arriva il cartaceo di “Forse un giorno” di Colleen Hoover

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buona sera cuplovers ^_^
il 19 marzo arriva la versione cartacea di “Forse un giorno” di Colleen Hoover, autrice bestseller del New York Times.

La Hoover mi ha già conquistata con “Le coincidenze dell’amore”, è una che sa trasmettere le emozioni. Questa nuova storia è un’appassionata storia di amicizia, tradimento e romanticismo, sulle note di una musica che ispira una giovane donna e la aiuta a raccogliere i pezzi della propria vita.

nel piattino abbiamo:  love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / new adult 01 - compulsivamente lettrice - 10 biscotto new adult sul blog letterario de le tazzine di yoko
forse un giorno - le tazzine di yoko

Forse un giorno

(Maybe Someday)
Colleen Hoover
Edito da Leggereditore
Pagine 352
€ 4,99 ebook (19 febbraio 2015)
€ 9,90 cartaceo (19 marzo 2015)
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita. È attratta da Ridge Lawson, il suo misterioso vicino. Non può staccargli gli occhi di dosso e non può fare a meno di starsene ad ascoltarlo mentre suona la chitarra sul balcone della sua stanza. La sua musica le dà armonia e vibrazioni. E anche Ridge non può far finta di ignorare che c’è qualcosa in Sydney: a quanto pare, ha trovato la sua musa. Quando, finalmente, si incontrano, scoprono di avere bisogno l’uno dell’altra…

Credo proprio che lo prenderò… e voi? 😉
Vi lascio in compagnia con una bella citazione tratta da questo libro:

Ci sono solo ventisei lettere nell’alfabeto inglese. Verrebbe da pensare che con ventisei lettere non si possa fare poi molto. Verrebbe da pensare che non siano molte le sensazioni che possano suscitare quando le si combina per comporre delle parole.Ma non è così. Le emozioni che quelle ventisei lettere possono suscitare in una persona sono infinite, e questa canzone ne è la prova. Non capirò mai com’è possibile che una manciata di parole, messe una dopo l’altra, possa cambiare una persona, ma questa canzone, queste parole, mi stanno completamente cambiando. È come se il mio ‘forse un giorno’ sia appena diventato ‘in questo momento’.

QUALCHE INFO SULL’AUTORE
Colleen Hoover è autrice bestseller del New York Times, ha esordito in Italia con “Le coincidenze dell’amore” conquistandosi in breve tempo molti fan. Vive in Texas con il marito e tre figli maschi.

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 Comments
  • stefania mognato
    7 Marzo, 2015

    si sono curiosa di leggerlo, messo in WL.

  • tazzine e zollette - yoko
    yoko
    8 Marzo, 2015

    Idem *_* …per un attimo avevo pure pensato che fosse la storia dell’amica di Hope de Le coincidenze dell’amore perchè il nome della tizia inizia sempre per “S” ma non è lei xD

Tags