creativamente me  sul blog letterario de le tazzine di yoko

Ho troppi hobbies!. Purtroppo lo so, ne sono consapevole, ma non riesco a sbarazzarmi di nessuno di essi… finendo così per trascurarli un pò tutti.

La mia testa è come una scrivania con un gran disordine e il mio interesse è preda della brama del momento. Ieri avevo voglia di scrivere, oggi ho voglia di disegnare e domani chissà. Mi piace variare, ma purtroppo il tempo libero a mia disposizione scarseggia sempre.

Ho realizzato il sogno di lavorare come Web Master (altro hobby), ma non mi dispiacerebbe neanche integrare questo part-time con la possibilità di disegnare manga (campo moooooolto difficile, se non impossibile, in Italia), oppure semplicemente occuparmi di quelli che arrivano nel nostro Paese (visto che come editor me la cavo abbastanza), o ancora sfondare come scrittrice (cosa che mi accomuna a strega del crepuscolo e valy che scrivono con me in questo blog). Lo so, lo so, questi sono sogni chiusi in un cassetto più che probabilmente irrealizzabili, ma non mi va di lasciarli lì a fare la muffa per cui li coccolo e non smetto di sperare!

 

[one_half]

tazzina - le tazzine di yoko fiumi di parole
raccolta degli scritti delle blogger

[/one_half]
[one_half_last]

tazzina - le tazzine di yoko macchie di colore
raccoglitore delle creazioni artistiche della founder Yoko

[/one_half_last]

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Comments Yet.