Deborah Fasola

[custom_frame_center][/custom_frame_center]

Deborah Fasola

Deborah Fasola, classe ’78, è autrice e editor freelance. Dopo la laurea e il suo ingresso nel mondo del lavoro decide di ampliare i suoi orizzonti ed entrare nell’editoria, grazie alla sua passione per la lettura e la scrittura.

  • Luna Cremisi
    Alexa non crede nel destino ma il destino crede in lei. Dopo la laurea torna a Danville, la sua città natia, e una serie di eventi sconvolgono la sua esistenza. Chi è Leon, il bellissimo ragazzo che ha conosciuto? E perché le sembra che tutto stia volgendo in modo tale da trascinarla verso un sentiero prestabilito? Quali orrori nasconde la sua nuova vita? Quali verità? Luna cremisi è una storia di sfrenate passioni, di guerra e di sangue, dove un solo destino può compiersi, quello che è stato scritto da un’antica profezia.
  •  

  • Ambrosia
    Ambrosia è un’allieva di Jeet Kune Do, antica arte marziale e filosofia di vita e, insieme ai suoi compagni: ‘I Nove’, persevera sulla via dell’insegnamento e della disciplina. Ma quando il loro Maestro gli confida di aver perso la moglie per via di un essere sovrannaturale, per i ragazzi dell’Accademia tutto cambia. Quali nuovi pericoli si celano dietro questa rivelazione? Quanto c’è di vero nell’antica profezia divina e nell’eterno ritorno dell’identico? È follia visionaria o realtà? Sarà Ambrosia a doverlo scoprire, con il rischio di perdere la vita e anche il cuore.
  •  

  • Il Potere del Sangue
    Cassandra Lee Adams è una strega pasticciona che sotto la guida fisica e spirituale di Leila, la sua mentore, tenta di apprendere l’uso delle sue innate capacità e di potenziarle per diventare così una vera strega. Durante un incantesimo, però, Cass usa il suo sangue per legare i vari ingredienti e combina uno dei suoi soliti disastri, attirando a sé e nella sua vita Sam, un ‘ragazzo’ davvero misterioso e speciale.
    Tra risate, ironia, colpi di scena e un mondo onirico davvero particolare, sarà compito di Sam proteggere la giovane strega dal pericolo che proviene proprio dal mondo dei sogni. Sì, perché un affascinante, pericoloso e misterioso ‘uomo’ che sente l’odore del sangue di Cassandra e la crede ciò che non è, adesso la vuole per sé, viva o morta che sia. Perché il potere del sangue ha sempre un prezzo da pagare e, come la morte e l’amore, è davvero molto potente.
 
Intervista a Deborah Fasola A CURA DI VALY

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Comments Yet.