Serena Versari

[custom_frame_center][/custom_frame_center]

Serena Versari

Serena Versari è una autrice che vive e lavora a Ravenna. Ha la passione per il fantasy e per la lettura, nata da quando per la prima volta vide in televisione “La storia infinita”. Nel 2009 si è avvicinata anche alla scrittura, in un periodo particolare della sua vita che l’ha portata a riversare su carta tutte le sue emozioni.

Ha una fervida immaginazione, che l’ha aiutata a creare personaggi intriganti e luoghi magici e a dare vita al suo primo romanzo, intitolato Angels (edito da GDS edizioni) e successivamente al suo seguito, Il Pozzo delle Anime. Ha scritto alcuni racconti pubblicati per Claudio Nanni Editore, nella raccolta Ravenna erotica e Ravenna spirituale e ha partecipato a una antologia “Amici per sempre, storie vere di animali” con il racconto “Se c’è posto per uno, c’è anche per due” i cui diritti vengono devoluti in beneficenza.
Ha altre passioni, tra cui le arti marziali che ha praticato per 10 anni. Le piace fare trekking, ama la montagna e adora passeggiare fra i boschi. Infine le moto, e dopo tanti anni è riuscita a realizzare il sogno di possederne una tutta sua!

Per conoscere meglio Serena, potete dare un’occhiata al suo blog. Noi abbiamo avuto il piacere di intervistarla e ci sono state rivelate altre cose molto interessanti
Intervista a Serena Versari A CURA DI VALY

nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / romance 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

  • L’Ordine del triangolo Oscuro
    Maya è rannicchiata sotto le coperte. Una figura entra nella buia stanza. Accende la luce e scopre che la sagoma di quella misteriosa figura appartiene a suo padre. Il suo volto è spaventoso, la sua voce gutturale e avanza verso di lei brandendo un coltello insanguinato tra le mani. Da quel momento, niente sarà più come prima. Quale futuro le si prospetterà, quando scoprirà che quello che aveva bramato suo padre, non era la sua morte, bensì il suo sangue per compiere un terribile rito? Maya riuscirà a sopportare il peso del suo dono o soccomberà al maligno?
    [leggi la recensione di valy tazzinaUP_minivaly tazzinaUP_minivaly tazzinaUP_minivaly tazzinaUP_minivaly tazzinaDOWN_mini ]

 

la serie dedicata a Erika e Jason:

nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / romance 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

  1. Angels
    Erika ha sempre desiderato una vita piena di magia, avventura e un vero amore. Un giorno, in seguito ad un tradimento, decide di trasferirsi, di allontanarsi da una città caotica come Rimini per rifugiarsi in mezzo alla natura, in Val di Fassa. Li incontra Jason, un ragazzo che tutti evitano e temono a causa dei suoi occhi neri come la pece. Lei invece è attratta da quel ragazzo misterioso e fra loro si instaura un legame che diverrà sempre più forte con il passare del tempo. Ma un’ umana non può innamorarsi di un Angelo della Morte e qualcuno cercherà di ostacolare la loro unione. Erika lotterà per quello in cui crede perché secondo lei l’ amore è la forza più grande che governa l’ universo.
  2.  

  3. Il Pozzo delle Anime
    Tornati tra le loro montagne, finalmente Jason e Erika, possono godere appieno del loro amore. Ma ben presto una nuova minaccia, sconvolgerà le loro esistenze. Il Signore Oscuro, ha trovato il modo di annientare la razza umana, e solo loro hanno il potere di fermarlo. Lontano dal suo amato, ma in compagnia della sua fidata e inseparabile Ambra, Erika intraprenderà un viaggio in terre sconosciute, piene di insidie e pericoli, alla ricerca del Pozzo delle Anime.

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Comments Yet.