segnalazione: Adam White e la vendetta del primogenito
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buon giorno cuplovers!
Oggi vi segnalo un libro che sembra davvero interessante: “Adam White e la vendetta del primogenito” di Mario Mauro.
nel piattino abbiamo: contemporaneo / paranormal
Adam White e la vendetta del Primogenito
Mario Mauro
Selfpublished (20 ottobre 2014)
Pagine 160
€ 12,48 cartaceo – € 0,99 ebook
link diretti all’acquisto:
TRAMA DELL’EDITORE
Si narra che Dio, prima della creazione dell’ uomo, impiegò tutte le sue capacità per dare vita ad una creatura simile a lui. La creatura, conosciuta come il “Primogenito”, iniziò ben presto a ribellarsi al suo creatore cercando di conquistare un ruolo più importante nella città Bianca. Allora Dio, grazie anche all’ aiuto di Meghiddo, sovrano degli angeli, costruì un bastone sacro (lo stesso che utilizzerà Mosè per dividere le acque del Mar Rosso) in grado di intrappolare il Primogenito in una prigione dimensionale…
Anno 2015, Adam White, un freddo assassino sull’ orlo del baratro, decide di suicidarsi. Questi, invece di precipitare nelle profondità dell’ inferno, si sveglierà nella città Bianca, dove farà la conoscenza di personaggi bizzarri come Ramael, il guardiano della città, o Memilia, la serafina. Ben presto si troverà coinvolto nello scontro degli angeli contro i seguaci di Pruflas, sovrano dell’ inferno. Come se non bastasse, la creatura nota come il Primogenito sta per liberarsi dalla sua prigionia, minacciando il regno degli angeli e l’ intera umanità. Adam sarà quindi costretto a mettersi in viaggio alla ricerca del sacro bastone, andato perduto migliaia di anni prima, per redimersi dai suoi peccati e affrontare una volta per tutte i fantasmi del suo passato.
Solo una forte luce riuscì a frenare il mio animo combattivo, generando un dubbio nella mia mente contorta; ero forse dinnanzi alla presenza di Dio?”
Cosa ne pensate?
Personalmente devo dire che mi ispira un sacco ^_^
QUALCHE INFO SULLO SCRITTORE:
Mario Mauro è nato nel 1995 e già da piccolo si cimentava nella scrittura di brevi racconti. Dopo aver letto decine di libri fantasy, si è affezionato particolarmente a questo genere letterario, arrivando nel 2014 a pubblicare il suo romanzo d’ esordio (Adam White e la vendetta del Primogenito), facendo leva sulle principali caratteristiche che hanno reso celebri le opere di Rick Riordan e J.R.R Tolkien, e aggiungendo un tocco di personalità propria. Pur di dedicarsi alla scrittura, ha rischiato di perdere l’amicizia con coloro che hanno dato una svolta alla sua vita.