Torna Amabile Giusti con “Ogni volta che sono solo con te”, sempre edito Amazon Publishing

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime

E’ con grande piacere che vi annuncio l’uscita da qui a tre giorni del nuovo libro di Amabile Giusti *-* Non avevo ancora letto la trama che già scalpitavo col mouse pericolosamente vicino al bottone del preorder. La verità è che dopo aver letto “Tentare di non amarti” quest’autrice può scrivere le peggio schifezze che intanto io la amerò lo stesso!

“Ogni volta che sono solo con te”, questo il titolo del nuovo libro, è un contemporary romance standalone che promette di farci sognare attraverso gli occhi di una giornalista alle prese con uno scrittore fallito, divorziato e decisamente incazzato col mondo. L’impresa non sarà facile, ma la Giusti nelle situazioni più ostiche tira fuori il suo meglio. Ne leggeremo delle belle 😉

nel piattino abbiamo: love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Ogni volta che sono solo con te

Amabile Giusti
Edito da Amazon Publishing (6 novembre 2018)
Pagine 340
€ 9,99 cartaceo – € 3,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Harrison Duke, fascino selvaggio e pessimo carattere, è un ex scrittore di successo. Il burrascoso divorzio da una vanesia diva di Hollywood, il flop del suo ultimo romanzo e un pericoloso attaccamento alla bottiglia lo hanno spinto a rifugiarsi in una baita sperduta fra le montagne del Wyoming.
Tormentato da un triste segreto e in cerca di una nuova dimensione, Harrison vive in solitudine, lavora duramente ed evita ogni contatto umano, specie femminile. Tornare a scrivere è fuori discussione ma un giorno il suo ex agente gli propone di concedere un’intervista a Leo Tucker, giovane giornalista di talento, e Harrison a malincuore accetta. Salvo pentirsene non appena realizza che Leo è diminutivo di Leonora.

Quello che avrebbe dovuto essere un breve incontro si prolunga inaspettatamente, e i due sono costretti a condividere per giorni la spartana baita, isolati dal mondo, con effetti disastrosi.
Non è facile sopportarsi quando si è più che determinati a odiarsi. Ma cosa potrebbe succedere se la convivenza forzata si rivelasse più piacevole del previsto?

Curiosi? Lo prenderete?? 🙂

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Comments
  • Silvana Veva
    3 Novembre, 2018

    Adorooooo

  • Maria Giulia V.
    3 Novembre, 2018

    Non vedo l’ora di leggerlo adoro questa autrice!!

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      4 Novembre, 2018

      anche io 😀

  • Daria
    4 Novembre, 2018

    Ho tutti i suoi libri e adoro ogni cosa che scrive prenderò sicuramente anche questo!

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      4 Novembre, 2018

      anche io la adoro, poi dopo Tentare di non amarti ancora di più, però devo dire che un suo libro non mi ha convinto, ed è Cuore Nero

Tags