasia, di creare un mondo nuovo, migliore anche, in cui perdersi e far perdere i suoi lettori. Lettrice vorace e blogger per diletto, oltre che grafica a tempo perso e per passione. Adora il colore viola e quello blu, appassionarsi ad una serie televisiva o ad un film strappalacrime; le rose blu e le peonie bianche. Colleziona minerali, candele e va matta per i peluches. Non venderebbe uno dei suoi libri neanche per tutto l’oro del mondo. È una ragazza a cui piace sognare, ma ha i piedi ben piantati a terra.
“Underworld”, primo volume della serie Urban Fantasy “The Different Worlds”, è il suo romanzo d’esordio, auto pubblicato sulla piattaforma di Amazon.
– sito ufficiale della saga QUI –
Mininova
25 Marzo, 2016Ho letto il primo 🙂 non era male!
Danica
26 Marzo, 2016Mi ispira molto, andrò a dare un’occhiata al primo della serie
Evy
29 Marzo, 2016La trama sembra davvero interessante!