Ann Brashares

[custom_frame_right][/custom_frame_right]

Ann Brashares

L’autrice ha raggiunto il successo con la fortunata serie per ragazze “4 amiche e un paio di jeans”.

serie senza titolo:

Nel 2010 è uscito in Italia un nuovo filone che gira intorno alla capacità del protagonista di ricordare le vite passate. La sua è una vita di ricordi, in cui incontra sempre le stesse anime cercando di raggiungerne davvero solo una.
Un bellissimo libro che però aspetta ancora un seguito… di cui non si parla proprio in giro! L’attesa si prospetta lunga purtroppo.

nel piattino abbiamo: paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / romance 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko

  1. Grande Amore (My Name is Memory)
    Daniel ha attraversato gli oceani del tempo per trovare Sophia. La “memoria”, la capacità di ricordare la sua vita passata, è per lui un dono ma anche una maledizione. Ora Sophia è Lucy, una studentessa liceale, e non crede a una sola parola di ciò che le dice Daniel: le sembra impossibile che nelle loro precedenti vite si siano amati e poi siano stati separati da una crudele forza misteriosa. Ma Daniel sa che loro due sono stati insieme: in Asia Minore nel 552, nell’Inghilterra del 1918, e poi in Virginia nel 1972. Brevi, fugaci attimi di passione che la morte ha sempre brutalmente spezzato. Anche oggi le loro anime si stanno cercando, e ancora una volta quella misteriosa forza è pronta a separarli. Un romanzo magico, un’avventura romantica che si snoda attraverso i secoli per abbracciare non una ma tante vite, inseguendo l’unico, vero, grande amore.
    [leggi la recensione di yoko ]

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Comments Yet.