Anteprima de “Il gioco perfetto” di Jaci Burton

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buongiorno booklovers,
oggi vi parlo di un libro che sarà scaricabile in ebook dal 13 di agosto e arriverà nelle nostre librerie il 28 agosto.

Il gioco perfetto di Jaci Burton, edito da Leggereditore, è il primo libro di una delle serie sport romance più acclamate in America. Play by Play, questo il nome della serie, è al momento composta da otto libri più due novelle che ci raccontano le vicende dei fratelli Riley, passando poi a concentrarsi sui loro amici e parenti. Le varie storie, sempre collegate in qualche modo al mondo sportivo (sopratutto sport in voga in America), sono leggibili anche singolarmente, ma in ognuna sarà carino intraverede la presenza di personaggi già conosciuti nei libri precedenti.

nel piattino abbiamo: contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / romance 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / sport
il gioco perfetto - le tazzine di yoko

Il gioco perfetto

(The Perfect Play)
Jaci Burton
Edito da Leggereditore
ebook 13 agosto – cartaceo 28 agosto

TRAMA DELL’EDITORE
Il giocatore di football professionista Mick Riley, sexy quarterback della squadra del San Francisco, è famoso tanto per il suo braccio potente quanto per le numerose avventure amorose con modelle o star del cinema. Ma quando a una festa incontra l’organizzatrice di eventi Tara Lincoln e passa la notte con lei, l’uomo decide di volerla conoscere meglio e di non desiderare che il loro incontro si limiti all’avventura di una notte. Purtroppo, Tara non è interessata ad approfondire la sua conoscenza: la donna, bella e determinata madre single di un ragazzino di quindici anni, sostiene sia già troppo impegnativo districarsi fra il lavoro e un figlio adolescente e l’ultima cosa di cui ha bisogno è farsi coinvolgere dal folle stile di vita di Mick e dalle luci della ribalta. Tara è già stata scottata una volta dall’amore, quando era ancora una ragazzina ed era rimasta incinta di Nathan, e non ha intenzione di mettere di nuovo a rischio il proprio cuore, né tantomeno quello del figlio, subendo il fascino di un donnaiolo come Mick.
Tuttavia, la passione fra i due è inarrestabile e ogni incontro successivo al primo li porta a conoscersi sempre meglio, fisicamente e mentalmente, a tal punto che diventa sempre più difficile per i due lasciar perdere il sentimento che sta nascendo fra loro.
Pur continuando a frequentarsi per tutta l’estate, i timori non si attenuano: Tara ha paura di soffrire e di trascinare con sé suo figlio, mentre Mick non si sente pronto per farsi coinvolgere in una storia seria, temendo che questo possa affrettare i tempi e portarlo a concludere la propria carriera nel football. Come se non bastasse, anche la sexy agente sportiva di Mick, Elizabeth Darnell, cerca di rovinare la loro storia, sostenendo che non porterà a nulla di buono per l’immagine di Mick e della squadra, e fa di tutto per allontanare Tara e suo figlio dal suo protetto.
Ma, nonostante i dubbi e le paure, i due scoprono di provare un sentimento che va oltre ogni cosa e riescono finalmente a mettere da parte ogni timore, abbandonandosi alla passione e all’amore.
the-Perfect-Play-le tazzine di yoko

serie Play by Play

  1. Il gioco perfetto (The Perfect Play)
  2. Changing the Game
  3. Taking a Shot
  4. Playing to Win
  5. Thrown by a Curve
  6. One Sweet Ride
    6.5 Holiday Games
  7. Melting the Ice
  8. Straddling the Line
    8.5 Holiday on Ice
  9. Quarterback Draw (2015)

Ammetto, per quanto mi piaccia fare sport, di non amare molto storie inerenti al mondo sportivo… però la fama di questa serie è davvero grande, per cui mi sa proprio che un libro lo proverò!

Certo è che la copertina italiana impallidisce di fronte a quella originale!!!

P.S.: le date di ebook e cartaceo, diversamente da quanto detto in precedenza, saranno uguali anche per “MacRieve” e “Angeli ribelli” causa cambiamenti date dell’editore!