Calendario dell’avvento… tazzoso! Dove la tua letterina a Babbo Natale diventa realtà!
[custom_frame_right][/custom_frame_right]
Buona sera cuplovers 😉
credevate forse che avevamo finito le nostre pazze iniziative per quest’anno? Certo che no!
Le tazzine per questo Natale sono pronte a mettersi zoccoli e cornina e trainare una slitta carica di doni. Parte quindi la raccolta delle vostre letterine librose ^_^ concentratevi bene e scriveteci ognuno tre titoli di libri che desiderereste ricevere per Natale… chissà, magari riuscirete ad essere tra i tre fortunati che si vedranno arrivare un regalo in più giù per il camino!
Come partecipare?
Da oggi avete 23 giorni di tempo per spremervi le meningi e fare una dura scelta tra i libri che vorreste ricevere per Natale. Come una qualsiasi letterina che si rispetti anche la vostra dovrà iniziare con “Care renne tazzine…” e contenere tre titoli di libri tra cui poi noi sceglieremo a caso in caso di vincita (per evitare problemi di reperibilità a noi e dare un pò di suspence a voi).
Siccome a Natale siamo tutti più buoni i vincitori estratti a sorte per questa volta saranno tre e riceveranno un libro della loro letterina ciascuno.
Per partecipare dovrete compilare il form sottostante o farci avere insieme alla letterina anche la vostra mail (quella con cui ci seguite su facebook/twitter ovviamente). Noi come al solito consigliamo il form perchè potrete avere dei punti extra che aiuteranno le vostre probabilità 😉
Come ottenere punti extra:
- seguendoci sulla nostra pagina facebook, il form calcolerà automaticamente un +5;
- ci seguite su Twitter @letazzinediyoko (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +5;
- se ci seguite su Pinterest (no? Allora inizia ora!) il form calcolerà automaticamente un +5;
- potete anche scrivere un post sul vostro blog/sito inserendo il link di questa pagina e pubblicizzando la nostra iniziativa natalizia, avrete un +5 assicurato;
- vi saremo inoltre manualmente noi un +10 se ci dite che siete diventati lettori fissi sulla nostra piattaforma blogger nata da pochissimo >__<
a Rafflecopter giveaway
Ovviamente noi non ce ne rimarremo con le mani in mano 😉 e cercheremo di tentarvi con qualcosa ogni giorno che ci separerà da Natale, girando le nostre caselline del calendario dell’avvento “tazzoso”!
In bocca al lupo a tutti ^__^
P.S.: potete lasciarci le vostre letterine dove preferite… o qui, o sulla pagina dell’evento facebook o sulla nostra piattaforma blogspot 😉 è indifferente
Federica
2 Dicembre, 2014*^* Ma io non ci credo, wow!!! Siete strepitose, veramente!
Cercare di accontentare più persone possibili è davvero un gesto straordinario *^*
Grazie, per tutto quello che fate per noi followers ^_^
Ok, adesso la parte difficile….scegliere 3 libri da una lista infinita 😛 aiuto!!!!
Ci provo…
Care renne tazzine,
quest’anno mi sono comportata veramente bene: ho aiutato mamma nelle faccende di casa, ogni volta che andavo a trovarla (anche se non abito più con i miei genitori :p); ho sopportato e supportato il mio fidanzato in ogni sua scelta e decisione; ho mantenuto (e a volte non è semplice) un buon rapporto con suocera e cognata; ho cercato di fare qualche ora di volontariato visto che lavoro poco in questo periodo e il tempo non mi manca… Insomma, sto cercando di essere sempre una brava persona e di non lasciare che malumori o difficoltà mi rovinino la vita!
Per questo Natale, mi piacerebbe tanto ricevere uno di questi libri:
– Shadowhunters: città del fuoco celeste;
– Darkest Mercy – discordi armonie;
– Le pagine della nostra vita.
Ecco, è stata una scelta difficilissima e piena di sofferenza (per i titoli che ho dovuto scartare), però ci sono riuscita!
Incrocio le dita 🙂 e vi abbraccio, augurandovi di trascorrere il miglior sereno Natale di sempre!
La mia email: cime_tempestose@katamail.com
e adesso condivido un po’ questa magnifica iniziativa, perchè merita veramente tanto supporto! ^_^
Federica
2 Dicembre, 2014Ho visitato anche il vostro blog *^* e mi sono aggiunta come follower!
strega del crepuscolo
2 Dicembre, 2014Grazie per gli auguri ^_^ e ottima scelta di libri!
Claudia
2 Dicembre, 2014Care renne tazzine…
… evidentemente Babbo Natale non si affida solo agli elfi come aiutanti, ma anche voi tre e la cosa meravigliosa è che stupite nonostante l’età non sia più quella.. beh, diciamo che sono stati superati i 10 XD
Siccome quest’anno sono stata una fanciulla buona, tenace, ostinata e determinata, credo di poter dire di meritarmi un pò di svago e di poter viaggiare oltre che fisicamente, anche con la fantasia stando comodamente appallottolata sotto il piumone. Inoltre quale miglior sana dipendenza dei libri? Non ingrassano come il cioccolato e ampliano il proprio sguardo sul mondo.. Dopo una scrupolosa selezione nei giorni scorsi, ecco la mia Hit List Bookkosa, molti dei quali scoperti tramite neo CupFriends insaziabili di lettura come me 🙂
1. “La felicità delle piccole cose” di Caroline Vermalle (tra l’altro la copertina è molto a tema natalizio!)
2. “Un tramonto a Parigi” di Jenny Colgan
3. “Il tuo meraviglioso silenzio” di Millay Katjia
Ora, so che sicuramente riceverete tantissime letterine e che probabilmente la mia non verrà presa in considerazione. Sappiate però che a prescindere da questo, rimarrò una vostra fan e una spendacciona libresca.
Vi auguro un buon lavoro rennine tazzine, sono certa che nonostante il gran da fare ve la caverete alla grande anche stavolta.
Baci,
Cla
yoko
2 Dicembre, 2014leggere le vostre letterine è stupendo mie cari cucchiaini xD …e un modo per noi anche di conoscere libri nuovi! “Darkest Mercy – discordi armonie” non lo conoscevo, ma sembra carino.
