segnalazione: “Black Angel” di Valentina Belluci

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Salve cuplovers!
Oggi vi segnalo un libro… decisamente nelle mie corde: “Black Angel” di Valentina Belluci.

Tra una cosa e l’altra è veramente molto che non leggo un libro con dei vampiri, sarà che adesso vanno di moda i distopici… e questo mi ispira molto…

nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko

Black angel cover- le tazzine di yokoBlack Angel

Il Figlio dei Demoni
Valentina Belluci
Selfpublished (14 aprile 2015)
Pagine 284
€ 15,08 cartaceo – € 3,99 ebook
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Una strega. Un vampiro. Legati da un amore impossibile.

I fiori sbocciano e appassiscono, così come una vita nasce e un’altra muore. Cos’è in fondo la vita? Che cos’è la morte? Sono un vampiro. Non ho paura della morte. Non la temo.

«Che cosa mi hai fatto?»
C’è un Marchio che si riflette nelle ere. Un Marchio molto antico, simbolo di una casta di vampiri. Un Marchio che lega il destino di due vite. Il Marchio de “Le Rose del Male”.
«Sono venuta a prenderti»
La vita scorre tranquilla per Elia, un giovane vampiro biondo. Ma all’improvviso qualcosa sconvolge tutto il suo mondo e lo porterà indietro nel tempo, fino a un passato oscuro che nemmeno lui conosce. Ma cosa sono le visioni che lo tormentano? Perché gli portano dolore? Solo Mayah riesce a capirlo. L’amore tra loro riuscirà a fermare le forze oscure?

Vi può ispirare? 😉

saga de Le Rose del Male

  1. Black Angel – Il Figlio dei Demoni

QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Valentina Bellucci è nata il 13 novembre 1988 a Livorno, ma vive da tutta la vita a Santa Luce, un piccolo paesino medievale sperduto tra le dolci colline pisane.
L’amore per l’arte e la letteratura la portano a dipingere e a scrivere racconti, poesie e romanzi.
Quando non è impegnata nella scrittura e nella campagna che lei adora, si dedica anima e corpo al suo blog, che gestisce con estrema cura nei dettagli e dove collabora con altri autori.