giveaway per “Quello che sei per me” di Rachel Van Dyken

partecipaALgiveawayBuongiorno cuplover,
oggi parte un nuovo giveaway ^_^ Dai su, ammettetelo che siete contenti!

Al vincitore andrà in palio una copia di “Quello che sei per me” di Rachel Van Dyken, primo libro della trilogia The Bet. Un new adult targato Nord uscito il mese scorso nelle nostre librerie, dove troverete ironia, equivoci famigliari e ovviamente una storia d’amore che sa da fare!
L’autrice, seppur sconosciuta nel nostro paese, ha fatto parlare molto bene di se in America, conquistando con questo libro il titolo di New York best sellers.

nel piattino abbiamo:
01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko contemporaneo / 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko romance

the bet - le tazzine di yokoQuello che sei per me

(The Bet)
Rachel Van Dyken
Edito da Nord
pagine 352 (15 maggio 2014)
€ 16,00

TRAMA
Kacey Jacobs è a un punto della sua vita in cui un aiuto dall’alto non farebbe male. Sente l’acqua alle ginocchia salire e teme che questa presto arriverà a soffocarla del tutto. Senza genitori e con debiti che le pesano sul collo ha un disperato bisogno di soldi.quello che sei per me - le tazzine di yoko
L’aiuto arriva da una mano decisamente inaspettata: Jake Titus, vecchio amico di infanzia e primo amore di lei nonchè milionario, si presenta alla sua porta in cerca di aiuto. Ha bisogno che Kacey torni a casa con lui dai genitori e che si finga la sua fidanzata per un weekend. Kacey è tentata di rifiutare, ma un aito monetario in cambio non si può certo rifiutare!
A casa di Jake sarà presente anche il fratello di lui: Travis Titus. Il ragazzo fin da piccolo ha dichiarato che diventato grande avrebbe sposato Kacey…e le sue intenzioni non sembrano essere cambiate. Ora però il fratello si presenta alla porta con la ragazza di cui è innamorato da sempre, pensate davvero che si potrà rassegnare così velocemente a lasciargliela?

Come si fa a partecipare e vincere questo libro?

Ormai lo sapete, ci piace scervellarci e proporvi sempre qualcosa di diverso 🙂
Oltre a dover seguire la nostra pagina facebook questa volta abbiamo pensato a qualcosa di collegato al titolo del libro che stiamo mettendo in palio: “Quello che sei per me”. Il nostro blog è all’insegna di tazze e tazzine e ci piace trovare degli slogan simpatici da far girare sulla nostra pagina, ora per esempio abbiamo questo:
books and a cup of tea what else - le tazzine di yoko

Vi chiediamo di dirci quella che è per voi una frase/slogan da abbinare al nostro blog.
Ognuno di voi potrà farcene avere un massimo di due e le potrete postare qui sotto o sulla sezione eventi della nostra pagina facebook. Volete abbinare la frase a un’immagine come abbiamo fatto noi qui sopra? Va benissimo! Sappiate comunque che è un di più e noi terremo conto in primis della frase 😉
Premieremo la frase più bella e originale… e ovviamente la useremo per il blog!

IN CASO DI INDECISIONE DAREMO PRIORITA’ A:

  • chi ci segue su Twitter. Non ci seguite anche lì? Allora iniziate ora!
  • chi ci segue sulla nostra pagina Pinterest …ci trovate tutte le immagini che creiamo su tazzine e libri, diventate nostri followers anche lì!
  • chi ci ha amicizzato su G+

Non vediamo l’ora di leggere le vostre frasi/slogan *-* !

– il giveaway scadrà venerdì 27 –

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

6 Comments
  • Alessandra
    16 Giugno, 2014

    Ciao ragazze!! Che bella opportunità!!! *w* Questo libro mi ispira molto quindi partecipo volentieri! Bella l’idea della frase!!
    Vi seguo su twitter, questo è il mio profilo: https://twitter.com/CityOfHeartBeat
    Vi seguo su FB come Alessandra Pellegrino
    Vi seguo su Pinterest, questo è il mio profilo: http://www.pinterest.com/alessandraxx89/following/
    E vi ho aggiunte anche su Google+: https://plus.google.com/u/0/105960224025397441304/posts

    Ho pensato subito ad uno slogan:
    “Read More & Drink Slow.”
    Ancora non ho trovato un’immagine da allegare, ma appena la trovo ve la posto in un altro commento qui sotto! Lo stesso se mi venisse in mente un altro slogan! 😉
    Grazie!!
    Ale

  • Sonia G. Harrison
    16 Giugno, 2014

    Ciao, ragazze! E grazie per l’ennesimo, stupendo giveaway! 🙂
    Mi sono scervellata un po’ e credo di aver trovato una frase giusta.

