SDCC 2020: COMIC-CON at home, terzo episodio

Buonasera cuplovers, ecco le news più interessanti della terza giornata del SDCC!

SNYDER CUT: durante il panel dedicato alla nuova release di Justice League, Zack Snyder ha parlato in maniera approfondita della sua cut di Justice League in uscita nel 2021 su HBO Max. Inizialmente ha mostrato una prima clip di Superman con il costume nero (costume modificato in CGI perché in realtà Cavill indossò il classico costume per tutto il film). Poi ha dichiarato che nella sua versione del film non sarà presente neanche una scena tratta dalle riprese aggiuntive di Joss Whedon.

PHINEAS AND FERB THE MOVIE: CANDACE AGAINST THE UNIVERSE: uscirà, a distanza di 5 anni dalla fine della serie tv, su Disney + il 28 Agosto 2020. È stata rilasciata la clip iniziale del film in cui Candece (con la voce di Ashley Tisdale) canta spensierata in bici.

THE RIGHT STUFF: nuova serie di National Geographic che debutterà questo attuano su Disney +. La clip rilasciata ieri sera al SDCC mostra i 7 protagonisti: i primi 7 astronauti americani, divenuti, in poco tempo, dei veri e propri eroi agli occhi della popolazione. The Right Stuff, parzialmente prodotto da Leonardo DiCaprio, si ambienta nel 1959, quando l’Unione Sovietica, nel pieno della Guerra Fredda, dominava la corsa allo spazio.

CONSTANTINE: Keanu Reeves ha svelato i segreti di Constantine, cinecomic DC con Keanu Reeves nei panni dell’atipico supereroe John Constantine, a 15 anni dalla sua uscita. Per ricordare l’anniversario, l’attore è stato al centro di un panel celebrativo al Comic-Con 2020, dove ha condiviso la webcam con il regista Francis Lawrence e il produttore Akiva Goldsman. Nel corso della chiacchierata, i tre hanno svelato molte curiose storie dal dietro le quinte, spiegando ad esempio il motivo per cui il film ha ottenuto un rating R nonostante avessero girato il materiale per avere un PG-13, o la ragione per cui sono finiti per inserire una scena post-credits in un periodo in cui non era ancora particolare usanza tra i cinecomic.

FOR ALL MANKIND: Apple TV+ ha ufficialmente rilasciato il primo trailer della seconda stagione. La serie è una rilettura storica dell’allunaggio, narra di un mondo in cui l’Unione Sovietica ha raggiunto per prima la luna, battendo gli Stati Uniti.

A domani con le ultime news dal SDCC 2020.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Comments
  • Irene
    27 Luglio, 2020

    Non so che cosa sia quel graphic movie della tizia in bici ma i disegni sono orrendi, il collo è sproporzionato in maniera assurda! Sono molto attratta invece dal pezzo su Constantine, adoro l’attore anche se il suo Constantine è un po’ diverso dei fumetti…..

  • Sara Sara
    30 Luglio, 2020

    Ciao! Oddio quanto tempo che non vedo “Phineas and Ferb”, sono curiosa! *-*

Tags