“Le pagine della nostra vita” l’ho sempre evitato Federica per paura di annegare nelle lacrime T__T invece sotto il mio alberello ci sarà assolutamente “Il tuo meraviglioso silenzio” 😉
Federica
2 Dicembre, 2014Darkest mercy è l’ultimo di una saga di Melissa Marr (Wicked Lovely – Incantevole e pericoloso, Ink Exchange – Sortilegi sulla pelle, Fragile Eternity – Immortale tentazione e Radiant Shadows – Sublime oscurità) è da tanto che volevo finire la saga ma con così tanti libri da leggere, non riesco mai ad accontentarmi!
Le pagine della nostra vita… ho amato il film e il libro è una tappa fondamentale! Affogherò nelle mie lacrime ma ne sarà valsa la pena! 😉
yoko
2 Dicembre, 2014oh mammina, ce credo allora che non lo conoscevo ^^””” la Marr mi da l’orticaria, ho provato i primi due ma bah …la trovo così impersonale come scrittura.
Federica
3 Dicembre, 2014ahah 🙂 se non mi avessero regalato i suoi libri, penso che non avrei mai letto nulla di suo! Sono carini come romanzi ma niente di speciale però prima o poi dovrò finire questa saga :p
Ilenia TD Lemon
2 Dicembre, 2014Ciao belle!!
Partecipo! Come potrei non partecipare?? Per prima cosa vi dico che io non ho Pinterest (spero di poter partecipare lo stesso x.x), però sono già follower sul blog (ho commentato anche lì!) e ho condiviso nel mio blog: libridicristallo.blogspot.it/p/giveawaycontest.html
Ed ora, passiamo a noi..
“Care Renne Tazzine,
sono io, Ilenia. Lo so, lo so, è tutto l’anno che dico di avere troppi arretrati, ma è Natale.. E a Natale Babbo Renna Natale non si dimentica mai di nessuno, no?
Sarei tanto felice se con i vostri zoccoletti veniste sotto casa a lasciarmi un bel libricino. Vi darei tanto fieno e zuccherini per ringraziarvi. E non vi voglio corrompere D: è una tradizione di famiglia! Mettiamo sempre del fieno fuori (anche se non ho ancora capito bene il perché. Forse perché aspettavamo il vostro arrivo?).
I miei tre libricini li ho scelti con difficoltà, tra una montagna, ma alla fine ce l’ho fatta ed ora ve li presento.
Si tratta di….
– ‘Gelidi abbracci’ di Valentina Camerini;
– ‘The Dome’ di Stephen King;
– ‘La fantastica storia dell’ottantunenne investito dal camioncino del latte’ di J.B.Morrison.
Grazie mille per l’ascolto, renne tazzine e buon Natale.
xx
Ilenia”
Marta Gargiulo
2 Dicembre, 2014Care renne tazzine, partecipo con piacere a questa vostra ultima iniziativa =)
Ho compilato il form e mi accingo a chiedere tre tesori librosi per Natale.
I libri che vorrei sono:
-Vacanze da Tiffany di Francesca Baldacci
-L’ampolla Scarlatta di Monique Scisci
-Come un uragano di Nicholas Sparks
Grazie di cuore care tazzine e buon Natale <3
Daniela
2 Dicembre, 2014Care Renne Tazzine,
quest’anno, la letterina di Natale la scrivo a voi perché suppongo che persino Babbo Natale ve ne abbia scritta una per ricevere un libro come regalo: esiste dono più bello?
Quest’anno è stato davvero intenso. Mi sono sforzata di dare il meglio di me anche nei momenti più difficili. Mi sono anche (finalmente!) rimboccata le maniche e ho fatto il mio esordio da scrittrice: è stata – e continua a essere – dura, essendo una selfpublisher. Ma non mi fermo di certo, anzi! Intendo continuare così.
E quindi, vivendo di romanzi e storie, mi piacerebbe tanto ricevere un libro con cui trascorrere gli ultimi giorni di questo 2014 *__* meglio ancora se si trattasse di:
– Multiversum (L. Patrignani)
– L’incolore Tazaki Tsukuru e i suoi anni di pellegrinaggio (H. Murakami)
– Frantumaglie (E. Ferrante)
Auguro a tutte le tazzine buon lavoro e buone feste ^_^ grazie per aver costruito questo splendido blog!
Con affetto,
Dany
yoko
2 Dicembre, 2014la vita dei selfpublisher è sempre dura purtroppo u_u in bocca al lupo per la tua opera Dany 🙂
Ambra Mammoliti
2 Dicembre, 2014Care Renne Tazzine,
sono Ambra e da tempo non scrivo una letterina di Natale, quindi sono un po’ fuori allenamento!
Ad essere sincera quando scrivevo le letterine di Natale non avrei Mai e poi MAI chiesto un libro, ma solo Bambole e set di plastica! Questo per farti capire da quanto tempo non ne scrivo una!
Adesso sono cresciuta e le bambole le ho messe a malincuore da parte (gli anni più belli a parer mio!) e il mio unico interesse adesso sono i libri (apperte i Pokémon, quelli non mi sono ancora passati!).
Dunque, per questo Natale vorrei:
– Phobia, di Wulf Dorn;
– L’Estate dei Segreti Perduti, di E.Lockhart;
– Niceville. La Resa del Conti, di Carsten Stroud.
So’ che avrei potuto essere può buona, ma ho fatto del mio meglio quest’anno, lo giuro!
Spero che mi ascolterai, ed esaudirai i miei desideri a proposito di almeno uno di questi libri.
Al prossimo anno,
Ambra
Ambra Mammoliti
2 Dicembre, 2014Ho anche iniziato a seguirvi su blogger come Ambra Mammoliti!
strega del crepuscolo
2 Dicembre, 2014Grazie Ambra… e sì i pokemon li guardavo anche io… di più avevo il gioco sul game boy ma non sono mai riuscita a prenderli tutti U_U
Gotta catch em all!
Edy
2 Dicembre, 2014Ma che bella, bellissima idea! Partecipo con molto piacere (e spero di fare tutto bene…)
Care Renne Tazzine,
ecco la mia letterina. Sono una lettrice un po’ schizofrenica, quindi perdonate se vi sembrerò un po’ pazza.
– Il tredicesimo dono, di Joanne Huist Smith, edito da Garzanti
– I cento nomi, di Cecelia Ahern, edito da Rizzoli
– I love shopping a Hollywood, di Sophie Kinsella, edito da Mondadori.
