A fragile enchantment: esce a inizio settembre una storia che ha il sapore di una fiaba
Buon giorno cuplovers! Oggi vi segnalo una nuova uscita che è in cima alla mia personale wishlist. Adoro le commedie romantiche e le apprezzo anche di più se di mezzo c’è un po’ di sana magia, per questo “A fragile enchantment” è in cima alla mia lista dei desideri, e chissà che, prima o poi, non ne traggano davvero un film (ce lo vedrei proprio bene).
Una sarta su cui pende un triste destino e un principe prossimo alle nozze (non volute) sono una coppia molto improbabile eppure… Dietro alle loro accese schermaglie si cela una prepotente attrazione, un sentimento inatteso quanto pericoloso, perché – se immortalato dalla penna avvelenata del giornalista più sovversivo della capitale – potrebbe annientare l’intero assetto del regno.
Vi ispira? Lo leggerete? 🙂
Nel piattino abbiamo
A fragile enchantment. Un amore intessuto di magia
(A fragile enchantment)
Allison Saft
Edito da De Agostini (3 settembre 2024)
Pagine 464
€ 17,90 cartaceo – € 9,99 ebook
link diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook
TRAMA DELL’EDITORE
Niamh Ó Conchobhair non si è mai concessa di desiderare più di ciò che ha ricevuto in sorte. La magia che scorre nel suo sangue e che le permette di tessere emozioni in ogni suo ricamo è la stessa che, prima o poi, la ucciderà. Determinata a sfruttare il breve tempo a sua disposizione, la ragazza accoglie con entusiasmo la proposta di confezionare il guardaroba per il matrimonio del principe Kit, secondogenito del re di Avaland. Niamh sa che dovrà vedersela con i pregiudizi di una società che considera i machlandesi come lei nient’altro che servi recalcitranti, ma certo non si aspetta di doversi scontrare con lo sposo stesso… Con i suoi modi pungenti, Kit non somiglia per niente a un principe e non esita a creare scompiglio, specialmente se significa irritare suo fratello maggiore, il reggente. Ecco perché, pur accettando un matrimonio senza amore, non intende collaborare con l’impertinente sartina che gli è stata affibbiata… per quanto adorabile sia. Dietro alle loro accese schermaglie, però, si cela una prepotente attrazione, un sentimento inatteso quanto pericoloso, perché – se immortalato dalla penna avvelenata del giornalista più sovversivo della capitale – potrebbe annientare l’intero assetto del regno. Tra balli, banchetti e prove d’abito, Niamh e Kit dovranno scegliere fra un futuro sicuro ma già scritto per loro da qualcun altro, e un amore che non avrebbero mai sognato di vivere.