Dianne Highbridge

[custom_frame_center][/custom_frame_center]

Dianne Highbridge

Dianne Highbrige è una scrittrice pressochè sconosciuta. Ha all’attivo solamente due o tre libri, di cui per altro uno solo è arrivato in Italia. Un vero peccato, visto il talento.

nel piattino abbiamo: romance 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

Un Uomo molto più Giovane
(A much jounger man)

Alyson, trentacinquenne divorziata e insegnante insoddisfatta, ha poche illusioni per il futuro. Non osa neanche immaginare che un giorno la sua vita possa cambiare finché, sul treno che la riporta da scuola, non s’imbatte in Tom, il figlio di una cara amica. Sulle prime neanche lo riconosce ma, dopo quell’incontro fortuito, si rivedono più volte e i momenti che trascorrono insieme diventano sempre più preziosi. Poi Tom le chiede di più. Di fronte alla passione di lui, il tormento e le resistenze di Alyson si sciolgono, ma fuori c’è il mondo intero che li condanna. Perché Tom è un uomo molto più giovane.
[leggi la recensione di yoko ]

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Comments Yet.