antologia destini incrociati

Tredici racconti originali ed emozionanti, ciascuno con la sua particolarità e il suo fascino, riuniti in una unica raccolta, che esplora il lato fantasioso, romantico, misterioso, passionale, ironico e paranormale di promettenti autori italiani.

cover kindle DESTII INCROCIATI“Destini Incrociati” è l’antologia che il blog ha realizzato per accogliere i racconti vincitori della prima edizione del concorso letterario Emozioni in Tazza. Speriamo che vogliate leggere l’antologia e che il nostro duro lavoro e i bei scritti degli autori possano essere di vostro gradimento :3

L’antologia

Pagine 266 (22 luglio 2015)
€ 2,68 ebook – € 11,99 cartaceo
amzn-amazon-stock-logolink all’acquisto ebook
link all’acquisto cartaceo

Lasciatevi conquistare dai racconti e godetevi il meglio dei generi fantasy, romance, fantascienza, urban e paranormal in un sola variegata antologia.
Un bellissimo e pericoloso demone del vento. Un vaso di Pandora da richiudere. Una volpe dal pelo argenteo che assume forma umana. Un amore mitologico che trascende il tempo. Un ragazzo che finisce nell’Aldilà. Un alieno e il suo improbabile alleato. Un sordomuto segretamente innamorato di una ballerina. Una ragazza malata che parla con uno spirito. Una passione tra una barista e un cliente dal mestiere insolito. Una cacciatrice di creature demoniache. Un abito magico, un drago e una principessa da salvare. Una travagliata storia d’amore tra un capitano e una nobildonna. Una leggenda che diventa realtà.
Curiosi? 😉

Siamo orgogliose e felici di ogni minuto perso dietro a quest’esperienza e vediamo un pezzo di noi in ogni pagina.

Le recensioni

grazie a tutti ♥

Un’antologia coi fiocchi, non c’è che dire.

Da Angel Tany blog

E’ un’opera che promuove giovani talenti e merita senza dubbio una opportunità.

Da Voglio essere sommersa dai libri

Una storia d’amore che nasce dal dolore e comincia… dalla fine.

Da Flavoria Universe

[…] un’ottima antologia: ci sono racconti per tutti i gusti e l’edizione è ben curata.

Da Divoratori di Libri

Tutta la raccolta è assolutamente perfetta, mi piace la copertina , mi piace la decorazione degli interni e ancora di più le storie.

Da Libri riflessi in uno specchio

blogtour

Il blogtour si è tenuto dal 2 ottobre al 25 dicembre 2015, con ogni tappa dedicata a uno dei racconti all’interno dell’antologia. 15 appuntamenti per imparate a conoscere “Destini Incrociati” con i blog che si sono gentimente offerti di ospitarci 🙂

> Ospite di leggere romanticamente e fantasy il racconto “GLI OCCHI DEL DEMONE” di Angelica Elisa Moranelli, genere fantasy e romance.

> Ospite di Sognando tra le righe il racconto “ADE & PERSEFONE” di Simona Niccolini, genere mitologico, fantasy e romance.

> Ospite de La tana di una booklover il racconto “LA BALLATA DEL CACCIATORE” di Alain Voudì, una sorta di fiaba.

> Ospite di Atelier di una lettrice compulsivail racconto “AMARSI UN PO’” di Lucia Potacqui, genere new adult.

> Ospite di Parole a colori il racconto “DEMONE DI PRIMO LIVELLO” di Alessandro Renna, paranormal ironico.

> Ospite de Le parole segrete dei libri il racconto “EREDITA’ CELATA” di Elena Bertani, urbanfantasy.

> Ospite di Peccati di penna il racconto “KITZUNE” di Simona Busto, urbanfantasy dalla componente romance.

> Ospite de Il rumore dei libriil racconto “IL PROFUMO E LA NEVE” di Laura Buffa, paranormal dai risvolti tragici.

> Ospite di Coffee and books il racconto “IL VALZER DEL CAPITANO” di Serena J. Bertoli, romance storico.

> Ospite di Atelier dei libri il racconto “LA VOCE DEL CUORE” di Manuela Chiarottino, genere romance contemporaneo.

> Ospite di Leggere come volare senz’ali il racconto “QUEL SEGNO VENUTO DALLO SPAZIO” di Francesca Di Silvio, scritto di fantascienza.

> Ospite di Un buon libro non finisce mai> il racconto “SADIE” di Mattia Santato, gebere mitologico, fantasy e post-apocalittico.

> Ospite di Lily’s bookmarkil racconto “LE TESSITRICI” di Alessandra Leonardi, fiaba fantasy.

> Ospiti di Insaziabili letture i racconti “Dark Heart” di Chiara Ghio (fantasy), “La Morte non è così male” di Yoko G.M. (paranormal/romance) e “Verso di te” di Valeria Bellenda (fantasy/romance).

porta le tazzine nel tuo blog/sito

banner blog LE TAZZINE DI YOKO 1 cuore

guarda il codice

banner blog LE TAZZINE DI YOKO 2 stella

guarda il codice

banner blog LE TAZZINE DI YOKO 3 cerchio

guarda il codice

logo LE TAZZINE DI YOKO verde logo LE TAZZINE DI YOKO giallo logo LE TAZZINE DI YOKO arancio logo LE TAZZINE DI YOKO nero
logo LE TAZZINE DI YOKO fuxia logo LE TAZZINE DI YOKO viola logo LE TAZZINE DI YOKO azzurro logo LE TAZZINE DI YOKO rosso

guarda il codice

Perchè “le tazzine di Yoko“?

Immagino che prima o poi qualcuno se lo chiederà, e probabilmente ci sarà pure chi darà una spiegazione razionale, ma la verità è che una volta costruito il tutto un nome intelligente era l’unica cosa che veniva a mancare. Pensa di qui, sbatti la testa di là. Non mi veniva in mente un qualcosa che racchiudesse tutte le tematiche che sarei andata a toccare, così mi sono detta: scegliamo qualcosa che non c’entri un tubo! Così sono saltate fuori le tazzine, un oggetto che mi affascina in tutte le sue forme e di cui faccio gran uso del suo contenuto, sia questo tè caffè o cioccolata.

le amiche tazzine