“Tra due mondi” di Jennifer L. Armentrout, arriva la serie COVENANT!

[custom_frame_center]i like it sul blog letterario de le tazzine di yoko - rubrica anteprime[/custom_frame_center]

Siiiii *-* finalmente oggi hanno annunciato sul canale ufficiale dei fans italiani di Jennifer L. Armentrout una data di uscita per il primo libro della serie Covenant!

Sono qui che gongolo perché questo è uno di quei libri a cui sto aspirando da un bel po’! Amo la Armentrout e sono sicura che anche questa saga terrà alte le mie emozioni e Half Blood le tazzine di yokola voglia di divorare le pagine quasi fossero caramelle.

“Tra due mondi”, questo il titolo italiano del primo libro, ricorderà un po’, per chi l’ha letta, la serie dell’Accademia dei Vampiri. Serie che a me non aveva colpito molto all’epoca, lo ammetto, ma chi l’ha letto professa che già dal secondo romanzo la trama prenda una strada completamente diversa e si discosti di moltissimo dalla serie della Mead. Ci sarà un tipo di legame alla Rose/Lissa tra un certo Seth e la nostra protagonista, Alexandria… innamorata di colui che non potrà mai avere, Aiden.

Paranormale, battaglie e mitologia si profilano all’orizzonte per noi lettori…. io non vedo l’ora e voi? *_*

nel piattino abbiamo:
paranormal 01 - compulsivamente lettrice - 5 croassant paranormal sul blog letterario de le tazzine di yoko / love story 01 - compulsivamente lettrice - 6 ciambella romance sul blog letterario de le tazzine di yoko / contemporaneo 01 - compulsivamente lettrice - 8 torta contemporanei sul blog letterario de le tazzine di yoko / young adult 01 - compulsivamente lettrice - 9 biscotto young adult sul blog letterario de le tazzine di yoko

Tra due mondi le tazzine di yoko
Tra due mondi

(Half-Blood)
Jennifer L. Armentrout (J.Lynn)
Edito da Harper Collins Harlequin (7 luglio 2016)

TRAMA DELL’EDITORE
Gli Hematoi discendono dall’unione di dei e mortali, e i figli di due Hematoi di sangue puro hanno poteri di origine divina. I nati dall’unione tra i figli degli Hematoi e i mortali, invece… be’, non proprio. I Mezzosangue hanno solo due possibilità: venire addestrati per diventare Sentinelle con il compito di combattere e uccidere i daimon o diventare servitori nelle dimore dei Puri. La diciassettenne Alexandria preferirebbe rischiare la vita lottando piuttosto che sprecarla pulendo i pavimenti, ma non è detto che ci riesca. La sua condotta, infatti, è tutt’altro che irreprensibile. Ci sono diverse regole che gli studenti del Covenant, come lei, devono seguire e Alex ha dei problemi con tutte, ma soprattutto con la numero 1: le relazioni tra i Puri e i Mezzosangue sono proibite. Sfortunatamente, lei è attratta da Aiden, bellissimo e… Puro. Comunque innamorarsi di Aiden non è il suo più grande problema, rimanere in vita abbastanza a lungo e diventare una Sentinella invece sì. Se fallirà nel suo compito, dovrà fronteggiare un futuro più terribile della morte o della schiavitù: diventerà un daimon, e Aiden le darà la caccia. E quella sarebbe una vera disgrazia.

A leggere la trama sembra un mix di un po’ di serie in effetti, ma stiamo parlando della Armentrout… lei è una garanzia! 

Si ha anche già il titolo del secondo libro, “Cuore puro”… che la Harper intenda farlo uscire a poca distanza? 

serie Covenant

0.5 Daimon

  1. Tra due mondi (Half-Blood)
  2. Cuore puro (Pure) *ancora inedito*
  3. Deity
    3.5 Elixir
  4. Apollyon
  5. Sentinel

Cosa ne pensi? Lasciaci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

10 Comments
  • Michela Martorelli
    16 Giugno, 2016

    Woowww wowww wowww!!! Adoro i fantasy della Armentrout,riesce a farmi innamorare ogni volta dei suoi personaggi,di qualsiasi natura sia,non vedo l’ora di conoscere anche questa serie

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      17 Giugno, 2016

      ha lo stesso effetto su di me *_* la amo letteralmente!
      forse la serie che mi è piaciuta meno è quello dei Lux, ma li altri li ho amati

      • Michela Martorelli
        17 Giugno, 2016

        Oddioooo io e le mie amiche siamo stracotte della serie Lux

        • tazzine e zollette - yoko
          yoko
          17 Giugno, 2016

          xD beh non è che non mi sia piaciuta eh… però meno delle altre ecco.

  • vivienne
    16 Giugno, 2016

    io la serie dell’accademia non l’ho mai letta, quindi non ho problemi. e poi come avete detto jennifer è quasi una sicurezza. è raro che non mi piaccia un suo libro. certo, la lunghezza di questa serie mi preoccupa, ma voglio provarla. vedremo ^^

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      17 Giugno, 2016

      5 libri per me ci possono stare per una serie é_è basta che non aumentino!

      • vivienne
        17 Giugno, 2016

        5 possono sembrare giusti, ma forse anche troppi, se man mano che la trama avanza, cala anche di qualità. prendiamo per esempio la serie Lux. l’ho adorata, ma negli ultimi 3 vol la storia ha perso di qualità secondo me.

  • Ellenita
    17 Giugno, 2016

    Non vedo l’ora che esca *__* Amo la Armentrout, quella donna è un genio nel creare personaggi e trame!

  • Mininova
    17 Giugno, 2016

    Si, si, si, si, grazieeeee!
    E’ un vero peccato che non si possano mettere gif nei commenti xD vedreste un pazza urlante, ne ho giusto una in mente!

    • tazzine e zollette - yoko
      yoko
      17 Giugno, 2016

      purtroppo non abbiamo ancora trovato un plugin che ci soddisfi per le gif nei commenti ahah in effetti anche io ne sento la mancanza a volte

Tags