Ora vediamo di guadagnare qualche punto! 😉
Baci a tutte
Edy
strega del crepuscolo
2 Dicembre, 2014Grazie Edy ^_^
Ira
2 Dicembre, 2014Prima di tutto: vi adoro! Sia come bloggers che come Rennine [Renn(e)(tazz)ine]!
Ciancio alle bande!
Care Rennine,
So di non essere attiva né qui né su Facebook, ma io sono una fan che è come il vento: non lo vedi ma lo percepisci.
Dato che quest’anno probabilmente non riceverò nulla sotto l’albero (“sei troppo grande per Babbo Natale” mi dicono), confido nella vostra bontà.
Ecco la mia lista:
1) “Scarlett” di Barbara Baraldi – primo libro dell’omonima trilogia
2) “Hunger Games” di Suzanne Collins, se possibile in lingua originale
3) Un libro a vostra scelta 😉 mi piacciono i fantasy, i paranormal romance e i thriller. Niente fluff e smancerie da diabete, please!
Grazie ancora per la stupenda opportunità!
Un abbraccio,
Ira
yoko
2 Dicembre, 2014il terzo a tuo rischio e pericolo Ira xD
Ira
2 Dicembre, 2014Tremo di paura D:
Scherzi a parte, sarei curiosa di vedere quale libro scegliereste per me!
strega del crepuscolo
2 Dicembre, 2014Visto che ti piace il fantasy avrei mille titoli tra cui spaziare… però dovrei vedere quali hai già letto ^_^
Silvia
2 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
quest’anno sono stata davvero brava 🙂 Non chiedo mai niente ma ho un bisogno vitale di libri, per cui vi chiedo un piccolo dono.
Mi piacerebbe ricevere:
– All’improvviso tu di Lisa Kleypas edito Mondadori;
– A noi donne piace il rosso di Daniela Farnese edito Newton Compton;
– Una piccola libreria a Parigi di Nina George edito Sperling&Kupfer
Incrocio le dita e buon Natale
Silvia
Ilaria
2 Dicembre, 2014Care Renne Tazzine 😀
che bella iniziativa natalizia!!
L’ho condivisa su Google+ e su Facebook, sono in entrambi già vostra fan.
Se fossi molto fortunata, mi piacerebbe ricevere un libro tra i seguenti:
-Oltre i limiti (Katie McGarry)
-Maze Runner – Il Labirinto (Dashner)
-Le storie perdute – Cronache del mondo emerso (L. Troisi)
La mia e-mail, nel caso, è il_li@hotmail.it
Grazie!! Buon Natale 🙂
yoko
2 Dicembre, 2014“oltre i limiti” è stupendo *_*
strega del crepuscolo
2 Dicembre, 2014Maze Runner vale la pena! Mi è piaciuto molto *_*
sara rossetti
2 Dicembre, 2014Care renne tazzine, ecco la lista dei libri che vorrei ricevere *___*
1) Maximum Ride. L’esperimento Angel di James Patterson Edizione tea 😀
2) Il trono e la stirpe di Jacqueline Carey Edizione tea
3) Non cambiare mai di Jessica Sorensen Newton Compton
Vi ringrazio tantissimo per questa opportunità,come per tutte le precedenti. Siete uniche e inimitabili. Un Bacio <3
Jessica
2 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
adoro le vostre iniziative, che di solito richiedono di cercare qualche bella immagine… ero già pronta a cercare un Babbo Natale vestito in modo particolare o qualche altra stranezza, ma voi mi avete stupita anche stavolta. L’idea della letterina è troppo carina, sono almeno quindici anni che non ne scrivo una (non ricordo se a 10 anni la scrivevo ancora!). Allora, cosa potrei chiedere? Ho una lista dei desideri che conta circa 250 libri… ridurmi a tre non è semplice, ma voi siete così generosi che ci provo lo stesso 😉
Ecco le mie tre scelte!
– Una ragione per restare di Rebecca Donovan
– Waterfall di Lauren Kate
– Black Ice di Becca Fitzpatrick
Buon Natale!
Jessica
strega del crepuscolo
2 Dicembre, 2014250? O_O C’è qualcuno che ha una lista più lunga della mia ^_^
Il mondo di Dru
2 Dicembre, 2014Io vi ho scoperte da poco grazie ad un blogtour, ma passo sempre volentieri e… approfitto della possibilità.
Siete meravigliose.
Care Renne Tazzine,
(e Babbo Natale, casomai leggesse nascosto nell’ombra), quest’anno è stato davvero un annuccio poco bello. Da Febbraio ho una collega in maternità e devo fare il mio e il suo lavoro, l’azienda per cui lavoro non va tanto bene, devo rispondere al telefono e prendo caziatoni da tutti i fornitori che non sono stati pagati, ogni tanto li prendo pure interni giusto perché sono lì in quel momento, i miei genitori non stanno tanto bene, mia sorella è rimasta senza lavoro, mio marito si è di nuovo fatto male ed è stato due mesi a casa, di recente mi si è rotta la macchina ed è costato un sacco ripararla e nel condominio sono necessari lavori che costeranno un bel po’, quindi… me lo fate un regalino? Giusto per tirarmi un po’ su il morale!
So che la mia lista dei desideri è lunghissima, ma vi aiuto! Ecco qui tre titolini che desidero un pelino più degli altri:
Dolce come il miele (Jennifer L. Armentrout)
La nonna a 1000° (Hallgrimur Helgason)
Scomparsa (Chevy Stevens)
Confidando nella vostra infinita bontà vi mando un’abbraccio forte e i miei migliori auguri di Natale e di Buon 2015
La vostra Dru disastrata
yoko
2 Dicembre, 2014Mamma mia Dru, i tempi in questo periodo credo non siano rosei per nessuno 🙁 troppa crisi, ma a te oltre che a un libro ti ci vorrebbe anche un bel cornino! Spero che sarai una delle vincitrici ^_^
strega del crepuscolo
2 Dicembre, 2014Mamma mia, quante sfortune U_U Mi spiace per il brutto periodo che hai passato, vedrai che andrà meglio!
Scomparsa è un libro splendido, ottima scelta.
Il mondo di Dru
2 Dicembre, 2014Mi sono dimenticata di dire che ho condiviso l’iniziativa e che vi seguo su blogspot con il nome: Il mondo di Dru
Ester Emme
2 Dicembre, 2014Questo è il mio primo Natale su Facebook. Sono lieta di vedere quante idee carine siete riuscite a creare.
