
Buon pomeriggio cuplovers,
in queste ultime settimane sembra ci sia la sventita di buone notizie targate Jennifer L. Armentrout, e voi sapete quanto io ami letteralmente qualsiasi cosa scrivi quella santa donna *_*
Dopo la stupenda news dell’arrivo della sua serie Covenant grazie ad Harper Collins Italia, a luglio sarà il momento del volumetto autoconclusivo “The Problem with Forever”, che in Italia sarà ribatezzato dalla Casa Editrice Nord “Il problema è che ti amo”.
Non fiondatevi a cercarlo, ci ho già provato u_u Il romanzo uscirà in America a maggio per cui per ora non ci sono ancora recensioni o pareri a cui fare riferimento, ma anche senza quelli sono già certa che sarà un libro da non lasciarsi sfuggire! La verve che la Armentrout ha dimostrato in ogni sua opera è una garanzia.
nel piattino abbiamo: love story / contemporaneo
/ young adult
Il problema è che ti amo
(The Problem with Forever)
Jennifer L. Armentrout (J.Lynn)
Edito da Casa Editrice Nord (7 luglio 2016)
€ ? cartaceo – € 9,99 ebook
link preorder ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Per quattro anni, Mallory Dodge ha cercato di dimenticare il passato. Circondata dall’affetto dei nuovi genitori adottivi, ha cercato di convincersi di non avere più bisogno di rendersi invisibile per sopravvivere. Ma, nonostante ciò, il silenzio è ancora lo scudo che la isola e la protegge dal mondo. Ecco perché era terrorizzata all’idea di frequentare l’ultimo anno di liceo in una scuola pubblica, dove sarebbe stata costretta a uscire dal guscio. E di certo non si sarebbe mai immaginata che tra i suoi nuovi compagni ci sarebbe stato anche Rider Stark, l’unico raggio di sole nella sua infanzia da incubo, il ragazzo che in più di un’occasione l’aveva salvata dalla violenza del padre affidatario. Così come non si aspettava che Rider sarebbe stato così diverso… e affascinante. Col suo atteggiamento arrogante e la pessima reputazione, Rider è il classico soggetto da cui una brava ragazza come Mallory dovrebbe stare alla larga. Eppure, sotto quella maschera da sbruffone, lei riconosce ancora il suo eroe di un tempo, sempre pronto a difenderla. Ma il tempo trascorso lontano da Mallory ha lasciato profonde cicatrici nel cuore di Rider, che rischia sempre di più di restare invischiato in una rete di cattive compagnie. Così, quando sarà Rider ad avere bisogno di lei, Mallory riuscirà a far sentire la propria voce e a battersi per il ragazzo che ama, o la paura la farà tacere per sempre?
Mi ispira, mi ispira, mi ispira e ….guardate un po’, ancora mi ispira xD
Sembra che ci attenda uno young adult intrigante, condito con la solita ironia che ormai abbiamo imparato a conoscere nelle opere della Armentrout. Attenderò con ansia questa uscita per conoscere Mallory e Rider, e voi???
edito dalla Casa Editrice NordI like itJennifer L. Armentrout (J.Lynn)
Lavinia
10 Marzo, 2016Waaaaaa, non vedo l’ora!!!
Danica
11 Marzo, 2016Che bello, amo la Armentrout! Anche se la preferisco nei paranormal che nei contemporanei normali.
yoko
11 Marzo, 2016anche io Danica 🙂 perchè è una molto originale e non si sa mai cosa di nuovo possa inventarsi…. anche se cmq non disdegno altro di suo, scrive troppo bene!
Valentina Panzetta
11 Marzo, 2016Beeee vabe, la Armentrout è ashdgahdkba *___*
E’ una di quelle autrici che aggiungi in wishlist, compri e leggi ad occhi chiusi perhè sai al 100% che ti farà rimanere incollata alle pagine fino alla fine!
Simona zefilippo
11 Marzo, 2016Questo me lo segno
Veronica L.
11 Marzo, 2016Lo voglio assolutamente!
Daria
12 Marzo, 2016SARA’ MIO!