Anteprima: Malice – La guerra degli Dei – di John Gwynne

i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime

Vi presento una nuova uscita fantasy!

Esce domani per Fanucci Malice – La guerra degli Dei – di John Gwynne in versione cartacea. Il primo folgorante volume della saga “La fede e l’inganno” che appassionerà molti lettori.
nel piattino abbiamo: fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko
Malice- le tazzine di yoko

Malice – La guerra degli Dei

John Gwynne
Edito da Fanucci
Pagine 752
4,99 € ebook – 25 € cartaceo O.O

TRAMA DELL’EDITORE
Soltanto perdendo coloro che ama, Corban imparerà il vero prezzo del coraggio.

Le Terre dell’Esilio hanno un passato violento, in cui eserciti di uomini e di giganti si scontrarono in battaglia, scurendo la terra con il sangue nero dei loro cuori. Anche se i clan dei giganti sono stati spazzati via in ere ormai remote, le loro fortezze in rovina continuano a segnare come cicatrici la terra degli uomini. E ora questi esseri riprendono a mostrarsi, le pietre piangono sangue e cominciano a spargersi voci di avvistamenti di wyrm, grossi serpenti dalle enormi fauci che aggrediscono gli uomini. Coloro che sono ancora in grado di leggere i segni vi vedo- no l’annuncio di una minaccia ben più grande delle antiche guerre. Quando l’Alto Re Aquilus convoca un concilio con i sovrani degli altri Stati per sancire un’alleanza contro i tempi oscuri che si profilano all’orizzonte, alcuni di loro si mostrano scettici: sono già impegnati a difendere le proprie frontiere dagli attacchi di pirati e giganti. Ma la profezia indica che l’oscurità e la luce esigono due campioni, il Sole Nero e l’Astro Splendente. E farebbero bene a cercare entrambi, perché se il Sole Nero dovesse guadagnare potere, le speranze e i sogni dell’intera umanità cadrebbero in rovina.

Il numero di pagine compensa il prezzo piuttosto altino.

Questo è un malloppazzo fantasy di quelli che piacciono a me.
Lo voglio!
*.* Lo voglio tanto!!! Evviva la Fanucci che pubblica questi bei fantasy come piacciono a me.