Buonasera cuplover +_+
ho appena finito di leggere “Una sfida come te” di Katie McGarry e sono ancora qui che lo sfoglio rileggendo i punti migliori.
Avevo tante aspettative per questo libro. Isaiah è un personaggio che mi ha affascinato da subito in “Oltre i limiti”, problematico ma leale, dai saldi principi, uno tutto d’un pezzo insomma, di quelli che se si innamorano sono pronti a seguirti in capo al mondo. Mi chiedevo chi gli avrebbe affiancato l’autrice, ci voleva qualcuno di speciale per lui e la McGarry non ha deluso le mie aspettative, regalandomi un romanzo bellissimo. Adrenalina, 4 ruote, brividi ed emozioni vere, congliatissimo!
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo
/ young adult
Una sfida come te
(Crash into You)
Katie McGarry
Edito da Editore (26 aprile)
€ 14,90 cartaceo – € 6,99 ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Ottimi voti, stile impeccabile e una carriera di successo: ecco cosa si aspettano tutti da Rachel Young. Specialmente la sua numerosa e assillante famiglia. Ma nessuno sospetta che dietro quella maschera di perfezione si nasconda una ragazza fragile con una lista interminabile di segreti. Segreti inconfessabili come la passione per la velocità e le auto da corsa. O come Isaiah, il bad boy dai penetranti occhi grigi che una notte la aiuta a sfuggire alla polizia. Isaiah rimane subito affascinato dal sorriso dolce e innocente di Rachel, ma l’ultima cosa di cui ha bisogno è rimanere invischiato nei problemi di una ragazza come lei. Quando però una minaccia incombe prepotente sulle loro vite, Isaiah e Rachel sono costretti a collaborare e a partecipare insieme alle corse automobilistiche. Solo così scopriranno quanto in là sono disposti a spingersi per salvare ciò che resta del loro futuro, e del loro cuore.
L’acclamata Katie McGarry torna a raccontarci una nuova e appassionante storia d’amore e di riscatto. Con tutta la maestria di cui solo una grande autrice è capace.
RECENSIONE DI YOKO:
Cinque tazzine… meno qualche piccolissima cosina.
Preparatevi ad iniziare questo libro e avere serie difficoltà a staccarvi, Isaiah crea dipendenza!
Rachel è una ragazza ricca, bella, che sembra poter avere tutto quello che vuole, ma sosprendentemente è una ragazza molto sola, con nessun amico se si escludono i fratelli e avezza a costanti attacchi di panico che cerca in tutti i modi di nascondere. Nasconde la vera se stessa al mondo, è stata cresciuta cosí, da dei genitori non in grado di vedere oltre il proprio naso, troppo presi dalla morte di una sorella che Rachel non ha neanche conosciuto. Vorrebbero vedere in lei la sorella… e sinceramente non avrei voluto altro che prenderli a sberle una pagina si e
Rachel si ritrovata a una corsa di auto clandestine e Isaiah, pur vedendola per la prima volta, capisce subito che è come vedere un coniglietto accerchiato da un branco di lupi. Il nostro adorabile badboy dal cuore tenero non potrebbe mai lasciarla sola e indifesa e cerca di aiutarla…peccato che si ritrovino braccati dalla polizia in primis, poi minacciati e infine con un enorme debito da pagare, un gran casino insomma xD
Amo le situazioni assurde, ma assolutamente verosimili, che l’autrice è in grado di creare e non si può fare a meno di adorare i suoi personaggi, profondi e problematici.
Puoi ignorarmi, Rachel, e puoi cercare di trattarmi come un amico, ma niente di tutto questo cancellerà il fatto che di giorno non faccio altro che pensare di baciarti, o che di notte sogno le mie mani sul tuo corpo. E non cancellerà nemmeno il fatto che mi piaci da morire… e che la cosa mi mette una paura del diavolo.
Entrambi dimostrano forze e debolezze in un’accoppiata dolce ed esplosiva.
