
Buon giorno cuplovers!
Oggi, per cambiare un po vi parlo di una serie tv, una delle mille che sto seguendo. XD
Serie tv addicted fatevi avanti. Questa volta parliamo di una serie storica: amore, un pizzico di magia e mistero, intrighi politici, tradimenti …tutto questo e molto di più lo troverete in Reign!
nel piattino abbiamo: paranormal / love story
/ storico
Reign
CREATO DA Laurie Mc Carthy e Stephanie Sengupta
2 stagioni – in corso –
Il mio voto è di
Mary regina di Scozia dopo aver passato parte della sua vita in convento, arriva in Francia per sposarne il futuro re. Mary si aspetta di trovare ad attenderla il ragazzo che ricorda dall’unico fuggevole incontro di tanti anni prima, il principe Francis è cambiato diventando… beh diciamo che ha molte ragazze e che gli piace divertirsi.
Mary scopre anche che il re Henry e la regina Catherine non sono convinti dell’alleanza con la Scozia. Il re agogna a conquistare l’Inghilterra, vuole nuove terre e pensa di sfruttare Mary a tal fine. La ragazza, infatti, alla morte di Mary Tudor potrebbe reclamare il trono inglese scontrandosi con sua cugina Elisabeth. Il cuore di Mary viene conteso da Francis e Bash. Bash è il fratellastro di Francis,da subito s’innamora di Mary pur sapendo che lei è promessa al fratello. Mary ama Francis, ma lui all’inizio è molto scostante con lei, consapevole che i suoi genitori non sono convinti dell’alleanza con la Scozia. Francis finirà poi per innamorarsi davvero di Mary battendosi per il suo cuore. Quello che mi è piaciuto molto delle serie sono le complicate e intricate vicende politiche dosate sapientemente con il lato magico della storia.
Il futuro, tuttavia, non è certo e le visioni di Nostradamus mutano… che cosa avrà in serbo il futuro,
ATTENZIONE, DA QUI SONO PRESENTI SUL FINALE
Più dei pagani, più degli inglesi che non vogliono Mary sul trono d’Inghilterra, più della guerra quello che terrorizza l’intera corte è un re folle. Henry ha le allucinazioni, la sua ossessione per il trono inglese è fuori controllo. La regina Kathrine e Mary vogliono ucciderlo, ormai è diventato un pericolo per tutti… ed ecco che Francis decide di parlargli. In fondo è suo padre e non può lasciare che sua moglie e sua madre lo ammazzino. I sentimenti del ragazzo sono comprensibili ma spero che li metta da parte nella prossima stagione.
Bash, dopo essere stato obbligato dal padre a sposare Kenna, ha trovato la felicità con lei. Sono
Lola (incinta di Francis, anche se lui non lo sa) ha sposato l’avvenente lord Julien che si rivela essere… un impostore! L’uomo si chiama Remy ed era il valletto di lord Julien, quando il padrone è morto in un incendio, lui ne ha approfittato per rubargli l’identità… Ora, l’uomo venuto a controllare la situazione, è morto. Cosa ne sarà di Lola e Remy? Lui continuerà a fingere di essere Julien? Per assurdo, quella messa meglio, al momento sembra Greer. Ha accettato di sposare un lord più vecchio di lei e per nulla avvenente ma è un brav’uomo e la ama… ed è ricco. Possibile che, alla fine, abbia fatto lei il matrimonio migliore?
Una serie avvincente con tanti intrighi, misteri, omicidi, passione, misticismo e un pizzico di magia. Costumi e ambientazioni splendide. Dopo un inizio che non mi aveva convinto al cento per cento, (i triangoli amorosi non mi piacciono) ha saputo conquistarmi. Sono curiosa di vedere la seconda stagione per scoprire cosa ne sarà del re folle, di Mary e Francis per non parlare dell’imminente incontro di Bash con i pagani. Cosa si cela nell’Oscurità?
my view of teastrega serie tv addictedtelefilm Reign
Valentina Panzetta
12 Agosto, 2015Non la conosco come serie, e neanche mi ispira molto! :/
strega del crepuscolo (Chiari)
12 Agosto, 2015Per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti ^_-
Valentina Panzetta
12 Agosto, 2015Il mondo è bello perchè è vario 😀
Clary C.
12 Agosto, 2015Ciao ^_^
Questa serie mi piace da morire!! Sono in pari con le uscite americane e ora sto aspettando con ansia l’autunno perché ricomincino!!!!
valy
14 Agosto, 2015Sono una grande fan di reign pure io. Sono in pari con le stagioni uscite perché le guardo in inglese sub ita. Che dire? strega ha recensito bene la prima stagione, io avrei detto che all’inizio bash mi piaceva molto e poi mi è un po’ sceso, lola non mi piace per nulla e mary e francis sono tenerissimi da guardare. Ma il mio preferito arriva nella stagione dopo…un bel ragazzo moro di cui non vi svelo nulla 🙂