Intervista a AranelB, talentuosa disegnatrice
Ciao a tutti!
Oggi è con noi Sara J. Meleleo, meglio conosciuta come Aranel B. Ringrazio moltissimo AranelB per aver risposto alle nostre domande e per averci dedicato anche una tazzina fatta da lei.
Conosciamola meglio…
Intervista a AranelB A CURA DI VALY
- Ciao Sara!
Sono molto contenta di poterti ospitare per la rubrica “una bevuta in compagnia”. Raccontaci qualcosina di te. Chi sei e quali sono le tue passioni? - Come ti sei avvicinata al disegno e quali sono i tuoi artisti preferiti?
- Da dove trai l’ispirazione per i tuoi lavori e quanto tempo ci dedichi?
- Hai creato alcune fan art su The Vampire Diaries. Cosa ne pensi del telefilm e quando hai iniziato a seguirlo?
- Ti sei concentrata sulla coppia Klaroline. Ottima scelta! Klaus e Caroline sono la tua coppia preferita in tvd?
- Vedremo altri tuoi lavori su qualche personaggio o coppia in particolare?
- Segui altri telefilm? Se sì, quali?
- Realizzi anche copertine e video. Una persona che ha scritto un romanzo o racconto e vuole una tua copertina o un booktrailer come deve fare?
- Cosa vorresti fare una volta finita la scuola? Hai qualche progetto, sogno in mente?
Ciao a tutti!
Mi chiamo Sara e come hai già anticipato sono una 19enne che vive nel Salento e che passa il suo tempo a realizzare disegni, foto, richieste grafiche ecc.. amo leggere, tra i miei libri preferiti ci sono quelli di Maggie Stiefvater e Cassandra Clare, Adoro i Muse, il blu, tutto ciò che è antico, i boschi, la neve, il cattivo tempo e i lupi 😀
La spiegazione del perché ho scelto di essere conosciuta con il nome di AranelB è abbastanza semplice: Sara deriva dall’ebraico e vuol dire “principessa, signora”; ho cercato la traduzione di principessa o signora in lingua elfica (quenya) ed ho trovato Aranel, Quimellë, Herië ed Heri. Aranel è quello che mi ha colpita di più.
La B sta per Baudelaire, è il cognome dei tre protagonisti nel film “Lemony Snicket una serie di sfortunati eventi” film che mi ha fatto innamorare della mia attrice preferita Emily Browning.
Mi è sempre piaciuto disegnare, ricordo che da piccola cercavo di riprodurre dai libri di animali quanti più soggetti possibili e man mano che disegnavo imparavo qualcosa su di loro. Di artisti che mi hanno colpita ce ne sono parecchi, ma il mio preferito rimane Leonardo Da Vinci.
Sono dell’idea che tutto può ispirare, una foto, un paesaggio anche una frase detta da uno sconosciuto, tutto sta nel come la si interpreta e come tu rappresenti poi la cosa… che sia attraverso un disegno o un dipinto o una manip. Un esempio è la mia manip su Katherine ed Elena, ho rappresentato quello che io percepivo guardando le puntate.
Ho iniziato a seguirlo dalla prima stagione! E’ stato un bel telefilm fino alla terza stagione, poi ha iniziato a stancare ma ho continuato a seguirlo per Caroline e Klaus.
Sì, sono l’unica ragione per cui continuo a vedere Tvd e The Originals, sperando in qualche crossover.
Sicuramente! Ho molte cose in mente da realizzare.
Attualmente The vampire diaries, The originals, Game of thrones, the 100, Reign e Da vinci’s demons.
Un booktrailer è un po’ difficile, monto video solo per scopi personali (per compleanni ,scuola ecc.); per le copertine basta chiedere mandando un messaggio in pagina.
Sono indecisa se continuare o meno, mi piace molto l’archeologia quindi credo mi orienterò in quel campo.
In conclusione, vorrei ringraziarti per la tua gentilezza e disponibilità e augurarti in bocca al lupo per tutto!
Grazie a te, è stato un piacere! E…crepi! 😉
Vi lasciamo con il disegno di una tazzina con tanto di firma che ci ha gentilmente dedicato AranelB, invitandovi a visitare la sua pagina, a guardare i suoi lavori e a farli conoscere in giro, perchè sono davvero uno più bello dell’altro!