Care Renne Tazzine,
sono una ragazza gravemente malata di “libralgia”, non c’è cura. Solo un calmante temporaneo che, alla chiusura del libro, disperde i suoi effetti. Onestamente, non vorrei guarire, per questo vi elenco tre titoli che potrebbero aiutarmi a stare meglio:
1- Il mio lieto fine (Elian Moon)
2- Il cuore insanguinato (Pamela Baiocchi)
3- Vacanze da Tiffany (Francesca Baldacci)
Non ho scelto autori famosi e nemmeno best seller per “sostenere” le mie colleghe Self.
Grazie dell’opportunità e buon gioco a tutti.
P.S.: gli auguri ce li scambiamo più avanti.
Baci
Simo
2 Dicembre, 2014Care Renne Tazzine,
questa è la prima volta che partecipo a una delle vostre iniziative….perché non mi ritengo particolarmente fortuna e l’istinto mi porta a evitar ogni tentativo di sfidare la Signora bendata, ma anche perché, come una di voi ben sa, la tecnologia mi affascina ma ci litigo soltanto! Quindi spero di aver fatto tutto a dovere sia qui che segnandomi come follower sul blog….
In questo periodo sono in completa immersione classici dell’800, quindi i miei 3 titoli sono a tema:
1) MIA CUGINA PHILLIS di Elizabeth Gaskell
2) LADY ANNA di Anthony Trollope
3) MIDDLEMARCH di George Eliot
La mia provvista invernale di letture è ben fornita, ma uno in più sarà benvenuto.
BUON NATALE ANCHE A VOI
Kisses
Simo
strega del crepuscolo
2 Dicembre, 2014Simo, uno di questi libri è già in un’altra lista ^_^
Sofia Plat
2 Dicembre, 2014Eccomi anche io voglio partecipare!! Ho condiviso l’evento sulla mia bacheca di facebook (https://www.facebook.com/sofia.platania) e vi seguo ovunque voi siate!! Al momento devo riflettere sui titoli quindi la letterina la scriverò più in la!! Bravissime ragazze avete sempre mille idee!!! Ho compilato anche il form!!! Un bacione a tutte!!
yoko
2 Dicembre, 2014Sapete… l’idea della letterina è venuta così, ma mi sta piacendo sempre di più 🙂 leggervi è un piacere, scrivete delle letterine stupende e ci fate sentire tanto amate :3
anna paola
2 Dicembre, 2014Questo evento mi piace tantissimo 🙂
Care renne tazzine devo scegliere solo tre libri aiuto!!! Ho una lista super gigante ma dovrò pur iniziare a scegliere qualcosa quindi ecco che libri vorrei 🙂
Stephen King L’uomo in fuga
Jay Anson Orrore ad Amityville
Il diario di Ellen Rimbauer la mia vita a Rose Red
grazie di cuore 🙂
Chiara
2 Dicembre, 2014Ciaoo 😀 Un bellissimo evento, ho fatto tutto riguardo il form.
Spero di essere fortunata, allora:
Care renne tazzine è difficile sceglierne uno, quindi faccio a sorte 😛
-Le sintonie dell’amore di Colleen Hoover.
-Proibito di Tabitha Suzuma
-Uno splendido sbaglio di Jamie McGuire
Grazie mille per questa opportunità.
strega del crepuscolo
2 Dicembre, 2014Chiara, Proibito è un libro bellissimo *_*
pamela viotti
2 Dicembre, 2014Care renne tazzine
Quest’anno sono stata molto buona!!!
Sareste fiere di me ho spesso un patrimonio in libri <3
ma purtroppo la lista dei libri che desiderò è sempre tantoooo lunga, cosi adesso vi chiedo tre libri che desierò da un'po' leggere sperando che uno di questi mi arrivi per NATALE *__*
Un gatto ,un cappello e un nastro di Joanne Harris
Fate delle tenebre di Holly Black
The One di Kiera Cass
vi auguro di passare un bellissimo Natale e quando venite mi raccomando non calatevi dal cammino perché non ce l'ho ma bussate alla finestra e io vi aprirò è irrilevante dirvi che sto al terzo piano siete le renne tazzine e qualcosa vi inventerete!!
vi voglio bene
kiss kiss gossi… no quella è un altra cosa XD
Pamy
strega del crepuscolo
2 Dicembre, 2014Si vede che abbiamo gusti simili ^_^ due di questi titoli sono anche nella mia wish list!
Flavia
2 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
dopo un anno di intenso e duro lavoro in queso periodo in cui è così difficile emergere, vorrei tanto svagarmi con la lettura che adoro e sognare un po’:)
I miei libri adorati sono:
1) Sidhe – Leggende d’Irlanda degli Esseri Fatati della Terra di Alexander Carmichael
2) Gnomi e Troll di Azzurra Tacente
3) Il grande libro delle Medicine Naturali di Rosalba Pagano
Buone Feste e grazie 🙂
Laura Lombardozzi
2 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
questo’opportunità è fantastica. Non pensavo che avrei scritto ancora una letterina e invece! Mi fa venire in mente bei ricordi 🙂
Comunque, ecco qua i tre libri:
1)La spada della verità vol. 4 di Terry Goodkind
2) Il mondo del Ghiaccio e del Fuoco – La storia ufficiale di Westeros e del trono di spade di George R. R. Martin
3) Alakim – Luce dalle tenebre di Anna Chillan
*bacini e abbracci a voi tutte*
Buon Natale 🙂
strega del crepuscolo
24 Dicembre, 2014Ciao Laura! Anche io vorrei andare avanti con la saga della Spada della Verità … in libreria mi hanno detto che stanno ristampando i volumi e, per il momento, c’è solo il primo volume… T_T
elisa vangelisti
2 Dicembre, 2014Letterina scritta su facebook, così come la mail e la condivisione in gruppi dell’evento. Grazie al blog e buone feste a tutte!
