Anteprima de “Il mio imprevisto più bello” di Carmen Bruni

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buonasera cucchiaini,
tra un paio di settimane arriverà un nuovo libro firmato da Carmen Bruni 🙂
Non è il seguito di “Questione di cuore”, che uscirà sempre per Fabbri prossimamente, ma un libro autoconclusivo a parte.

Il mio imprevisto più bello” ci parlerà di Arianna e Cristian, due persone agli antipodi destinate a incontrarsi. Fra giri in moto, baci dati a tradimento, proposte maliziose, il ritorno di un ex fidanzato pentito, Il mio imprevisto piu bello le tazzine di yokoil lavoro, chiacchierate con un coinquilino spogliarellista e litigi col padre prepotente, Arianna cercherà di uscire indenne dal caos che è diventata la sua vita, sperando di non esserne completamente stravolta.
nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Il mio imprevisto più bello

Carmen Bruni
Selfpublishing (24 maggio 2016)
Pagine 320
€ 2,99 ebook – cartaceo prossimamente

TRAMA DELL’EDITORE
Arianna e Cristian. Come il sole e la luna – o meglio – il sole e un pianeta che non è ancora stato scoperto.
Lei tradizionalista e riflessiva, assunta come giornalista in prova dal Roma Stars. Lui impulsivo e approfittatore, giornalista a tutti gli effetti per il Roma Forever. Non hanno proprio niente in comune e le loro auree così contrapposte dovrebbero spingerli a camminare su due emisferi lontanissimi, ma… galeotto fu quello speed date!
Più che amore a prima vista è odio a prima vista. Sin da subito le loro divergenze caratteriali e i modi di pensare sono così diversi da apparire insormontabili. Ma nonostante il breve incontro Arianna non riesce a togliersi dalla testa quello sguardo strafottente, non riesce a soffocare l’attrazione che prova, e l’irritazione che lui le provoca. Per fortuna non lo rivedrà mai più e piuttosto che usare il bigliettino da visita che Cristian le ha dato, si taglierebbe le mani… e se invece il destino ci mettesse lo zampino?

Vi ispira? 🙂
Vi lascio in compagnia di un piccolo estratto per stuzzicare ancora di pià la vostra curiosità:

Entrambi avevamo capito che non c’era senso nel continuare a frequentarci. Con un tacito accordo avevamo smesso di vederci e nessuno dei due aveva mai provato a cambiare le cose.
Però ci sentivamo. In alcuni giorni lo facevamo senza tregua. Dalla mattina alla sera. La notte. Così aumentava la nostra confidenza, la conoscenza e la complicità. E aumentava pure la mia frustrazione, la sensazione di vuoto e la voglia di lui.
Tagliare i ponti sarebbe stata la scelta più sensata, ma non ci riuscivo, anzi avevo peggiorato le cose: mi ero arresa.
Sapevo che era così…
Ero stata in un perimetro di guerra insieme a lui e poi ne ero uscita entrando in una zona protetta. Adesso stavo rientrando nel perimetro di guerra, ma Cristian era ancora lì?
Mi accarezzò la testa e strofinò il naso sulla mia guancia, scoccandomi qualche bacio con quelle labbra morbidissime. «Buon compleanno» sussurrò.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

3 Comments
  • Barbarella
    12 Maggio, 2016

    Sto aspettando che esca il seguito del suo della Fabbri, ma questa potrebbe essere una bella compagnia nell’attesa 🙂

  • Veroniky
    13 Maggio, 2016

    Questione di cuore mi è piaciuto molto, credo che di questo aspetterò l’uscita del cartaceo per gustarmelo meglio!

  • Ellenita
    13 Maggio, 2016

    Non ho mai letto niente di questa autrice, quasi quasi visto che costa poco ci faccio un pensierino!

Tags