anteprima del new adult “Quello che sei per me” di Rachel Van Dyken
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
A maggio tornano i new adult targati Nord!
E’ prevista per il quindici di maggio l’uscita di “Quello che sei per me” di Rachel Van Dyken. L’autrice, seppur sconosciuta nel nostro paese, ha fatto parlare molto bene di se in America, conquistando con questo libro il titolo di New York best sellers.
Questo in uscita è il primo romanzo di una trilogia che credo riuscirà a mietere vittime di cuoricini. Ci sarà ironia, equivoci famigliari e ovviamente una storia d’amore che SA DA FARE!
nel piattino abbiamo: contemporaneo / romance
Quello che sei per me
(The Bet)
Rachel Van Dyken
Edito da Nord
pagine 352 (uscita 15 maggio 2014)
€ 16,00
– sarà disponibile anche in ebook –
TRAMA
Kacey Jacobs è a un punto della sua vita in cui un aiuto dall’alto non farebbe male. Sente l’acqua alle ginocchia salire e teme che questa presto arriverà a soffocarla del tutto. Senza genitori e con debiti che le pesano sul collo ha un disperato bisogno di soldi.
L’aiuto arriva da una mano decisamente inaspettata: Jake Titus, vecchio amico di infanzia e primo amore di lei nonchè milionario, si presenta alla sua porta in cerca di aiuto. Ha bisogno che Kacey torni a casa con lui dai genitori e che si finga la sua fidanzata per un weekend. Kacey è tentata di rifiutare, ma un aito monetario in cambio non si può certo rifiutare!
A casa di Jake sarà presente anche il fratello di lui: Travis Titus. Il ragazzo fin da piccolo ha dichiarato che diventato grande avrebbe sposato Kacey…e le sue intenzioni non sembrano essere cambiate. Ora però il fratello si presenta alla porta con la ragazza di cui è innamorato da sempre, pensate davvero che si potrà rassegnare così velocemente a lasciargliela?
la serie
- Quello che sei per me (The Bet)
- The Wager
- The Dare