Antonella
2 Dicembre, 2014Care renne tazza ne,
Innanzitutto grazie per questa fantastica opportunità. I libri che mi piacerebbe ricevere sotto l’albero:
– Donne – Charles Bukowski
– Panino al prosciutto – Charles Bukowski
– Hollywood Hollywood – Charles Bukowski 🙂
Buon Natale 🙂
Antonella
2 Dicembre, 2014Il mio indirizzo e-mail è antolombardi1984@gmail.com 🙂
Camilla Rivi
2 Dicembre, 2014Care renne tazzine… quest anno siete moolto generose e volete accontentare il più possibile i vostri ammiratori ❄❄⛄. Quest anno mi sono impegnata e ho fatto la brava… I libri che vorrei sono:
1) i cento colori del blu di Harmon Amy
2)Shadowhunters. Il codice di Cassandra Clare
3)uno splendido disastro di Jamie McGuire
Grazie care renne e Buon Natale
Valentina Sanzi
2 Dicembre, 2014Carissime renne tazzine,
È la vostra super fan Valentina che vi scrive!
Giuro di essere stata brava durante l’anno: ho fatto il mio dovere di studentessa, studiando diligentemente, di figlia, aiutando in casa e dispensando amore per i miei genitori, e di fidanzata, amando con tutta l’anima il mio grandissimo amore.. Per cui un premio piccolo piccolo lo merito, giusto? *-*
Nel caso in cui la risposta sia affermativa io vi lascio un piccolo aiutino, così, del tutto sporadico:
– Molto forte, incredibilmente vicino, J.Safran Foer
– La casa dei bambini speciali di Miss Peregrine, Riggs
– The Maze Runner, Il labirinto, Dashner
Vi vorrò sempre bene e vi seguirò più che mai anche in caso di risposta negativa!
La vostra affezionata Valentina <3
Ilaria Tomasini
3 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
spero di essere stata abbastanza brava quest’anno, perlomeno ci ho provato. 🙂 Se passerete a portarmi un regalino, vi lascio la mia lista <3
I tre giorni di Pompei di Alberto Angela
Il ragazzo che entrò dalla finestra e si infilò nel mio letto di Kirsty Moseley
Il dio del deserto di Wilbur Smith
RainBookmark
3 Dicembre, 2014Care Renne tazzine,
sono stata davvero brava quest’anno e sono così buona che lascio volentieri il mo premio agli altri…. no aspetta, scusate, scherzo 😉
Dando un’occhiata alla mia chilometrica lista dei desideri ho trovato tre titoli che vorrei tanto tanto avere 😉
Onyx di Jennifer L Armentrout
Cercando te di Jennifer Probst
Passione oltre il tempo di Diana Gabaldon
Vi auguro seppur in anticipo un buon natale e felice anno nuovo :*
RainBookmark (Marianna)
ps. la mia mail è maryrainolter@email.it
RainBookmark
22 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
La mia Cara mamma ha deciso di regalarmi Carcando te di Jennifer Probst e quindi devo togliere questo tutolo e al suo posto aggiungo un altro
La ragazza del 6E di Alessandra Torre
Spero non ci siano problemi e buon Natale <3
Cla Cit
3 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
Sono felicissima di poter scrivere a voi, sono anni che Babbo Natale snobba le mie letterine e legge solo quelle dei più piccoli 🙂
Giuro che sono stata molto brava quest’anno e ho mangiato la verdura (anche se non mi piace) ahahahaha
Dopo una lunghissima e difficilissima scrematura della mia lista dei desideri ho deciso di scegliere questi tre titoli:
• “Io prima di te” di Jojo Moyes
• “I segreti di Coldrown” di Holly Black
• “The selection” di Kiera Cass
Grazie mille renne tazzine per aver accolto la mia letterina!!!
Ciaoooo ^_^
Roberta
3 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
è da tanto che non scrivo una letterina per Natale….ormai mi dicono che sono troppo cresciuta per queste cose u.u uff…ma sono davvero felice di potervi scrivere! Quest’anno è stato un anno impegnativo…ho dovuto affrontare molti cambiamenti e ostacoli nella mia vita ma nonostante tutto mi sono comportata davvero bene eh xD
Scegliere i libri che vorrei è stato difficle sapete? La mia lista è davvero lunga e i libri aumentano di giorno in giorno! Vorrei avere una di quelle grandi biblioteche tutte per me *______________*
Ho scelto questi libri ^_^:
1-Mai per amore di Penelope Douglas
2-Schegge di Me di Tahereh Mafi *-*
3-Chi è Mara Dyer di Michelle Hodkin
Vi lascio la mia email:robycarace@gmail.com
Siete troppo gentili aw*-*
Un grande abbraccio <3
Roberta
3 Dicembre, 2014Mi sono dimenticata di dirvi che mi sono iscritta a lettore fisso con il nick Roby Azzurra ^^
Baci
strega del crepuscolo
24 Dicembre, 2014Chi è Mara Dyer è splendido *_* Schegge di me ce l’ho in attesa…
Roberta
25 Dicembre, 2014Chi è Mara Dyer ha una trama molto particolare xD
Di Schegge di Me avrei l ebook ma non mi piace molto leggere in formato digitale,infatti non ho nemmeno aperto il file,purtroppo peró una copia cartacea del libro è ormai introvabile nelle librerie :3
Tanya Hellwing
3 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
quest’anno vorrei ricevere questi libri:
-Città di carta di John Green
-Quello che c’è tra noi di Huntley Fitzpatrick
-Per una volta nella vita di Rainbow Rowell
questa è la mia mail: rositaroy@yahoo.it
nunzia viceconte
3 Dicembre, 2014Care renne tazzine, inizio la mia letterina ringraziandovi per le splendide oppurtunità che ogni volta ci donate *_* penso che non esista blog, e pagina su facebook, migliore di questa! <3
Dopo di ché, care le mie renne tazzine, vi dico che mi farebbe tanto tanto piacere ricevere a casa mia un piccolo regalo di Natale supplementare 😛
è vero…da lettrici compulsive non facciamo altro che accumulare libri su libri, e probabilmente non ci basterà una vita per leggerli tutti, ma nulla, come un buon libro (anche solo il semplice tenerlo tra le mani), rende a noi lettori la giornata più bella.
Natale, Natale è una festa che amo particolarmente. L'atmosfera natalizia, le luci, i colori e i sorrisi sui volti della gente. Tutto è quasi magico ed è quasi impossibile smettere di sorridere e di fare piccoli gesti per le persone a cui si vuole bene.
Natale è amore, amicizia, dolcezza.
Natale è ricevere e donare una semplice carezza.
