Elisa Cangelosi

[custom_frame_right]elisa cangelosi - le tazzine di yoko[/custom_frame_right]

Elisa Cangelosi

Giovane scrittrice italiana ai suoi esordi.
Ha autopubblicato il suo primo libro “Lacrime di stella” uscine nel 2013, primo capitolo della saga Trilogy of Pandemonium.

Trilogy of Pandemonium

Saga d’esordio della scrittrice. Trilogy of Pandemonium è una trilogia urbanfantasy con protagonisti dei e semidei greci. Elementi alla Percy Jackson si sposano con belle idee e la voglia di coinvolgere il lettore, il tutto mitigato da una scrittura un pò acerba.

nel piattino abbiamo:
paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / romance 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

  1. lacrime di stella - le tazzine di yokoLacrime di stella, 2013
    Si può scegliere di non essere ciò che si è?
    Non è facile vivere senza una madre, questo lo sa benissimo la quindicenne Ethel Bruni, la quale vive con il padre, Mattia e suo fratello maggiore, l’attraente Methew. Tutto sembra andare per il verso giusto, ma l’improvvisa tragedia familiare, la sua nascita oscurata dal passato e dalle bugie del presente, un ragazzo sconosciuto, Cassian, segnano l’inizio di una nuova realtà, dove la madre è una dea dell’antica Grecia, Artemide, la dea della caccia. Le loro vite ora sono in gioco contro lo scorrere del tempo, la consapevolezza della morte che cammina al loro fianco fa iniziare il viaggio verso Oslo. Dei terribili dolori iniziano a tormentare il suo corpo e nessuno sembra essere in grado di aiutarla. E poi iniziano i sogni.. Ma dove finiscono questi e dove inizia la realtà? Tutto ciò mette in subbuglio l’animo già confuso della ragazza.La scelta tra essere e non essere per Ethel non è mai stata così difficile; essere ciò per cui è destinata dalla nascita o vivere una vita di menzogne?
    [leggi la recensione di yoko tazzinaMEZZA_mini ]

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Comments Yet.