segnalazione: “La Voce del sentimento” di Evelyn Storm

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Salve a tutti!
Oggi vi segnalo “La Voce del sentimento” di Evelyn Storm ^_^

nel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko

La voce del sentimento- le tazzine di yokoLa voce del sentimento

Evelyn Storm
Selfpublished  (1 agosto 2014)
197 pagine
€ 1,99 ebook
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logo

TRAMA DELL’EDITORE
Quattro avventure in un unico romanzo. Quattro coppie seducenti e diverse tra loro, Veronica e Roberto, Daralis e Ronan, Petra e Josh, Cindy e Dylan, ma accomunate da un unico filo conduttore: la promessa di un amore “eterno”. Quattro storie con un argomento specifico, che spazia dalla vita vera al fantasy, dallʼombra alla luce, dal sentimento alla passione, dallʼItalia allʼestero.

Vi lascio un breve estratto da Patto di Sangue, il secondo racconto:

Medioevo, 1236, Cressillon
Daralis Godart, a piedi scalzi e con un liso abito in lino verde, sbucò dallʼincolta e immensa foresta di corsa e con il fiato corto. Aveva gli occhi spalancati come avesse assistito a una terrificante pratica di tortura, i capelli incolti che fuoriuscivano dalla lunga treccia e piccole ferite da taglio sulle mani sporche, come lo era anche il suo viso…
Dʼun tratto rabbrividì, incredula e traumatizzata, alla vista di un corpo familiare. Era quello di sua madre, che si trovava a terra e respirava a fatica. Percepiva che non avrebbe visto un nuovo giorno. Più precisamente, nella mano insanguinata la donna, una strega, stringeva un paletto di rovo nero. La sua figura giaceva a pancia in giù nel seminterrato utilizzato come cantina, sotto le volte gotiche. I capelli ramati erano sparpagliati sulla schiena e le coprivano interamente anche la fronte.

Cosa ne pensate? Lo avete già letto?
Attendo i vostri commenti ^_^

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Comment
Tags