I gesti più semplici si trasformano in regali spettacolari;
e tutti si sentono apprezzati e speciali.
Care renne tazzine, un altro Natale è arrivato:
questo 2014 è stato un anno di gioie e dolori, ed un altro anno è passato.
In questa letterina un po' impacciata e rimata,
una mia mini-wishlist sarà postata,
questo perché le tazzine Yoko, Strega e Vale
un bel regalino vogliono farci per Natale.
Dopo aver a lungo cercato e penato,
questi tre libri ho maggiormente desiderato e postato:
– Il tredicesimo dono, Joanne Huist Smith (questo libro ho scelto perché del Natale l'atsmofera mi ricorda, e perché insegna che la felicità è un dono);
– La trilogia della nebbia, Carlos Ruiz Zafòn (libro da sempre desiderato e mai acquistato :D)
-Tutto e di più. Una storia compatta dell'infinito, David Foster Wallace (perché l'egoismo non è mai stato il mio forte, e questo è un libro desiderato tanto dal mio futuro consorte (:D nonché attuale ragazzo 😛 ).
Mi scuso sei i libri che ho scelto sono un poco costosi e particolari;
ma sono quelli che amerei maggiormente ricevere (magari!! 😉 )
Ringrazio ancora per la splendida oppurtunità,
vi mando un abbraccio con un inchino mitiche renne,allegato alla mia letterina et voilà! <3
p.s. la mia mail: nunuviceconte@live.it
nunzia viceconte
3 Dicembre, 2014p.s. ragazze ho rettificato il secondo titolo, perché mi avete ispirata, ma non so come togliere il commento: il secondo titolo è questo “Storia catastrofica di te e di me” di Jess Rothemberg :*
strega del crepuscolo
24 Dicembre, 2014Felice di averti incuriosita ^_^
Alessia Scrivere mi piace
3 Dicembre, 2014Care Renne Tazzine,
sono emozionata da questa bella idea che avete avuto. Quest’anno non sono stata sempre buona, mi hanno fatto arrabbiare parecchio, ma cerco sempre di contare fino a 10.000 prima di mettermi ad urlare.
Vorrei chiedervi un piccolo pensiero per Natale, così vi lascio scegliere tra questi 3 libri:
– Numbers (R. Ward)
– Sono il numero quattro (Lore Pittacus)
– Delirium (Lauren Oliver)
Tanti tanti tanti auguri e possiate passare un sereno Natale. Non lavorate troppo.
stefania mognato
3 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
voi riuscite a sorprendermi sempre,
come fare con voi ….
bhe non saprei se non accontentarvi ed inviarvi i miei 3 libri scelti :
strix il marchio della strega di Connie Furnari
Infine tu di Lisa kleypas
Incantesimo tra le righe di Picoult Jodi
che dire grazie per l’opportunità che ci regalate anche quest anno e grazie per essere con noi cosi generose e soprattutto grazie delle dritte che ogni giorno ci date, ci fanno vivere più serene e shoppinose eheheh siamo delle lettrici accanite ma senza tazzine non sappiamo vivere.
ciao un bacio
a proposito vi seguo nella vostra piattaforma blog con il nome di stefania mognato.
stefania6831@virgilio.it
condiviso su
https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/X2RmwYLMve7
https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10203358343655139?pnref=story
https://twitter.com/streghetta6831/status/540244506142982144
carmela barca
4 Dicembre, 2014eccomi vi seguooo 🙂 condivido l eventoo
Valentina
4 Dicembre, 2014Care renne tazzine…
quest’anno è andato alla grande. Ho letto tanti libri ma come sapete, non bastano mai e la wishlist aumenta sempre più.
Sarei tanto felice se mi mandaste
– Il cavaliere d’inverno http://www.ibs.it/code/9788817060189/simons-paullina/cavaliere-inverno.html
– Resta anche domani http://www.ibs.it/code/9788804646792/forman-gayle/resta-anche-domani.html
– Un aereo senza di lei http://www.ibs.it/code/9788804636076/bussi-michel/aereo-senza-di-lei.html
Da brava bibliofila vi seguo su fb, twitter, pinterest e blogger.
Vi ringrazio tanto per l’opportunità e incrocio le dita.
Buone feste a tutti!
yoko
5 Dicembre, 2014il cavaliere d’inverno *____* è stupendo… mamma mia quante lacrime!
valeria salvato
4 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
avevo bisogno di un pizzico di magia per questo Natale e questa è l’iniziativa che più si avvicina a quella sorta di euforia che ahimè non riuscivo a provare da anni.
Lo ammetto, magari non sono stata brava come avrei dovuto, ma credo di meritare comunque un bel regalo prima di tutto per aver riconosciuto l’errore, cosa più importante e in secondo luogo perchè mi ritengo realmente interessata all’evento in quanto, soprattutto in questo ultimo periodo un po’ difficile per me, letteralmente divoro avidamente libri e libri!
Detto questo, non voglio ulteriormente dilungarmi, sono molti i libri che ho aggiunto alla mia wishlist ma ovviamente, trovandomi dinanzi ad una scelta, ho un più che ingiustificato vuoto di memoria! Quindi mi limito a citare i primi tre che mi vengono in mente e che comunque hanno catturato la mia attenzione!
– Anna Karenina di ev Tolstoj
– Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino di Christiane F
– I demoni dell’ Eden di Lydia Cacho
Beh, grazie per l’opportunità e per il piccolo momento di svago del quale ho abbondantemente approfittato per tornare indietro nel tempo al lieto evento della letterina a Babbo Natale e di cui continuerò ad approfittare per l’emozione dell’attesa per il responso!
comunque vi seguo su Facebook, Twitter e sono sostenitrice del blog tramite Google.
Un bacio e Buon Natale a tutti!!
Valeria
4 Dicembre, 2014Care tazzine la letterina ve l’ho scritta sull’evento su facebook. La mia email: valeria.deluca@libero.it
Vi segue alla pagina facebook e anche in blog spot, cosa nuova perché prima non eravate presenti su blog spot 😀
Paolo
4 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
Io sono il vostro caro et amato (si fa per dire) utente stressante.
Per questo Natale sono stato un po’ cattivello perché vi ho tirate matte sulle indicazioni su come partecipare correttamente alla vostra bellissima e carinissima iniziativa natalizia (Yuppie!!!): ancora non ho ben chiaro il da farsi ma confido che con l’arrivo della stella cometa mi appaia magicamente la strada da seguire e che al termine del pellegrinaggio mi attenda un libro tutto per me da voi autografato per ricordo.
