Un’altra alzata per la mia scala a costine!
[custom_frame_center][/custom_frame_center]
Buongiorno amanti dei libri,
la mia pazzia di voler realizzare una scala a costine non è ancora naufragata e sta andando avanti portandomi via il tempo un pò dove trova.
Dopo “Twilight” è stata la volta di “Fourth Grave Beaneath my Feet” della Darynda Jones di fare la sua comparsa tra gli scalini. Per sposare bene tutti i colori che ho in mente mi occorreva qualcosa con molto bianco e una delle mie serie preferite (aimè interrotte in Italia) è capitata proprio a fagiolo ^_^.
Non è la costina originale, ma una arrangiata da me sulla cover del libro uscita per la versione ebook (a mio parere tremila volte più bella di quella scelta per il cartaceo!).
La cosa più difficile?
I teschi sulle scarpe!!!! Mamma mia, mi hanno fatto diventare scema, non mi riuscivano come volevo e continuavo a correggerli… penso che se non mi avessero fermato sarei ancora lì ahah
C’è stato poi l’incidente 🙁 Finito il gradino vado per posizionarlo e…. NON CI ENTRA! Momento di depressione in cui mi sarei voluta sotterrare per non averlo provato prima ed essermi fidata delle misure prese.
Il mio ragazzo l’ha rifilato da un lato (grazie, lo so che sembravo pronta a linciarti con un accetta in mano se avessi sbagliato qualcosa xD) e ho dovuto rinunciare a un pezzettino di scarpa, se confrontate l’immagine in verticale in alto a destra con questa sotto si vede. Che peccato.
E con questa siamo a due costine, la prossima in lista è “La Straniera” di Diana Gabaldon!
Alla prossima pennellata 😉
PS: le “puntate precedenti” le trovate in questa pagina.
Pila
18 Giugno, 2014Che spettacoloooo!!! *-* Sei bravissimaaaa….lo voglio anche io!!! *-*
Gaia
18 Giugno, 2014Bellissima! Io purtroppo per ora non credo di poterti copiare perché ho la scala in pietra, ma magari se riesco a convincere mia mamma…brava continua così non ti arrendere XD
yoko
18 Giugno, 2014oooh!
^__^ grazie millissimo, che spinta mi date!
Giusy P.
18 Giugno, 2014Wow! E’ fantastica *___*
Hai avuto un’idea davvero originale!!
strega del crepuscolo
18 Giugno, 2014Giadina io te l’ho detto: potresti farlo come lavoro su commissione. Una fantastica decoratrice d’interni, altro che! E se la libreria ti viene come me l’hai descritta… *.*