Tra un mese arriva nelle librerie “Shadowsong”, il seguito di “Wintersong”
Buonasera cucchiaini 🙂 a novembre arriverà nelle nostre librerie -online e non- il secondo libro della duologia a cavallo tra il fantasy e il paranormal di S. Jae-Jones.
In “Shadowsong” la protagonista Liesl, dopo aver fatto ritorno nel mondo di sopra, non riesce a dimenticare il misterioso re dei Goblin che vive nel Sottosuolo. Quel fantastico mondo di pericolosa bellezza, pericoli e musica sembra chiamarla con voce insistente.
Il nostro sguardo non può fare a meno di ricadere sulla copertina, che richiama molto la prima e ne sottolinea con la sfera rotta un’evoluzione della storia. Nuovamente colori freddi e cupi che ricordano insieme la delicatezza e il freddo pungente nell’inverno, ma questa volta con quella tonalità di rosso a stravolgere il quadro precedente. La trovo assolutamente bellissima *-* , come la prima del resto, e sono davvero contenta che la NewtomCompton abbia deciso di mantenerle anche per la versione italiana. Sono di quelle copertine che è davvero difficile sostituire e sappiamo bene tutti come l’occhio voglia la sua parte!
Un labirinto di bellezza e oscurità, musica e magia. Questo è il mondo in cui ti perderai.” _Marie Lu
Una duologia tra romanticismo, pericoli, magia…. e ovviamente un protagonista maschile intrigante. Inutile dire che l’aspettativa è alta per questo secondo libro.
nel piattino abbiamo:
love story / contemporaneo
/ paranormal
/ fantasy classico
Shadowsong
(Shadowsong)
S. Jae-Jones
Edito da NewtonCompton (29 Novembre 2018)
Pagine 450
cartaceo € 9,90 – ebook (?)
TRAMA DELL’EDITORE
Sei mesi dopo essere riemersa dal Sottosuolo, Liesl si sta impegnando per promuovere, oltre alla carriera musicale del fratello, anche la propria. È determinata a concentrarsi sul futuro, senza pensare al passato, ma la vita nel mondo di sopra non è semplice. Suo fratello Josef è freddo, distante e riservato, mentre Liesl non riesce a smettere di pensare all’uomo misterioso che ha dovuto abbandonare oltre la barriera magica, colui che ha saputo ispirarle nel cuore una musica struggente e bellissima. Ma quando l’equilibrio tra i due mondi all’improvviso comincia a vacillare, Liesl dovrà fare ritorno nel Sottosuolo per risolvere un mistero che riguarda la vita, la morte… e il suo amato re dei Goblin. Chi è? Da dove viene? Qual è il suo destino? Ora che il patto è stato infranto, il prezzo da pagare è altissimo: una vita per una vita. Se Liesl vuole davvero scoprire la verità, dovrà infrangere tutte le antiche leggi e sacrificarsi in nome di ciò che ama. Ma compiere questa scelta la renderà libera una volta per tutte o la condannerà per sempre?
Anche voi siete curiosi di leggere questo romanzo?? 🙂
Wintersong series
- Wintersong (Wintersong)
- Shadowsong (Shadowsong)
Nadia T.
29 Settembre, 2018Ho ancora da leggere il primooooo T_T
yoko
30 Settembre, 2018Anche a me a volte succedere di avere lì il primo ancora da leggere e vedere uscire il secondo 🙁 siamo pessime ma che ci dobbiamo fare? Il tempo a disposizione per leggere è sempre così poco T_T
Valentina 90
29 Settembre, 2018Non vedo l’ora di leggere il secondo il primo era bellissimo!!
yoko
30 Settembre, 2018Dai dai 😉 ancora due mesetti!
VeroniKa
29 Settembre, 2018Il Re dei Goblin!!!! Devono stare insieme, mi aspetto molto da questo libro 🙂
yoko
30 Settembre, 2018Beh anche io mi aspetto diverse risposte… e una fine come dico io!!! 😛