Colgo l’occasione per lasciare i miei propositi per il prossimo anno: mi impegno ad essere più buono, tenervi più compagnia e limitarmi un pochino nello stressarvi salvo richiesta vostra esplicita (lo so che da dipendenza :P).
Ovviamente non vorrei mai dovervi per sbaglio scambiarvi per delle befane o per giocatrici di Quidditch: gentili, dolci e buone come siete… quindi un pensierino invece di chili e chili di carbone o un boccino d’oro è ben visto… (ma in periodo di crisi mi accontento anche del boccino basta che sia oro zecchino).
Tornando seri i miei libri desiderati sono:
1.Titolo: La scala urlante. Lockwood & Co. / Autore: Stroud Jonathan / Più info: http://www.ibs.it/code/9788867157051/stroud-jonathan/scala-urlante-lockwood.html
2.Titolo: Tra genio e follia / Autori: Partecipanti concorso un genio d’aforisma / Più info: http://www.ibs.it/code/9788868311261//tra-genio-follia.html
3. Lascio la scelta a voi per il terzo (preferenza non vincolante per il fantasy) che almeno vi potete rivalere 🙂
Un saluto
Paolo
strega del crepuscolo
24 Dicembre, 2014Grazie Paolo ci lasci libera la scelta del terzo titolo… In caso potremo sbizzarrirci.
Giada Renzetti
4 Dicembre, 2014Care renne tazzine, una grande opportunità mi è stata offerta e non posso non ringraziare la mia amica Luana per avermi invitato. Quest’anno desidererei con tutto il cuore questi 3 libri:
– Le cronache di Magnus Bane (Cassandra Clare)
– Fiabe immortali (Paolo Barbieri)
– La lettrice che partì inseguendo un lieto fine (Katarina Bivald)
Concludo il mio commento ringraziandovi e sperando.
Voglio ricordarvi che su facebook ho commentato con il nome Nefrit Efp. Inoltre vi seguo su twitter e sul blog.
Ilaria
5 Dicembre, 2014Aggiungo che vi leggo anche sul blog nuovo e ho pubblicizzato l’evento su FB e su Google+!
🙂
yoko
5 Dicembre, 2014aiuto, la mia lista desideri aumenta nel leggere le vostre letterine xD
Liberty Butterfly Efp
5 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
Per Natale vorrei questi tre libri:
– Racconti dell’età del jazz (Francis Scott Fitzgerald)
– Sulla strada (Jack Kerouac)
– Orange is the new black (Kerman Piper)
Sperando di avere fortuna vi saluto e vi ringrazio per l’pportunità 😀
Su facebook vi seguo come Liberty Butterfly Efp
Ness
5 Dicembre, 2014Care Renne tazzine,
Ammetto che non sono stata proprio brava! Non ho nessuna voglia di studiare.. Vorrei solo leggere leggere leggere e guardare telefilm! Inoltre purtroppo per quanto io provi ad essere diligente e non spendacciona, ogni volta che entro in una libreria, devo comprare qualcosa! Non riesco proprio a fermarmi! Spero tanto di ricevere il mio regalo lo stesso, sono sicura che voi care tazzine riuscirete a capire! ^.^ In ogni caso, se siete buone e volete farmi contenta mi piacerebbe ricevere questi libri:
– Millennio di fuoco seija di Cecilia Randall
– Magisterium di Holly Black e Cassandra Clare
– Multiversum di Patrignani
Vi lascio la mia mail nessparker@outlook.it
Ness
5 Dicembre, 2014Vi seguo anche su blogspot! 🙂
strega del crepuscolo
24 Dicembre, 2014Come ti capisco! I telefilm sono una droga *_*
francesca
6 Dicembre, 2014Care renne tazzine
Sono Francesca detta Valeriana 🙂
Quest’anno ha fatto un po’ schifo e l ‘unica consolazione e’ stato sognare leggendo..
Potrei dirvi che ho fatto a meno di quasi tutto x comprare i libri..
E che con le emozioni e le parole ci litigo..
Quindi arrivo diretta ai fantastici 3
1)Molto forte,incredibilmente vicino
2)La voce degli uomini freddi
3)un Natale in Holmes
Vi voglio bene,vi seguo su facebook come Francesca Tri,su pint come Francescadettavaleriana e che vi condividero’ su facebook…Buon Natale lettrici…buon Natale Tazzine
francesca
6 Dicembre, 2014La mia email e’ palladoroemanuele@libero.it
francesca
6 Dicembre, 2014ovviamente sono anche lettrice fissa +10 🙂
Daniela
6 Dicembre, 2014Care renne tazzine i tre libri che vorrei ricevere per Natale sono
Mr Sbatticuore
I cento colori del blu
Ti aspettavo
grazie ho fatto la brava me lo merito almeno uno???
Antonella
6 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
splendida iniziativa a cui partecipo con piacere!
I miei tre titoli sono:
Molto forte, incredibilmente vicino di J. Safran Foer
Io prima di te di Jojo Moyes
Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve di Jonas Jonasson
Vi seguo su Facebook (Antonella Senese), Twitter (@Antis81), Printerest (Antis Books) e Blogger. Condivido l’evento dai profili indicati e su Google+.
La mia mail è senese.an@gmail.com
Grazie e Buon Natale a tutti!
paprika
7 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
ma che bella questa iniziativa, non posso non partecipare!
Scegliere tre libri dalla wish list praticamente infinita è davvero difficile, ce ne sarebbero così tanti che vorrei leggere! E pensare che a natale nessuno mi regala mai libri, amici e parenti ad arrovellarsi su cosa prendermi quando la risposta più semplice sarebbe libri! Pile di libri! E invece nisba…vabbè!
Comunque ecco la mia lista:
1) Raven boys, ladri di sogni di Maggie Stiefvater
2) La ragazza della porta accanto di Jack Ketchum
3) Lo voglio! di Kristan Higgins
Vi seguo su Facebook, blogspot e twitter.
Auguri tazzine e buon natale a tutti^^
Lu
8 Dicembre, 2014Care Renne tazzine,
Quest’anno sono stata buona buonina, la sfiga non mi ha risparmiato, ma devo dire che non mi sono mai lamentata e ho affrontato tutti i problemi a testa alta quindi un regalino libroso me lo merito no?
