Stephen Woodworth
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Stephen Woodworth
Stephen Woodworth si è laureato presso la Clarion West Writers Workshop e ha vinto il primo premio “Writers of the Future Contest”. I suoi racconti sono stati pubblicati da numerose riviste sul genere giallo-fantascientifico, prima di arrivare a una vera e propria pubblicazione in blossura.
Violet Eyes
Una serie che unisce al triller la componente paranormale sottoforma di medium dagli occhi viola in grado di parlare con l’aldilà, riconosciuti ed usati dalla società.
Consiglio la sua lettura anche se la serie non è stata interamente pubblicata in Italia, si parla comunque di libri autoconclusivi che trattano ognuno un caso differente e in sospeso rimane davvero poco. L’autore scrive molto bene e ha idee originali e stravaganti, unite a una forte narrazione gialla che sa coinvolgere.
nel piattino abbiamo: paranormal / presenza di una storia d’amore / contemporaneo / giallo
- I Tuoi Occhi Viola (Through Violet Eyes)
Un misterioso killer uccide uomini e donne dagli occhi viola, particolari individui che riescono a parlare con i morti per farsi svelare gli assassini di efferati omicidi.
[leggi la mia recensione ] - Il Killer del Ricamo (With Red Hands)
Natalie Lindstrom, collaboratrice dei servizi di sicurezza grazie alla sua capacità di mettersi in contatto con i morti, è ora esasperata dalla violenza che entra quotidianamente di forza nella sua vita. Le tenebre rischiano di avvolgere anche la sua bambina, che ha solo cinque anni… ma proprio quando le sembra di aver raggiunto la ‘normalità’ tanto sospirata, viene di nuovo coinvolta in un difficile caso di omicidio.
[il mio voto è di ] - In Golden Blood
- Froom Back Rooms