    《Un buon libro è come una tazza di tea: va gustato lentamente… ma prima che si freddi!》

    È un po’ difficile da interpretare ma è una cosa che penso sempre appena inizio un nuovo libro (ovviamente con tea o cioccolata calda. C: ): praticamente, per me, un libro va assaporato ma allo stesso tempo divorato!
    Amo leggerlo tutto d’un fiato nel giro di 24 ore, gustandolo in ogni sua forma ma prima che sorga l’alba di un nuovo giorno (o, in questo caso, che il tea si freddi. C:)
    Spero di essermi spiegata e aspettatevi (forse) anche una seconda frase. 🙂

    Ciao! ^-^

    Ps: vi seguo su Twitter, Facebook, Pinterest, G+, ma non ho sempre lo stesso nome nè la stessa mail. A scanso di equivoci, sono l’unica Sonia G. Harrison e l’unica Seleryon in tutta internet. xD

    Buona fortuna a tutti i partecipanti! 🙂

  • tazzine e zollette - yoko
    yoko
    16 Giugno, 2014

    bellissime tutte e due le frasi :3 bravissime!
    ahah sarà che probabilmente siamo sulla stessa linea d’onda Sonia, ma avevo intuito la spiegazione della frase 😉

  • orianna trentinaglia
    17 Giugno, 2014

    Ciao. Grazie per l’opportunità. Una frase di collegamento tra il libro messo in palio e le tazzine.
    La tazza e il libro sono per me come l’amore tra una madre e un figlio. Un amore inscindibile.

    • orianna trentinaglia
      17 Giugno, 2014

      Scusatemi. Ho dimenticato di dirvi che vi seguo su Tweeter , su Pinterest e Du google +. E già vi seguivo su Facebook da tempo. I link però non li so mettere.

  • Sonia G. Harrison
    17 Giugno, 2014

    Eccomi con la seconda frase. Ho detto che (forse) ne avrei postata un’altra, ed eccomi qui. 🙂
    Vi racconto com’è nata: ero al supermercato con mia madre e non riusciva a decidersi sulla miscela giusta di caffè. “È meglio questa per la macchinetta normale? O forse è meglio prendere questa per la bricca? E se prendessi una e via?”. Insomma, mia madre e i suoi dubbi esistenziali sul caffè (ma vorrei che avesse solo questi pensieri, però! E invece…! Povera mammina!).
    E allora ecco giungere una frase dentro di me: “L’aroma perfetto è quello che sa dei tuoi libri preferiti.”. Ma era solo un pensiero, solo un neonato che si faceva strada nei meandri della mia mente.
    Inoltre… A me il caffè non piace, anzi, lo detesto, ma ho dirottato la mia immaginazione alla cioccolata calda e alle tantissime varietà che accomuno ad ogni libro: ogni miscela va con un determinato genere ma “la miscela perfetta” va con i miei libri preferiti in assoluto, anche se di generi completamente diversi!
    Ed è in questo modo che è nata la seconda frase per il giveaway:

    Perchè… 《Con l’Aroma Perfetto la lettura ha più gusto.》♥

    Grazie mille per averci dato la possibilità di partecipare con ben due frasi. Spero vi piacciano entrambe (e che riesca a vincere, ma dovrei proprio farvi innamorare!). :3

    Ps: ricolgo l’occasione per ribadire che ovunque sono SEMPRE Sonia G. Harrison e/o Seleryon. Non posso linkare i profili dal cellulare (è scomodo e mi si è anche rotto il tasto home per facilitarmi il compito… -^-) ma avrete di certo i modi per controllare velocissimamente. 🙂

    Ancora grazie mille e buona fortuna a tutti! ♥

Tags