Ho seguito tutti i passi, spero di aver fatto bene è il primo giveaway a cui partecipo ^^
I tre libri che vorrei sono:
Giro di vite di Henry James
Istruzioni per rendersi infelici di Paul Watzlavick
Confessions di Kanae Minato
Auguri tazzine e un bacino di buon Natale!
Federica Noia
9 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
amo il vostro blog e la vostra pagina facebook, mi sono molto affezionata <3
Questa iniziativa é meravigliosa e partecipo volentieri :3 mi sono.anche iscritta ai lettori fissi del blog col.nome di Federica Noia.
Ecco i titoli:
-The Maze runner(il labirinto) di james dashner
-la fattoria degli.animali di george orwell
-Tu sei mia di anthony elizabeth
Federica Noia
9 Dicembre, 2014Ho condiviso qui: https://plus.google.com/102356471156759969286/posts/KtEiS7K8RVs
sofia barca
10 Dicembre, 2014Ciao renne tazzine,
ma che bella questa iniziativa, non posso non partecipare!
Scegliere tre libri dalla wish list praticamente infinita è davvero difficile, ce ne sarebbero così tanti che vorrei leggere!
Io ti rendo le cose facili i miei tre libri sono:la trilogia hunger games
Marta
10 Dicembre, 2014Care renne tazzine,
dato che sono cresciuta cercherò di non fare come da bambina, quando le mie letterine a Babbo Natale erano delle liste della spesa XD
Quest’anno sono stata taaaaanto brava: mi sono diplomata con 85, non ho mandato a quel paese chi avrei dovuto, una volta finito il liceo, ho terminato di scrivere la mia prima saga fantasy e ho mandato un altro libro in stampa… tutto questo per dirvi quanto sono carina e coccolosa e meriti PROPRIO questi tre libri che ora vi dirò 😀 mi piacerebbe trovare sotto l’albero (integri, gatti permettendo) i Racconti Perduti di Tolkien, Il Legame del Drago di Thea Harrison e il secondo malloppone de Il Trono di Spade 🙂
Grazie mille della splendida iniziativa 😀
P.S. Dato che io con i blog sono parecchio impedita, cosa devo fare per aggiungermi ai lettori fissi?
yoko
11 Dicembre, 2014E’ molto semplice Marta 🙂 devi andare sulla nostra piattaforma blogger http://letazzinediyoko.blogspot.it/ e troverai i lettori fissi a cui aggiungerti nella banda laterale di sinistra sotto “Diventa un nostro cucchiaino…”
ps: vedo che sei un’altra amante del fantasy come la nostra Strega 😉
Eiry
22 Dicembre, 2014Arrivo sempre in ritardo, ma alla fine arrivo!
Complimenti per l’idea del giveaway, ma anche per il calendario dell’avvento, anche se sono riuscita a seguire ben poco 🙁
Allora, ecco i miei tre desideri, chissà se ne esaudirai uno! (così sembra più il genio della lampada, che non Babbo Natale, ma vabbè…)
1) Il richiamo dell’angelo di Guillaume Musso
2) La bella e la Bestia Vanessa Rubio- Barreau
3) Scritto nel vento di Beatriz Williams
yoko
23 Dicembre, 2014meglio tardi che mai Eiry 😉
Arianna Gallo
24 Dicembre, 2014E stupendooooo anche se sono in ritardo, ma come si dice: meglio tardi che mai
Care renne tazzine i 3 libri che desidero di più per questo natale sono:
– Uno splendido sbaglio
– Le cronache di Magnus Bane
– Una ragione per restare
Credo di meritarmeli tutti visto che sono stata un angioletto per tutto l’anno ahahahahah … Grazie mille per l’opportunità
Seguo il blog come Arianna Gallo
email: bam_bo_lina_94@hotmail.it
Angelica Bellantoni
24 Dicembre, 2014Che bella iniziativa :3 Anche se mi accorgo di queste cose sempre in ritardo!!
Care renne tazzine… quest’anno mi sono impegnata tantissimo ed ho un sacco di voglia di mettermi in gioco e visto che ormai sono troppo cresciuta per ricevere ancora dei regali di Natale, mi piacerebbe tanto trovare sotto l’albero uno di questi tre libri:
Il circo della notte di Erin Morgenstern
Ogni giorno di David Levithan
Incarceron di Catherine Fisher
Ho compilato il form e vi seguo anche su FB (: Auguro a tutti un felice Natale!!
La mia mail è: angelica.bellantoni@hotmail.it
Angelica Bellantoni
24 Dicembre, 2014Dimenticavo! Vi seguo come lettrice anche sul blog, con il mio nome (Angelica Bellantoni) (:
Simona T.
24 Dicembre, 2014Care renne tazzine, quest’anno ho fatto la brava come sempre e mi sono impegnata nel lavoro. Per Natale mi piacerebbe molto ricevere un libro, visto che sono sicura al 100% che nessuno me ne regalerà uno. I tre libri tra cui sceglierei sono:
1) Schegge di me(Tahereh Mafi)
2) Opal (Jennifer Larmentrout)
3) L’inganno della notte (Elisa S.Amore)
email: simy-1988@libero.it
Vi seguo sul blog come Simona T, su fb come Simona Todaro, su twitter come @Simona1488 e su printerest come Simona Todaro. Insomma, vi perseguito ovunque ahah. Buon Natale 😀
maria grazia
24 Dicembre, 2014Care tazzine,
Io vorrei tanto che questo Natale porti gioia e serenità e sostanza nei cuori.
Che tutti leggano un po di più in risposta ad una società che vuole un popolo ignorante perché è più facile da governare.
Un libro è ricchezza e io questa riccheza auguro a tutti voi, non materiale ma intellettuale.
Se venissi estratta gradirei un fantasy ma non suggerisco titoli,
In quanto Natale mi piacerebbe ricevere un regalo che sia una sorpresa,
Il regalo è il pensiero e l’impegno che l’altro mette nel prendere
qualcosa per te, non l’oggetto stesso e con voi sono sicura che sarà un regalo fantastico.
Grazie e buon natale di cuore <3
Maria Grazia
24 Dicembre, 2014Era speranza e non sostanza. … ma mi piace uguale 😉