Esce oggi di “Love Girl” di Sally Parker
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buon pomeriggio cucchiaini,
esce oggi “Love Girl” di Sally Parker 🙂 un romanzo contemporaneo dove l’amore è il premio da vincere in gioco dove tutto è permesso!
Ci sono amori pieni di passione e amori pieni di momenti che ti tolgono il respiro e poi ci sono amori pieni di tutto il resto, amori che ti cambiano la vita senza nemmeno chiederti il permesso.”
Tess e Damien sono di due mondi diversi, il caso vuole il loro incontro… vogliono dall’altro la stessa cosa, ma riusciranno a capirlo?
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo
Love Girl
Sally Parker
Self Pubblishing (21 settembre 2015)
Pagine 243
€ 0,99 ebook
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA
Un ritorno in una casa dimenticata, in una famiglia che l’ha tenuto lontano per anni. Un matrimonio d’affari a cui partecipare, un club di burlesque nel cuore di San Francisco e una ragazza difficile da dimenticare. Quando Damien incontrerà Tess, i loro mondi così diversi, finiranno col toccarsi e allora ci sarà tempo per giocare, tempo per sedurre, tempo per amare. Ma se l’amore è solo una questione d’affari, che senso ha giocarsi il cuore? Un romanzo sulla necessità di legami sinceri, sull’accettazione di se stessi e sulla ricerca della felicità. Capire che, forse, la persona di cui ci innamoriamo, è la famiglia di cui abbiamo bisogno. Love Girl, comincia il gioco!
Che ne dite? Vi ispira? 🙂 Poi 0,99 € è davvero pochissimo!
Vi lascio al booktrailer, con spezzoni del film Scrivimi ancora, davvero molto carino :3
Sally
21 Settembre, 2015Grazie davvero di cuore per lo spazio e per la bellissima segnalazione!!!! <3
Ellenita
21 Settembre, 2015Intrigante, quasi quasi ci faccio un pensierino!
Rosita
22 Settembre, 2015“Capire che, forse, la persona di cui ci innamoriamo, è la famiglia di cui abbiamo bisogno” mi piace moltissimo come frase, se il libro è così credo che mi piacerà senz’altro!
yoko
22 Settembre, 2015anche a me ha colpito quella frase 🙂
simona zefilippo
22 Settembre, 2015a simona piace 🙂
Valentina Panzetta
22 Settembre, 2015Anche a me piace 🙂