Tammara Webber

[custom_frame_right][/custom_frame_right]

Tammara Webber

L’autrice dice di sé di essere un’inguaribile romantica che ama i romanzi a lieto fine, perchè pensa che nella vita reale ci siano già abbastanza cose tristi.
Il suo lieto fine realizzato sono il lavoro, il marito (con cui era già fidanzata al liceo) e i suoi tre figli.

Prima di diventare una scrittrice a tempo pieno si è divisa in numerosi lavoretti, da tutor di economia (ruolo che ripropone anche nel suo romanzo “Easy”) a impiegata in un call center di radiologia.

serie “Contours of Heart”

Una deliziosa serie young adult dai tratti davvero dolci.
nel piattino abbiamo: romance 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

  1. Easy (Easy)
    Quando Jacqueline segue il fidanzato di lunga data al college di sua scelta, l’ultima cosa che si aspetta è di venire lasciata all’inizio del secondo anno. Bruscamente Jacqueline si ritrova single, a frequentare un’università statale invece di un conservatorio di musica, ignorata dalla cerchia di amici del suo ex e incapace di frequentare i corsi obbligatori. Una sera viene aggredita da un membro della confraternita del suo ex, ma viene salvata da un misterioso sconosciuto che sembra essere nel posto giusto al momento giusto. Jacqueline vorrebbe solo dimenticare quella notte, ma il suo salvatore, Lucas, si siede nell’ultima fila della sua classe di economia e quando non è impegnato a disegnare la rapisce in un gioco di sguardi. Attratta dal giovane ma spaventata dalle proprie paure e insicurezze, Jacqueline non sa se può fidarsi di Lucas, che da una parte mostra di proteggerla e la spinge a contrastare il suo stalker e dall’altra nasconde molti segreti. Solo insieme, però, potranno combattere il dolore e il senso di colpa, affrontare la verità e sperimentare l’inatteso potere dell’amore.
    [leggi la recensione di Yoko ]

    1.5 Fragile (Breakable)
    Landon era un bambino felice, la sua vita era perfetta e aveva davanti a sé un futuro pieno di promesse, finché una tragedia non ha distrutto la sua famiglia e messo in dubbio tutto quello in cui aveva sempre creduto. Gli anni difficili dell’adolescenza passano lenti e dolorosi, tra solitudini, risse e sospensioni a scuola, e un rapporto conflittuale con il padre. Lasciarsi tutto alle spalle è impossibile quando si è schiacciati dal rimorso di non aver evitato che quella tragedia accadesse. All’università, Landon diventa uno studente modello, addirittura un tutor. Forse è questo che la vita ha scelto di riservargli. Quando, nel corso dell’ultimo anno, incontra Jacqueline, capisce fin dal primo momento che lei rappresenta tutto quello che ha sempre desiderato. Ma il corso degli eventi è impossibile da determinare, e Landon sa che tutto può essere perso in un solo istante. Quello che nessuno dei due può sapere è che quell’incontro, oltre a cambiare le loro esistenze, li metterà di nuovo di fronte ai traumi del loro passato.
    Un racconto intenso e appassionato, la storia emozionante di un ragazzo fragile ma coraggioso, alle prese con l’eterna lotta con il proprio destino.

  2. Sweet (Sweet)
    Pearl è sempre stata una ragazza tranquilla, senza grilli per la testa o strane ambizioni. Da lei tutti si aspettano che prenda sempre la decisione più giusta e ragionevole, che si realizzi in un lavoro onesto e che incontri un uomo semplice con cui condividere un’esistenza serena. La vita, però, sembra metterla di fronte a un bivio: continuare a seguire quel destino che gli altri hanno scelto per lei o intraprendere un cammino nuovo, rischioso, lungo il quale sente di poter essere più felice? Confusa e spaventata, Pearl si confida con Boyce Wynn, un ragazzo complicato, che incarna tutto quello da cui dovrebbe scappare e che invece ora sente di dover cercare. Sono passati ormai quattro anni da quando si sono conosciuti, si vedono molto raramente ma condividono una complicità e un senso di fiducia naturale. Entrambi sanno che quello che li lega è qualcosa che va oltre l’amicizia, eppure la paura di fare un passo verso l’altro è più grande dell’innato desiderio di stare insieme. Riuscirà Boyce, nonostante il carattere ribelle, ad aprire il suo cuore a Pearl e a mostrarle il suo lato più dolce?
    Complicità, coraggio e tenerezza per una storia intensa e sincera, che parla dritto al cuore.
  3. Brave

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Comments Yet.