Anteprima di “Solo noi due” di Monica Murphy
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buona sera appassionati della serie One Week Girlfriend,
dalla prossima settimana troverete un bel “regalino” dalla Newton Compton 😉
Dal 24 luglio sarà disponibile negli store (si, per ora si è parlato solo di ebook purtroppo) “Solo noi due” di Monica Murphy!
Non è il quarto della serie, comunque di prossima uscita, ma una novella su Drew e Fable che va a mettere quella ciliegina sulla torta che ai lettori che si appassionano a due personaggi come loro piace sempre.
nel piattino abbiamo: contemporaneo / romance
Solo noi due
(Drew + Fable Forever)
Monica Murphy
Edito da Newton Compton
pagine 100 (uscita 24 maggio 2014)
€ 0,49 ebook
TRAMA
Fable ancora non riesce a credere che il campione di football Drew Callahan – l’uomo che ogni donna vorrebbe – abbia scelto lei, una semplice cameriera. Ma Drew è riuscito a stupirla ancora di più: ha organizzato le loro nozze in una meta esotica, a migliaia di chilometri da casa. Cosa potrebbe chiedere di più una ragazza?
Ma ora che la luna di miele è finita, Drew deve seguire il campionato e viaggiare per tutta l’America. E non è così che Fable aveva immaginato la loro vita di sposini novelli: non sopporta la sua lontananza e le manca terribilmente. Eppure hanno passato ben di peggio, ce la faranno ad affrontare anche questo. Perché il loro amore è per sempre. O almeno è quello che spera Fable…
One Week Girlfriend series
- Non dirmi un’altra bugia (One Week Girlfriend)
- Dammi un’altra possibilità (Second Chance Boyfriend)
- Promettimi che mi amerai (Three Broken Promises)
3.5. (Drew + Fable Forever) - Resta per sempre con me (Four Years Later )
Anche se solo in ebook sono proprio contenta che la Newton Compton si sia decisa di tradurre questo libro in italiano ^_^
La serie termina con il quarto libro dedicato al fratellino di Fable, che arriverà nelle nostre librerie il 25 di settembre.
Giusy P.
20 Luglio, 2014non ho letto questa serie..sono molto indecisa :\
yoko
21 Luglio, 2014in realtà anche io… ne ho sentito parlare molto bene, ma anche non benissimo. però apprezzo tantissimo che la Newton abbia deciso di pubblicare (anche se solo in ebook) una novella di 100 pagine, fosse stato un paio di anni fa credo che non l’avrebbero nemmeno presa in considerazione é_é