Tazzine a confronto: cover italiana VS cover originale di “Blood and Roses. Corruzione” di Callie Hart
Buongiorno cuplovers, nuovo appuntamento con le “Tazzine a confronto”, la rubrica dove le cover italiane e quelle originali si danno battaglia 🙂 Vi ricordo che questi post giocosi a tema libri vi danno punti per vincere un premio misterioso a fine anno!
Nel precedente scontro abbiamo visto scontrarsi le cover de “La corte di nebbia e furia” di Sarah J. Maas, dove la copertina nostrana ha vinto su quella originale. Cover molto simili che si differenziavano davvero per poco. Caso decisamente opposto nello scontro di oggi che vede scontrarsi due copertine davvero agli antipodi!
Le cover in questione sono quelle de “Blood and Roses. Corruzione” di Callie Hart, nuovissimo libro edito Always Publishing che inaugura anche la nuova collana dell’ediotre 😉 Nella collana Ever troverete come sempre titoli romance firmati da autrici bestseller internazionali, pubblicati sia in edizione digitale che cartacea, e tutte le edizioni saranno in vendita a un prezzo più contenuto della solita collana Always Romance, perché proprio tutti possano godersi delle loro bellissime storie d’amore‼️
Questeer italiane e americane del primo libro nella nuova collana che uscirà il 12 di questo mese:
Credo che la Always qui si sia davvero superata cucchiaini, sono I-N-N-A-M-O-R-A-T-A di questa cove nostrana.
E voi… quale preferite tra queste due cover?? L’originale o quella americana? 😉 fateci sapere la vostra
NB: questa rubrica partecipa per il raggiungimento del premio finale dei nostri giochi librosi (più info QUI), il commento a questa rubrica vale un +1.
Lara Milano
9 Agosto, 2019Ammetto di non aver ancora letto la sinossi di questo libro, ma ne ho già adocchiato la cover qua e là… ‘:-)
La versione italiana mi piace davvero e mi incuriosisce molto…. quella originale mi da un’idea completamente diversa, quadi che fossero due libri totalmente diversi! Realizzata bene eh, ma tra i due, così ad istinto, se dovessi scegliere a prima occhiata, mi verrebbe da leggere il libro italiano.
Tiziana Moritore
10 Agosto, 2019Non so neanche di che parla e già ho voglia di leggerlo, italiana!
Vally xoxo
10 Agosto, 2019Italiana assolutamente, stupenda
Mya Monica
14 Agosto, 2019Senza dubbio quella italiana!