BE SOCIAL: come vestirsi a tema
Ciao a tutti cucchiaini 🙂 la nuova grafica del blog ha dato una bella rimescolata ai contenuti di questo nostro piccolo angolino, ci da però anche la possibilità di aprire un po’ i nostri orizzonti. Parleremo sempre ovviamente di libri, e parecchio, ma ogni tanto infileremo qui e là anche un post come questo di oggi senza preoccuparci di essere fuori tema.
Lo scorso weekend alcune di noi sono passate per la Valle D’Aosta con il loro girovagare. Siamo passate dai 6 gradi del Rifugio Arp ai 32 di Aosta, finendo poi a cercare frescura nei tanti negozi del capoluogo. Non conoscevo ancora il marchio Terranova, ma me ne sono subito innamorata *-* Ovviamente ci sono molte cose serie carine (ho preso del jeas e una giacchetta che metterò senz’altro in ufficio) però quello che mi ha colpito di più sono state le sue magliettine a tema social. Le ho trovate davvero ironiche, fresche e deliziose, la maggior parte a 7€ poi, come non portarle a casa con me?
Il materiale non è male, certo non è cotone al 100%, ma non danno l’idea di essere molto sintetiche, e ho trovato molto calzanti le taglie (cosa che non è stata coi pantaloni!!).
Tra selfie, wifi ed emoticons un altro modo per vestirsi social 😉
Però fatemi concludere l’articolo con una t-shirt che di social non ha niente… se non in riferimento alle nostre pagine: la maglietta breakfast love!
Martina B.
8 Settembre, 2017Carinissime! A 7 euro le trovo anche online?
yoko
9 Settembre, 2017certo e la spedizione e il reso sono gratuiti 🙂
Ellenita
10 Settembre, 2017Mi piacciono molto, io ne ho presa una simile da Primark sullo stesso stile che uso tantissimo!
yoko
12 Settembre, 2017Primark *-* ci devo assolutamente andare!