Un libro assolutamente da leggere per gli amanti del genere, non ve ne pentirete!
la serie Pushing the Limits:
- Oltre i limiti (Pushing the Limits)
1.1 Complice la notte (Crossing the Line) _novella su Lila e Lincoln
1.5 Un’estate contro (Breaking the rules) - Scommessa d’amore (Dare to you) _Beth+Ryan
- Una sfida come te (Crash into you) _Isaiah+Rachel
- Take Me On
- Chasing Impossible
Katie Mc Garry è appassionata di musica, degli “…e vissero tutti felici e contenti”, e dei reality. Adora scrivere con l’inchiostro colorato, soprattutto rosa e viola, ed è una tifosa della squadra di basket dell’Università del Kentucky… anche se non lo ammetterà mai. Le piace conoscere i pareri dei suoi lettori.
Leryn (Libera tra i Libri)
3 Giugno, 2016Ciao! Bella recensione ed indizio nascosto benissimo *_*
Voto per:Love. Un incredibile incontro di L.A. Casey.
Un salutone, torno a studiare 🙁
Leryn
vivienne
3 Giugno, 2016ho provato a leggere questo libro ma dopo qualche capitolo non so, ho interrotto la lettura.
la trama in sè mi piace. le corse d’auto mi hanno sempre attirata (me adora la serie di f&f) quindi non era questo il problema. forse è colpa della protagonista femminile. la trovavo scontata, noiosa. già vista in libri con questo tema…
vivienne
3 Giugno, 2016p.s. questi suggerimenti non aiutano x nulla XD. particolari simili si vedono nel 90% dei NA che ci sono in giro oggi u.u…cattive!
provo con Oltre le regole di Jay Crownover
Annalisa Scotto
3 Giugno, 2016Mi è piaciuto tantissimo Isaiah *.*
Comunque ci ho messo un pò a trovare l’indizio XD
Adesso mi viene in mente Oltre le regole di Jay Crownover…
Morgana
4 Giugno, 2016Bella recensione! Non avendo ancora letto nulla della McGarry.. ci faccio un pensierino. Indizio nascosto proprio bene ^-^
Ok, continuo a rimanere della mia idea iniziale: “Oltre le regole” di Jay Crownover (serie Marked Men Series)
Alessandra Gulino
4 Giugno, 2016Bella questa recensione, Magari lo leggerò questo libro 🙂
Comunque riguardo l’indizio mi trovo mooolto in difficoltà..Forse sarà sempre la serie di Love?
Ellenita
4 Giugno, 2016Questo Isaiah mi ispira tantissimo!
Io dico uno della serie della Banks
Michela Martorelli
4 Giugno, 2016Isaiah mi aspetta già nella mia libreria *_*
Riguardo l’indizio io dico
Qualcosa di meraviglioso Puffin Island Sarah Morgan
Memi.
4 Giugno, 2016Amo lo stile della McGarry e ho adorato ‘Una sfida come te’. Ero curiosissima di conoscere meglio il personaggio di Isaiah e non mi ha assolutamente delusa!
Mentre per quanto riguarda il secondo indizio, mi ha confusa ancora di più e mi ha spinta a cambiare l’idea che avevo inizialmente. Questa volta provo con ‘La prima volta per sempre’ della Morgan. ♡
Danica
6 Giugno, 2016Acci mi sono persa questo indizio!
Per quanto riguarda il libro della McGarry non vedo l’ora di leggerlo *_* ho adorato Oltre i limiti e quello su Bath, invece ho trovato un po’ sotto tono quello dell’altra serie edita dalla Harper. Non so spiegarmi neanche il perchè, ma quello mi ha preso meno.
yoko
7 Giugno, 2016in effetti anche io per ora sto preferendo questa serie, forse perchè per alcuni versi l’ho trovata una serie più verosimile credo
PetPigeon
6 Giugno, 2016Della McGarry ho avuto modo di leggere solo “oltre ai limiti” e l’ho trovato meraviglioso!
Per quanto riguarda l’indizio dico anche io “la prima volta è per sempre” della Morgan!
yoko
7 Giugno, 2016allora devi recuperare gli altri PetPigeon, compreso il seguito di “Oltre i limiti”…sono stata tanto con la paura di leggerlo temendo di rovinarmi il ricordo che avevo del primo, invece è davvero bellissimo
Micaela
10 Giugno, 2016Bellissima recensione 🙂 oggi nell’euforia del momento l’ho preso e ora non vedo l’ora di iniziarlo!
yoko
10 Giugno, 2016Poi facci sapere come l’hai trovato *_* Isaiah non può che piacere!