Ieri, allo svoltare della prima casellina del nostro calendario tazzoso, vi abbiamo esortato a scrivere la vostra letterina librosa per Natale ^_^ oggi e nelle prossime caselline vi proporremo qualcosa che ci è particolarmente rimasto impresso o che ci è caro.
The secret mi è stato regalato per natale nel 2009 e ve lo consiglio perché mi ha aperto un mondo, da allora ho capito determinati eventi della mia vita e ho lavorato per cambiare prima di tutto me stessa e poi la realtà che mi circonda.
The secret svela un segreto che da anni si tramanda senza mai essere di dominio pubblico, ossia che i pensieri diventano cose. La legge dell’attrazione è il mezzo per raggiungere gli obiettivi che ci poniamo ogni giorno, siano essi di salute, di amore, di amicizia o di lavoro. The secret ha dato vita a un vero e proprio fenomeno e dalla sua uscita molti altri libri della serie lo hanno seguito, ciascuno focalizzandosi su un aspetto diverso.
I passi di the secret sono credi chiedi e ricevi e si basa tutto sull’affidarsi all’universo.
Magari lo avete già letto e in caso, vi consiglio “The magic” di Rhonda Byrne sul potere della gratitudine e l’arte di far accadere le cose di mike dooley. I maestri di the secret sono tutte persone che hanno sperimentato l’amaro della vita e che ne sono riusciti ad uscire grazie al cambio delle loro credenze limitanti. Dedicato a te, dice rhonda byrne, che il segreto possa portarti amore e gioia per tutta la vita. È quello che auguro anche a voi, consigliandovi di leggerlo.
A domani per la prossima casellina 😉
calendario dell'avvento tazzoso
Ilenia TD Lemon
3 Dicembre, 2014Lo conoscevo, ma non l’ho letto!
stefania mognato
3 Dicembre, 2014bellissimo libro da leggere sicuramente
stefania mognato
3 Dicembre, 2014scusa mi è partito da solo commenta, pc biricchino,
stavo dicendo che è rimasto anche nel mio cuore, e sicuramente è stato copiazzato un po qui un po la ma per me resta indimenticabile e inimitabile.
condiviso su
https://twitter.com/streghetta6831/status/540245502000779264
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203358360655564?pnref=story
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/crpy7k8W2Mi
valy
4 Dicembre, 2014eh sì, secondo me anche :-)come regalo lo trovo molto carino e curato, anche graficamente!