Anteprima di “Le sintonie dell’amore” di Colleen Hoover
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buongiorno!
L’anteprima che vi segnalo oggi è una coincidenza fortuita. Caso vuole che stia leggendo “Le coincidenze dell’amore” di Colleen Hoover e, nel cercare la cover da inserire in una prossima recensione, sono incappata nel seguito di prossima pubblicazione: Le sintonie dell’amore!
Il suddetto libro per alcuni versi non sarà tanto una novità, visto che saranno le vicende del primo romanzo viste dal punto di vista di Holder. Ma beh, stiamo pur parlando di Dean Holder quindi il gioco dovrebbe valere la candela già di per se, senochè questo libro nasconde un grandissimo punto a suo favore: le vicende narrate saranno si per alcuni versi le stesse ma promette di farci leggere scene del tutto inedite a cui, sono sicura, gli amanti di “Le coincidenze dell’amore” non potranno resistere!
nel piattino abbiamo: contemporaneo / romance
Le sintonie dell’amore
(Losing Hope)
Colleen Hoover
Edito da Leggereditore
€ 4,99 ebook – uscita 17 Luglio 2014 –
€ 12,00 cartaceo – uscita 24 luglio 2014 –
TRAMA DELL’EDITORE
Ci sono ricordi che è pericoloso portare alla luce, cicatrici che è doloroso riaprire: ma per Holder e Sky, due ragazzi difficili con un tragico segreto alle spalle, è fondamentale affrontare quello che è stato per poter vivere quello che sarà.
Holder vive perseguitato dal proprio passato, schiacciato dal senso di colpa per il suicidio di sua sorella Leslie. E poi c’è il ricordo di Hope e di quel maledetto giorno in cui ha lasciato che la sua vicina di casa di quando era bambino salisse su quella macchina e sparisse per sempre dalla sua vita. Il rimorso che incupisce la sua esistenza lo costringe a continuare a cercarla, fino a quando in un supermercato incontra Sky, che ha gli stessi occhi della sua amica di un tempo, e pensa di averla ritrovata.
La vicenda di Le coincidenze dell’amore raccontata dal punto di vista di lui, per rivivere una splendida storia attraverso nuove emozioni.
trilogia Hopeless:
- Le coincidenze dell’amore (Hopeless)
- Le sintonie dell’amore (Losing Hope)
- Finding Cinderella
Con Holder in prima persona, lui che viene descritto come quello che pensa parecchio prima di parlare e che rimuggina su quello che fa prima di farlo, mi aspetto una lettura più riflessiva. Riflessiva, dolce e tormentata solo come Dean Holder da essere.
Lo vedremo alle prese col dolore per la perdita della sorella, col suo distaccato e infine col suo essere spaesato di fronte alla “nuova” Hope.
Il 17 uscirà in versione digitale e il 24 in quella cartacea, saprete aspettare o vi attaccarete all’e-reader? 😉
Alessandra
7 Luglio, 2014Mia sorella ha letto il primo, se non si accorge dell’uscita di questo le farò una bella sorpresa! 😉
yoko
7 Luglio, 2014voglio anche io una sorella come te Alessandra!!! *-*