
Buona sera a tutti,
oggi vi parlo di “Come miele sul cuore” di Tiziana Iaccarino , un romanzo breve romance auto pubblicato su amazon nel dicembre 2014, che l’autrice mi ha gentilmente fornito.
Fa per voi se vi piacciono le passioni che divampano all’improvviso, a mettere in discussione un matrimonio di convenienza e comodità, e che fanno ritornare a sperare e a credere nell’amore vero.
nel piattino abbiamo: / romance / contemporaneo
Come miele sul cuore
Tiziana Iaccarino
Auto pubblicato (dicembre 2014)
Pagine 204
€ 0,99 ebook
link all’acquisto dell’ebook
TRAMA DELL’EDITORE
La famiglia di Isabel viene devastata da un avvenimento doloroso e improvviso, dopo essere finita sul lastrico. A salvare la situazione arriva August Lettieri, un imprenditore emigrato negli Stati Uniti, che è segretamente innamorato della ragazza. Quando la madre di Isabel scopre i sentimenti dell’uomo, gli avanza una proposta: lo aiuterà a conquistare la giovane se, in cambio, eviterà a entrambe la miseria. Un patto in grado di far cedere Isabel alla convinzione che August possa essere la sua unica ancora di salvezza. Ma proprio quando il suo destino sembra già scritto, a rimettere in discussione gli eventi a nozze avvenute, ci pensa Darrell. Una passione improvvisa e travolgente che costringerà la ragazza a fare i conti con se stessa per affrontare la realtà. Isabel ha bisogno del denaro di August e dell’amore di Darrell. Ma quale sarà la sua scelta?
RECENSIONE DI VALY:
Una lettura non “bella”, ma comunque con qualcosina di piacevole… tre tazzine tonde tonde.
Meno male che successivamente compare il dolce Darrell, che tramite bigliettini d’amore anonimi, si insinua nella quotidianità di Isabel e le fa capire di aver sbagliato a sposarsi con August, proponendole pure una alternativa per iniziare a essere felice. Anche lui, comunque, si prende della protagonista dopo averla vista una manciata di volte e questo mi fa pensare che sia stato solo un colpo di fulmine basato sulla fisicità, nulla di vissuto in modo così romantico o emozionante come ci si aspetterebbe da una storia romance (però rispetto alla
Valentina Panzetta
29 Settembre, 2015Dalla trama non mi ispira molto! :/ E per favore lasciate stare il mio Titanic >.<
valy
29 Settembre, 2015Titanic lo amo ♥ lo avrò visto non so quante volte e potrei emozionarmi ogni volta come la prima. Ma qui si tratta di un testo che in parte me lo ha ricordato e ciò non è propriamente un bene per quanto riguarda l’originalità della storia.
simona zefilippo
30 Settembre, 2015io questo l’ho letto tempo fa e non mi è dispiaciuto, ma non mi ha nemmeno fatto impazzire..infatti avevo assegnato tre stelle
Arianna Gallo
2 Ottobre, 2015Prima o poi lo leggerò anche io 🙂