
Salve cuplovers!
Oggi torno a parlarvi di serie tv. Oggi parliamo di Bitten, tratto dall’omonimo romanzo di Kelley Armstrong, lupi mannari in guerra tra loro e una donna, Elena, contesa tra il richiamo del branco e il desiderio di una vita normale.
nel piattino abbiamo: paranormal / love story
/ contemporaneo
/ fantasy classico
/
Bitten 
Creato da Daegan Fryklind
stagioni 2 -in corso-
Il mio voto è di
Bitten è una gran bella serie, attori credibili, ottima fotografia peccato per alcune piccole cose che, del resto, difettano anche nel libro. La bellissima Elena Michaels è l’unica donna licantropo al mondo, l’unica ad essere sopravvissuta al morso. Dopo essersi allontanata dal Branco, vive a Toronto con il fidanzato Philip e lavora come fotografa. Anche se deve nascondere il suo lato soprannaturale a tutti, la donna sembra felice. Il suo lavoro le piace, Philip (oltre a essere un gran bel ragazzo) la ama, tutto sembra andare per il verso giusto… senonchè una richiesta d’aiuto giunge da Stoneheaven e il passato torna a perseguitarla.
Stoneheaven è un piccolo paesino su cui si staglia l’enorme tenuta dei Danvers. Qui, nella bella villa con bosco circostante, vive il Branco. Da secoli il Branco ha delle rigide regole fatte per proteggere dagli occhi del mondo il loro segreto. Ed è proprio per questo che il Branco caccia i Bastardi. I lupi mannari trasformati fuori dal Branco non solo vanno a caccia di esseri umani ma non si preoccupano dell’eventualità di essere scoperti mettendo a repentaglio il segreto dell’esistenza dei mannari. Fino ad ora i Bastardi hanno sempre cacciato da soli, e il Branco non ha mai avuto problemi ad eliminarli e imporre la propria autorità, ma adesso sembra che si siano coalizzati.
Anche Logan si è fatto una vita fuori dal branco, si è innamorato di Rachel e adesso lei è incinta… stando alle regole, Logan dovrebbe rapire il bambino e crescerlo nel Branco dimenticando per sempre Rachel: sarà in grado di farlo? Mi è spiaciuto moltissimo per la morte di Antonio, era un bel personaggio: saggio, autorevole e l’unico che Jeremy era disposto ad ascoltare. Nel corso della stagione Jeremy dovrà, suo malgrado, capire che, non sempre, si possono rispettare le regole.
ATTENZIONE, DA QUI SONO PRESENTI SUL FINALE
Elena si rende ben presto conto che non può coinvolgere Philip nella sua vita, non ora che i
Commovente quando Philip ha chiesto a Elena di sposarlo: è una brav’uomo, figo e adorabile, senza contare che è sinceramente innamorato di lei.
So che quando piove chiudi sempre gli occhi e ascolti. Che piangi più per i finali felici che per quelli tristi. E so che, quando siamo seduti insieme e ti sposti i capelli dietro l’orecchio, so che appoggerai la testa sulla mia spalla.”
Per tutto questo tempo l’ho incolpato per avermi rovinato la vita.”
Tutto per colpa di Jeremy… l’ho già detto che non mi piace? Philip ha scoperto la verità su Elena ed
La scena finale mi ha fatto prendere un colpo. Tutto sembra finito, Elena va in camera sua e si rimette l’anello che Clay le aveva regalato per il loro matrimonio prendendo quindi la decisione di restare con lui. Quando vede che c’è qualcosa sul suo letto…. la testa mozzata di Philp! E la prima stagione finisce così! Mi è preso un colpo! Povero Philip ç_ç e cosa ne sarà di Rachel?
Bel telefilm, fotografia bellissima, attori convincenti anche se quello che interpreta Clay non mi fa impazzire, non lo trovo granché bravo… Adoro Nick e mi piaceva moltissimo Antonio, sigh! Le atmosfere cupe sono rese alla perfezione, sono curiosa di vedere la seconda stagione!
my view of teaserie tv Bitten
Alessia
29 Settembre, 2015Avevo già adocchiato questa serie tv e dopo questa recensione sono convinta a cominciarla al più presto! Mi sono sempre piaciute le serie paranormali 🙂
strega del crepuscolo (Chiari)
29 Settembre, 2015Ne vale la pena, sopratutto se ti piacciono i licantropi ^_^
Ps credo che abbiano confermato la stagione 3
Mininova
30 Settembre, 2015Sisi, è confermata e la sto aspettando con ansia!
Le prime due stagioni sono bellissime, la seconda più della prima 🙂
strega del crepuscolo (Chiari)
1 Ottobre, 2015*_* Bene, allora inizierò presto a guardarla.