segnalazione: “Capture” di Stefania Sabadini

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Buongiorno cuplovers!
Oggi vi segnalo una delle mie prossime letture: “Capture” di Stefania Sabadini ^_^

nel piattino abbiamo: fantasy classico 01 - compulsivamente lettrice - 3 torta fantasy sul blog letterario de le tazzine di yoko

Capture-le tazzine di yokoCapture

Stefania Sabadini
Selfpublished (luglio 2013)
Pagine 288
€ 14,85 cartaceo – € 2,99 ebook
link diretti all’acquisto:
amzn-amazon-stock-logolink diretto all’acquisto cartaceo
link diretto all’acquisto ebook

TRAMA DELL’EDITORE
Un ciondolo a forma di stella sarà la chiave attraverso la quale la vita di Liz sarà catapultata in una dimensione parallela e del tutto sconosciuta. Un mondo separato dal suo da un sottile ma potente velo di magia. In questo luogo di cui pochi ne conoscono l’esistenza, Liz, o meglio Sarah, come viene riconosciuta, sarà creduta una strega priva di scrupoli e malvagia, capace di aver tradito e ucciso Mark, il suo splendido e tenebroso amante, con cui avrà presto scontri. Ma proprio quando riusciranno a chiarire il loro passato, dovranno fare i conti con una scia di odio e rancore lunga secoli. Fino a scoprire che se il passato ti insegue, solo l’amore ti può salvare. Streghe, sacerdotesse, antiche profezie e regni misteriosi costituiranno la nuova realtà della giovane protagonista. Tra passato e presente, veri e falsi tradimenti, avventure e pericoli, Sarah ritroverà se stessa e la sua vera natura.

Vi lascio un breve estratto del romanzo:

Seppur fosse la prima volta che lo vedeva, quegli occhi estranei e gelidi le trasmisero un senso di incomprensibile familiarità. Era come se non li vedesse per la prima volta e il suo corpo reagì in modo del tutto inaspettato. Fu pervasa e scossa da brividi, un senso di disagio ma di calore al tempo stesso. Era certa che in quegli occhi ci si sarebbe potuta perdere in eterno.

Cosa ne pensate? 🙂

QUALCHE INFO SULL’AUTRICE:stefania sabadini-le tazzine di yoko

Stefania Sabadini è nata nel 1976 a Lecco, dove vive tuttora.
Divide il suo tempo tra il lavoro part-time nell’Ufficio Tecnico di una Pubblica Amministrazione, gli studi per laurearsi in Psicologia, la lettura e la scrittura.
Quest’ultimo suo hobby si è trasformato in qualcosa di più di un semplice passatempo, e ha dato vita alla pubblicazione di una saga fantasy di cui i primi tre libri, Capture, Escape e Bewitched sono già stati pubblicati da Youcanprint nel 2013 e 2014, e presto sarà disponibile Passion, il quarto episodio della serie.

 

 

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

5 Comments
  • Valentina Sanzi
    1 Maggio, 2015

    Quello di cui avrei bisogno proprio adesso! Spero di poter prendere il cartaceo a breve 🙂

  • Jack Hurt
    1 Maggio, 2015

    Persino la “Trama dell’Editore” è sgrammaticata D: E l’estratto è al limite del ridicolo (quella ripetizione de “la prima volta che lo vedeva”, prima in una frase positiva e poi in una negativa); il cliché dell’incontro che non pare il primo incontro perché c’è l’ammmmore a prima vista e, si sa, quando succede una cosa del genere il tempo si confonde e i luoghi comuni fioccano; e soprattutto la frase fatta del perdersi in eterno negli occhi di lui. Quando leggo queste cose ho sempre la speranza che si tratti di una parodia del fantatrash italico. Ditemi che è vero, ditemi che l’autrice è un genio troll!

    • Annalisa M.
      19 Novembre, 2017

      Più che una sana critica al romanzo sembra un desiderio di denigrare l’autrice… i cliché ci sono in tutti i romanzi e la parte sgrammaticato?!? Ti consiglio un corso di grammatica.
      Ho letto tutti e tre i libri e li ho trovati meravigliosi, non banali.
      Storie intriganti e non scontate.
      Li consiglio!

  • tazzine e zollette - strega del crepuscolo
    strega del crepuscolo (Chiari)
    2 Maggio, 2015

    Jack, onestamente non lo so.

    Il libro non l’ho ancora letto, quindi non posso esprimermi. La segnalazione la faccio solo, appunto, per segnalare l’uscita di un libro e, ovviamente, non mi permetto di modificare/editare in nessun modo un estratto… anche se, a volte, posso avere la tentazione di farlo.

  • Arianna Gallo
    2 Maggio, 2015

    Ma siiii anche io aspetto il cartaceo 🙂

Tags