“Gli alieni esistono”… lo assicura uno dei Consiglieri di Obama, John Podesta!

Buongiorno a tutti,

il mese scorso John Podesta, uno dei Consiglieri di Obama, ha dichiarato “Dobbiamo ammettere che abbiamo incontrato gli alieni”.
Sul suo account Twitter, Podesta ha rivelato che il suo più grande rimpianto nel 2014 è stato quello di non essere stato in grado di far sapere la verità sull’esistenza degli ufo.
“Chi sostiene l’esistenza degli alieni pensa che il 2015 potrebbe essere un anno di svolta” ha poi aggiunto lo stesso Consigliere uscente. “I Governi dovrebbero ammettere non solo che gli alieni esistono, ma che sono stati in contatto con loro per anni”.
Ennesima bufala oppure sconcertante verità?
Tra voci su presunti rapimenti (le abductions), a scopo scientifico o riproduttivo e voci su basi aliene nell’oceano, confermate in questi giorni da alcuni documenti dei Russi e poi voci di oppositori, che negano ogni cosa, (ma che negherebbero pure se una navicella aliena gli atterrasse navicella aliena-le tazzine di yokonel giardino di casa), è difficile capire cosa sia vero e cosa non lo sia.

Da divoratrice di libri, film e telefilm fantasy, ammetto che l’esistenza degli alieni nella realtà quotidiana non mi dispiacerebbe, soprattutto se questi fossero come Daemon e Dawson Black della serie di libri Lux di Jennifer Armentrout, o come Max Evans di Roswell, o come Roman del telefilm Starcrossed; se invece fossero come la protagonista del film Under The Skin interpretata dalla bella ma inquietante Scarlett Johansson, o come gli extraterrestri Scavengers in Oblivion, o come quelli bellicosi di Battleship e di Skyline, o come quelli nel telefilm Invasion che in poco tempo si inseriscono dappertutto, bè allora…mi rimangerei quanto detto!

La domanda, tuttavia, continua a rimanere, misteriosa e indecifrabile. Siamo davvero la sola e unica specie in questo Universo? Oppure esiste qualcuno o qualcosa di un altro Pianeta che potrebbe nel tempo sconvolgere il futuro dell’umanità?

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Comments
  • Valentina Sanzi
    23 Marzo, 2015

    Credo che sia arrivato il momento di leggere la saga Lux *-*

    • Arianna Gallo
      23 Marzo, 2015

      Hahahahah hai proprio ragione Vale, è da tanto che vorrei leggerla anche io.
      Ma vidi il booktrailer e… magari gli alieni fossero come Demon, se non erro così si chiama il protagonista della storia hihihi

      • tazzine e zollette - yoko
        yoko
        23 Marzo, 2015

        Daemon xD … in effetti Arianna, ci sarebbe solo da rifarsi gli occhi eheh potrebbe essere il loro potere: soggiogare la popolazione femminile con il loro fascino!

  • Arianna Gallo
    23 Marzo, 2015

    Non penso proprio di essere i soli in tutto l’universo.
    Anche se non ho visto nessuna forma aliena, devo dire, che un pò ci credo a queste cose.
    E credo che, prima o poi, si riveleranno.